Sono un oss..posdo offrire igiene, pulizia ambiente, cucinare, accompagnatrice.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Specchia Gallone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve sono una ragazza di 34 anni sto già intraprendendo il percorso di OSS... attualmente sto in fine corso...
Salve a tutti sono Stefania ho 33 anni, sono una ragazza solare.Mi propongo per fare compagnia agli anziani, per aiutarli nelle faccende domestiche e per sbrigare dellle commissioni.
Sono Valentina, ho 27 anni w frequento il secondo anno di infermieristica. Cerco lavoro ad agosto e settembre come dama di compagnia o assistenza quotidiana. Se avete bisogno contattatemi

Salve, mi chiamo Lucia, sono alla ricerca di un lavoro part-time. Da oltre 5 anni svolgo la professione di OSS, con esperienza sia nell’assistenza domiciliare che nelle Comunità Psichiatriche. Ho sempre lavorato con passione nel sociale, sono una persona seria, flessibile e responsabile. Disponibile a spostamenti nelle zone limitrofe.

Sono Chiara un OSS di 25 anni residente a Santa Cesarea Terme e offro assistenza ad anziani con vari problemi, allettati o su sedia a rotelle. Posso occuparmi della loro igiene personale al mattino, della pulizia della casa, della preparazione dei pasti e se necessaria della somministrazione del cibo. Sono disponibile per l'assistenza notturna nel caso di ricoveri ospedalieri dovuti ad interventi chirurgici. Sono di ottima compagnia, molto paziente e volenterosa di lavorare. Ho già svolto div...

Salve, mi chiamo Serena e ho 28 anni. Offro un servizio di compagnia per gli anziani salentini che hanno bisogno di chiacchierare, pulire la casa, farsi preparare un buon pranzo ed essere accompagnati nel fare passeggiate e commissioni :) Chiedo che siano persone in grado di mangiare e camminare, anche se lentamente, e di badare al proprio igiene personale in autonomia.
Cerco un lavoro come badante per una persona anziana orario come è bisogno C'è una esperienza de 20 ani come badante

Salve, mi chiamo Valentina, ho 29 anni e sono di Sanarica. Sono una ragazza educata, dolce, paziente e solare. Offro la mia compagnia e disbrigo le commissioni.

Mi chiamo Liliana , sono rumena e ho 55 ani. Lavoro in Italia da 2005, per 3 ani come badante e poi come addetto carico- scarico a una dita privata. Ho la residenza a Santa Cesarea Terme, Lecce, Puglia, 73020 e convivo con un uomo, italiano. Potrei offrire assistenza agli anziani o aiuto in casa solo di giorno. Sono una persona solare, allegra e con molta pazienza.