Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Spianate

Lucca, le città principali

Badante Lucca
Badante Viareggio
Badante Capannori
Paola Lucia, assistenza domicilio Spianate

Sono una donna adì 49 anni, abito ad altopascio cerco lavoro per assistenza anziani autosufficienti e non , le mie zone di preferenza vanno da Altopascio a immediate vicinanze. Sono in possesso di un attestato adb (quindi ho una qualifica per assistere persone con problemi dai più semplici ai più avanzati), ho esperienza sia in struttura di 3 anni che nel domiciliare da 9.ho esperienza in primo soccorso avendo attestato, e esperienza in soccorso di emergenza su ambulanza di 4 anni.Cerco un ...
Daniela, assistenza domicilio Spianate

Mi chiamo daniela ho 45 anni abito ad altopascio pulizie casa stiropreparazioni cibi...compagnia e passeggiate
Barbara, assistenza anziani domicilio Spianate

salve mi chiamo Barbara ho 50 anni. Sono disponibile la mattine e pomeriggi fino alle 16, 00.ho esperienza a guardare un'anziano.

Sono Francesca ho 38 anni e vivo da sempre ad Altopascio. Sono una ragazza sensibile, che sa gestire il tempo con una persona anziana. So occuparmi di tutte le faccende di casa e nel caso ci sia bisogno di sbrigare qualche commissione sono molto disponibile. La mia esperienza si limita ai familiari ma sono pronta ad imparare questo importante lavoro.

Sono una persona molto sensibile di origine Rumena cogniata in Italia. Tutti tipi di asistenta che richiedono. Pazienza e cura alla salute. Badante, pulizie, cucina Toscana.

Cerco lavoro per una signora con ottime referenze. È stata la badante di mia nonna da oltre 2 anni. Persona seria e affidabile Zona Altopascio Contattatemi in privato per tutte le info in merito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca