Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sovigliana

Firenze, le città principali

Badante Sesto Fiorentino
Badante Scandicci
Badante Empoli
Elisabeta, assistenza domicilio Sovigliana

Salve, mi chiamo Elisa sono di origine romena e sto cercando lavoro come badante, assistenza anziani anche 24H. Ho 56 anni e sono una persona seria, rispettosa con ottime referenze dimostrabili e controllabili....Non fumatrice. Ho diversi anni di esperienza con gli anziani a Bergamo e non solo dove ho vissuto per 15 anni. Ultimo lavoro svolto a Castelfiorentino per un anno e 2 mesi con una signora anziana affetta da alzheimer molto tranquilla e autonoma. Disponibile da subito. Libera...

Sono Federica , Laureata in Psicologia Clinica della Salute e Neuropsicologia presso l'Università degli Studi di Firenze. Offro aiuto e sostegno concreto a persone con svariate necessità. Non ho competenze specifiche da Oss, ma ho competenze educative e svariate conoscenze e qualche esperienza con famiglie, momenti critici, ciclo di vita, bisogni di bambini, e anziani ecc.. Sono disponibile fino a Settembre per la fascia pomeridiana/serale (dalle 16 in poi) e nei weekend.
Age, assistenza domicilio - 50059 Sovigliana

Sono disponibile solo fin settimana o di sera qualche ora
Silvina, assistente infermiera - 50059 Sovigliana

Salve Buon giorno Sono cindy , sono nata nel 1996 capo verde e abito in italia da quando ho due anni per cui ho fatto tutte le scuole qua. Sono una ragazza paziente e faccio amicizia velocemente con ogni tipo di persona ed età. I miei orari sono abbastanza flessibili. Ho già svolto questo lavoro presso l’abitazione di una signora anziana di 93 anni , mi occupavo di lei e l’aiutavo in quello in cui non riusciva in più mi occupavo della casa quindi bagni , cucina , bucato , stiro ecc S...

Mi chiamo Martina e ho 25 anni sono diplomata al professionale per i servizi sociali. Grazie ai miei studi e alle mie esperienze sarò in grado di aiutare chi avrà bisogno. Grazie
Anna Paola, assistenza domicilio - 50059 Sovigliana

Buongiorno, Sono una studentessa universitaria, ho 22 anni . Guido da 4 anni e faccio la babysitter da 5 anni per pagarmi le vacanze e non gravare sui miei genitori. Mi sono gia occupata di persone anziane.
Assunta, badante Sovigliana

Sono Assunta ho 47 anni e sto cercando lavoro come assistenza anziani a ore in zona Empoli e dintorni. Ho esperienza con gli anziani più di 4 anni con l'ultimo occupandomi anche della somministrazione di medicinali ... medicazione , cambio stomie , punture, igiene personale ecc. Ho disponibilità dal lunedì al venerdì con referenze dimostrabili.
Victoriea, assistenza anziani domicilio - 50059 Sovigliana

Buongiorno. Sono Victoria, ho 55 anni con la voglia di lavorare.Ho lavorato come collaboratrice domestica, badante convivente e non.Vivo con la famiglia, ho 2 figli grandi.Cerco lavoro parte time.Grazie.
Annabella, assistenza domicilio Sovigliana

Salve mi chiamo Annabella , Sono una ragazza di 21 anni. Studio infermieristica presso l’università degli di studi di Firenze. Ho avuto modo di maturare esperienza con gli anziani durante i miei tirocini presso ospedali e case di cura. Ho sempre trovato molta gioia in questo impiego. Mi definisco una ragazza precisa e paziente.
Souad, assistenza domicilio Sovigliana

Salve sono una giovane ragazza mi chiamo Souad offro servizi di pulizie e di assistenza per poter arrotondare Sono una ragazza volenterosa e con tanta voglia di lavorare. Non esitate a contattarmi
Mariam, assistenza anziani domicilio - 50059 Sovigliana

Sono una studentessa di 18 anni e frequento l’ultimo anno del liceo. Sono molto solare e socievole, in passato ho lavorato con una persona anziana a cui facevo compagnia ed essendomi trovata molto bene volevo ripropormi per questo tipo di lavoro.

Sono disponibile a fare qualsiasi commissione di cui ha bisogno la persona. Possiedo la patente B e sono automunita quindi possi spostarmi tranquillamente oer fare tutte le commissioni necessarie

Salve, Mi chiamo Alessia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria fuori sede. Frequento il secondo anno di infermieristica, perciò nell'assistenza ho qualche competenza, anche grazie al tirocinio in una casa di riposo che ho fatto durante il primo anno. Sono disponibile per commissioni o anche compagnia e lettura. Devo avvisare che ad ottobre inizio le lezioni e non sarò sempre libera, perciò vorrei un margine di tempo per organizzarmi. Grazie per la disponibilità!

Mi chiamo Monica Cerco lavoro come dama di compagnia Sto svolgendo da un anno e mezzo questo tipo di lavoro per tre quattro volte la settimana presso un signore anziano dalla sera alle dieci fino alla mattina alle otto.

44enne - cerco lavoro come badante in zona EMPOLI - sono referenziata, - Maia ,

Posso fare delle commissione per persone di eta avanzata

Salve, Sono Vanessa ho 45 anni. Sono una persona solare, tranquilla e molto paziente. Non ho molta esperienza, ma posso propormi per le pulizie di casa, per fare commissioni o tenere compagnia leggendo un libro o parlando.

Salve a tutti, sono una signora italiana automunita e ottima cuoca. Svolgo il mio lavoto con molta passione. Sono una persona leale e volenterosa.

Mi chiamo Maria, sono una donna italiana e vivo vicino Empoli. Sono una donna responsabile e affidabile. Mi piace mantenere gli impegni presi. Sono adatta a fare compagnia, pronta a sostenere qualsiasi necessità e bisogno. Contattatemi!!

Sono noemi ho 27 anni mi sono trasferita da poco a Empoli sono in possesso di attestato OSS ed ho molte esperienze con gli anziani

ottime referenze, disponibilità immediata, esperienze molto amplia, non aspettarci troppo...sceglie me!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sovigliana