Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Somma Lombardo

Varese, le città principali

Badante Busto Arsizio
Badante Varese
Badante Gallarate
Elena, assistenza domicilio - 21019 Somma lombardo

Buongiorno, sono una ragazza italiana trentaduenne e offro la mia disponibilità per far compagnia agli anziani... Sono una ragazza molto dolce e solare e sono disponibile per compagnia agli anziani autosufficienti, aiuto con la spesa e nelle faccende domestiche, sono automunita per necessità di spostamenti per visite, ecc... Elena...

Buongiorno mi chiamo Nadia, sono una persona sensibile , attenta alle esigenze altrui e flessibile . Ho effettuato assistenza in base alle necessità del momento. Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi.
Miriam, assistenza anziani domicilio Somma lombardo

Mi chiamo Miriam e sono una ragazza originaria della provincia di Padova ma ora vivo a Maddalena (Somma Lombardo). Ho esperienza da 10 anni lavorando con anziani, anche nel campo delle pulizie domestiche. Ho lavorato a stretto contatto con 3 famiglie occupandomi principalmente della somministrazione delle medicine, compagnia, passeggiata con carrozzina, preparazione dei pasti e lavaggio del corpo/pannolone quindi anche il lato delicato. La mia disponibilità lavorativa è giornaliera, non convi...
Maria, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

MI CHIAMO MARIA SONO UNA PERSONA SOLARE, RESPONSABILE, AFFIDABILE, E CON ESPERIENZA , CON PERSONA DISABILE ALETTATA E CON ALZHEIMER. SONO OSS CON ESPERIENZA IN RSA E OSPEDALE.
Marzia, assistenza anziani domicilio Somma lombardo

Buongiorno sono mamma di due bambini di 10 e 12 anni ed educatrice da circa una ventina.Ho curato i miei nonni, in particolare la nonna paterna che assisto tutt'ora per commissioni, faccende domestiche, spostamenti in macchina e spesa. Sono disponibili nei comuni a me limitrofi soltanto la mattina fino alle ore 13.

Metto in questo lavoro l energia e la concentrazione come se i bambini fossero miei. Non sono una persona che li lascia davanti a TV o videogiochi per ore aspettando che passi la giornata. Ho sempre portato i bambini curati prima a fare i loro doveri, compiti sport ecc..poi passeggiate piuttosto che al parco o in piscina d estate o al mare. Svaghi sani dal mio punto di vista che poi può variare da quello dei genitori ovviamente. Sempre attenta che i bambini non si facciano male o altro. ...
Beatrice, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa universitaria. Le mie attività principali sono stiro, cucina, assistenza e compagnia, disponibilità a svolgere commissioni e fare la spesa. Mi sono già occupata spesso di questo tipo di mansioni nell'ambito familiare, sopratutto per quel che riguarda i miei nonni e alcuni parenti in difficoltà.
Jessica, assistenza domicilio Somma lombardo

Salve, mi chiamo Jessica ho un attestato regionale come Assistente Familiare e OSS. Anche come baby sitter con attestato di pronto soccorso pediatrico, svolgo questo lavoro con empatia rispetto e onestà da 28 anni sia con persone anziane e bambini, il mio ultimo lavoro é stato con una signora malata da Alzheimer per 10 anni.

Buongiorno, mi chiamo Nadia , sono una persona puntuale , precisa e affidabile. Ho praticato assistenza per anziani, ovvero compagnia, spesa , passeggiate e faccende domestiche. Sono in possesso di green pass. Per informazioni più dettagliate contattatemi.
Veronica, assistenza domicilio Somma lombardo

Sono Veronica, ho quasi 30 anni e sono alla ricerca di un'entrata extra mensile. Nella vita faccio la consulente commerciale e anche trascrizioni però mi piacerebbe arrotondare e mettermi a disposizione per aiutare le persone anziane nelle faccende domestiche e nel fare loro compagnia. Ho fatto molto volontariato nella mia vita e ciò che più mi ha arricchito è il contatto umano, poter conoscere una persona, parlarci e trovare ispirazione in questo. Le persone con cui mi piace di più parlare s...
Yovana, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

