La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Brenda, assistenza domicilio - 55011 Altopascio

Ciao! Mi chiamo Brenda, ho 27 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una persona paziente, disponibile e mi piace stare in compagnia delle persone anziane. Ho esperienza nell'assistenza ai miei nonni, di cui mi sono occupata e mi occupo tuttora, aiutandoli nelle attività quotidiane e facendogli compagnia. Per questo mi piacerebbe mettere a disposizione il mio tempo per offrire assistenza, con serietà, pazienza e attenzione alle esigenze della persona. Sarei felice di poter essere, anche con piccoli gesti, una presenza piacevole e di aiuto. Non esitare a contattarmi!

Per consultare le disponibilità di Brenda, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
10,00 €
/ netti l’ora

🛀Servizi proposti
Compagnia
Spesa
Preparazione dei pasti
Supporto all’assunzione dei pasti
Supporto alla mobilità
🏆Esperienza
Esperienza personale: assistenza dei miei nonni o di amici anziani.
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Brenda
Assistenza alla persona
Altopascio
Disponibile dal 1 set 2026 - Membro attivo
Contatta