Buongiorno sono Yovana e sono Peruviana ho 30 anni e abito a somma Lombardo da quasi 5 anni sono molto felice di vivere in Italia, sono disponibile non ho nessun problema da spostarmi per lavorare lontano , mi considero una persona responsabile , onestà, puntuale, pulita, precisa, ordinata , sincera e ho molto pazienza e esperienza en la nella cura dei anziani perché ho lavorato sempre con i anziani che avevano demensia senile, Parkinson, disabilita parziale so cucinare , lavare , stirare , p...
Marco, assistenza domicilio - 21019 Somma lombardo

Mi chiamo Marco, sono un ragazzo molto responsabile, ho esperienza nella cura dei nonni, anche mia madre si occupa di una nonna, amo il mio lavoro, sono molto responsabile e puntuale.
Clarissa, assistenza domicilio Somma lombardo

Mi chiamo Clarissa ed ho 20 anni. Ho già lavorato con anziani, me ne sono presa cura di loro, ho fatto compagnia a loro leggendo libri, giornali, guardando la tv, ridendo, sostenerli, e facendo conversazioni di ogni genere . Mi sono occupata di faccende domestiche , pulizie , stiratura , lavaggio di capi , cucinare . Lavoro in questo campo da ormai due anni , riesco ad ambientarmi molto bene , mi adatto a qualsiasi cosa . Sono socievole , simpatica e soprattutto molto molto affidabile .

Socievole e disponibile ad ascoltare, seria, empatica, volenterosa, ho esperienza diretta con i miei nonni. In grado di aiutare nelle faccende domestiche, nella preparazione del pranzo.
Andrea, assistenza anziani domicilio Somma lombardo

Ciao! Sono Andrea e ho 27 anni. Lavoro come assistente di volo per una compagnia aerea italiana. Da sempre sono una persona premurosa, precisa, professionale e responsabile. Sono un animo gentile e paziente, porto sempre il sorriso e la positività! Se cerchi una persona che possa aiutarti nella quotidianità anche solo per della compagnia, sono quello giusto!

Sono una signora di 51 anni ho bisogno di lavorare compagnia preparazione dei pasti mi sono presa cura della mamma di mio marito
Alice, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

Buongiorno, mi chiamo Alice e ho 21 anni. A breve incomincerò il mio periodo di stage in un RSA e mi occuperò di svolgere diverse attività insieme agli anziani residenti in struttura e non. Sono disponibile a fare compagnia e occuparmi della casa all'anziano che richiede questo tipo di intervento. Sono seria, disponibile e motivita.
Andrea, assistenza anziani domicilio Somma lombardo

Ciao, sono Andrea sono un ragazzo di 25 anni. Sono propenso alla compagnia e all'esecuzione di qualsiasi attività sia fisica che costruttiva. Per qualsiasi Informazione non esitate a contattarmi.
Veronica, assistenza domicilio - 21019 Somma lombardo

Salve a tutti, sono Veronica una ragazza di 22 anni diplomata in chimica industriale presso la scuola ISIS Facchinetti di Castellanza con esito finale 95/100. Vivo con i miei genitori e i miei nonni (ancora in gamba!) che aiuto in alcune faccende come pulizia della casa e del giardino e sbrigando commissioni di vario genere. Nel 2013 ho operato come volontaria in un orfanotrofio di Nakuru (Kenya) a contatto con bambini dai 6 mesi ai 6 anni (alcuni dei quali presentavano disabilità e diffico...
Fabiana, assistenza domicilio Somma lombardo

Buongiorno mi chiamo Fabiana ho 37 anni, sono mamma di una bambina di 5 anni. Non ho molta esperienza con gli anziani ma sono disposta ad imparare. Cerco lavoro nelle ore in cui la bambina è a scuola. Sono disponibile dalle 8e30 in poi. Non sono fumatrice, sono automunita e posso accompagnarvi nelle vostre commissioni o faccende, posso anche sbrigare le vostre commissioni al posto vostro. Posso anche aiutarvi in piccole faccende domestiche. Se avete altre cose da chiedermi non esistate a cont...
Micaela, assistenza domicilio Somma lombardo

Ciao, sono italiana, ho 41 anni e mi offro per fare compagnia agli anziani, aiutarli nelle faccende domestiche o nei piccoli spostamenti, sono solare, sincera e molto umile...mi piace cucinare per loro, ascoltarli e fare lunghe chiaccherate con loro e sono disponibile nella fascia oraria 10/14 .
Reyna, cure domicilio - 21019 Somma lombardo

Sono calmo, paziente, disposto ad aiutare e lavorare. Ho esperienza con anziani con presenza de parkinson, demenza senile e uno cieco. Sono giovane, ma ho avuto buone esperienze con queste persone, grazie alla loro fiducia, peccato che non potevo continuare perché erano delle sostituzioni.
Ornella, assistenza anziani domicilio Somma lombardo

Buongiorno, a tutti. Sono Ornella e ho 54 anni. Sono disponibile nelle ore pomeridiane per assistenza ad anziani, compagnia, pulizia casa, preparazione pasti, commissioni ecc.ecc. Ho lavorato per circa 6 mesi presso l'abitazione di una cara "nonnina", ma purtroppo, dato l'età e per motivi di salute, è stata portata in un centro per anziani.

Salve! Sono una ragazza di 20 anni, italiana, residente a Somma lombardo, automunita. Ho scelto di "assistere" gli anziani perchè mi piace stare e aiutare i più deboli e chi ha bisogno. Quello che posso offrire è compagnia, aiutare a fare commissioni, pulire casa e fare le varie faccende domestiche, aiutare a vestire, accompagnare a fare brevi passeggiate, posso aiuare a cucinare piatti semplici e assistere durante i pasti. Mi reputo abbastanza simpatica e divertente, sono una ragazza semplic...
Alice, assistenza domicilio Somma lombardo

Buenos días, soy Alice, una chica italiana de 23 años. Vivo en Madrid desde 3 meses pero ya vivì aquí seis meses en el 2013 en erasmus. Soy enamorada de madrid, por eso decidí de volver. Soy graduada en educación social y he hecho voluntariado en una casa de acogida para mayores. Mi principales tareas era ayudarlos a comer, pasear y ir a hacer la compra para ellos o con ellos.
Carla, assistenza anziani domicilio Somma lombardo

Mi piace poter essere di aiuto agli anziani, per esperienza personale e perché sono anche loro a poter dare molto a me.
Viola, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

Buongiorno mi chiamo Viola sono una ragazza di 25 anni. Ho avuto già esperienza in questo ambito perché ho curato e accudito due dei miei nonni fino agli ultimi giorni. Mi sono occupata di loro coccolandoli, facendo loro compagnia, aiutandoli nel cucinare e nel mangiare, facendo faccende domestiche ecc.. Mi sento una persona molto paziente e responsabile.
Fabiola, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

Mi chiamo Fabiola e sono una signora di cinquant'anni seria e professionale. Mi offro come aiuto/badante per anziani parzialmente autosufficienti, facendo loro compagnia e aiutandoli nello svolgimento delle mansioni quotidiane.
Monica, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

Sono Munirka, ho 21 anni e in passato accudivo mio nonno che ha causa di un ictus era paralizzato in tutti i suoi arti destri .. A breve inizierò un corso di ASA per poter fare a pieno questo lavoro, in quanto mi piace il fatto di poter rendermi utile aiutando delle persone!
Annarita, assistenza domicilio - 21019 Somma lombardo

Ho 49 anni. .Sono un oss, ho esperienza di assistenza anziani sia domicilio che casa di riposo. Disponibilità solo mattina .. Assistenza all'igiene a somministrazione della terapia aiuto nei pasti, disbrigo pratiche amministrative..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca