
Buongiorno cerca come badante dal primo pomeriggio in poi...compagnia anziani e aiuto..spesa ..e faccende domestiche
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Buongiorno cerca come badante dal primo pomeriggio in poi...compagnia anziani e aiuto..spesa ..e faccende domestiche

Mi chiamo Laura ho 42 anni sono di Somma Lombardo. Ho esperienza con anziani da 12 anni allettati e non. So fare il bagno imboccare dare medicine fare punture medicazioni e tutto ciò che serve alla persona da accudire. L'unico problema che cerco solo a Somma Lombardo (va) perché non ho la patente mi sposto in bici o a piedi.
Sono Posso offrire sicurezza, benessere Sono calma, gentile
Mi chiamo Marilena, sono una signora di 53 anni e vivo a Somma Lombardo. Nel corso della mia esperienza lavorativa ho maturato competenze relative all'assistenza e cura degli anziani. Mi occupo di offrire sostegno relazionale e accompagnare l'anziano nelle uscite quotidiane e, se necessario, cucinare e preparare i pasti giornalieri. Sono disponibile a lavorare fin da subito, preferibilmente nella fascia mattutina. Ho maturato esperienza lavorativa anche nei contesti educativi-scolastici e p...
Mi chiamo oumou ho 46 anni Cerco lavoro sono disponibile grazie
Salve ho lavorato da una familgia 5 anni compressa un marito e una molgia faccio cucinare pulizia di casa auito a dare le medicina faccio qualche volte la spesa .

Bongiorno sono islem ho 24 anni ho lavorato prima due volta un volta un due bambini e la seconda con un signore allora per adesso cerca per lavorare come badante con una signora e c’è esperienza io molto responsabile
Salve. Mi chiamo Elena sono Peruviana attualmente con la cittadinanza in corso. Ho molta esperienza alla assistenza persone con e senza disabilità. Ho molta pazienza e affettuosa a interagire con le persone.

My name is maxi, I am from Argentina. I speak both Spanish and English fluently. I have some experience as I helped a lot with both my grandparents back home. I’m really easy going and patience is one of my best qualities.

Mi chiamo Ruth Jiménez Quispe, ho 49 anni, sono peruviana, vivo attualmente a Calolziocorte Lecco.Cerco lavoro assistente anziani, baby sister, pulizia della casa, cucito (sono una sarta).Io ho lavorato in peru nel campo tessile cucire vestiti, malleta pantaloni, camicia.Ho esperienza nell' utillizzo di una macchina da cucire Industriale.Macchina diritta piana e taglia cuci.Sono disponibile gli orari (di giornata, PART -YME, Weekend, sabato e domenica).

Buongiorno, lavoro con i soggetti più fragili, in primis, con bambini portatori di handicap ma sono disponibile ad offrire il mio aiuto con gli anziani. Sono un educatrice, esperienza pregressa in casa di riposo.

Sono una ragazza di 35 anni e offro assistenza per persona anziana autosufficiente, faccende domestiche, cucinare, accompagnare a fare commissioni o anche semplicemente come dama di compagnia, la mia grande qualità è la pazienza e il saper ascoltare
Salve sono ilham abito a somma lombardo ho due figlie una di 17 anni e uno di 11 anni ho l esperienza di 5 anni faccio mangiare pulizia sto cercando lavoro di badante di giorno grazie

Sono disponibile a fare compagnia lavare pulire cucinare Sono gentile e paziente, ho già fatto questo lavoro, aiuto con amore
Ciao, aiuto in faccende domestiche, cucina, assistenza

salve, sono francesca e ho 17 anni sono una studentessa. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Per informazioni non esitate a contattarmi!

Buongiorno sono Nely Bertha e sono Peruviana ho 55 anni e abito a Somma Lombardo 21019 sono molto felice di vivere in Italia, al momento abito con mia figlia e la sua famiglia qui in Italia ma non ho impegni personali ho disponibilità immediata non ho nessun problema per spostarmi per lavorare lontano posso lavorare fisso 24/7 anche al weekend festivo anche solo per ore qualsiasi momento, mi considero una persona responsabile , onestà, puntuale, pulita, precisa, ordinata , sincera, pazien...

Sono calmo, paziente, disposto ad aiutare e lavorare. Ho esperienza con anziani con presenza de parkinson, demenza senile e uno cieco. Sono giovane, ma ho avuto buone esperienze con queste persone, grazie alla loro fiducia, peccato che non potevo continuare perché erano delle sostituzioni.
Buongiorno mi chiamo Nadia, sono una persona sensibile , attenta alle esigenze altrui e flessibile . Ho effettuato assistenza in base alle necessità del momento. Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi.
Buongiorno, mi chiamo Nadia , sono una persona puntuale , precisa e affidabile. Ho praticato assistenza per anziani, ovvero compagnia, spesa , passeggiate e faccende domestiche. Sono in possesso di green pass. Per informazioni più dettagliate contattatemi.

MI CHIAMO MARIA SONO UNA PERSONA SOLARE, RESPONSABILE, AFFIDABILE, E CON ESPERIENZA , CON PERSONA DISABILE ALETTATA E CON ALZHEIMER. SONO OSS CHE LAVORA E UN RSA DI GIORNATA SONO DISPONIBILE FARE LA ASSISTENZA NOTTURNA GRAZIE.
Buongiorno, sono Annalisa mamma di un bambino di 3 anni. Mi offro per compagnia, pulizie (no stiro), commissioni e spesa, preparazione pasti. Sono una persona calma e sempre sorridente. Ho aiutato una signora per 2 mesi. Pulizia casa, preparazione pasti, e aiuto negli spostamenti. Per un mese l'ho assistita in ospedale di notte finchè non è stata trasferita in casa di riposo.
Buongiorno! Sto cercando lavoro come badante anziani ad ore.Ho tanta pazienza, sono puntuale, ordinata con voglia di lavorare.Sono di Somma Lombardo.Grazie!

Salve, mi chiamo Jessica ho un attestato regionale come Assistente Familiare e OSS. Anche come baby sitter con attestato di pronto soccorso pediatrico, svolgo questo lavoro con empatia rispetto e onestà da 28 anni sia con persone anziane e bambini, il mio ultimo lavoro é stato con una signora malata da Alzheimer per 10 anni.
Sono una signora di 51 anni ho bisogno di lavorare compagnia preparazione dei pasti mi sono presa cura della mamma di mio marito

Buongiorno, sono una ragazza italiana trentaduenne e offro la mia disponibilità per far compagnia agli anziani... Sono una ragazza molto dolce e solare e sono disponibile per compagnia agli anziani autosufficienti, aiuto con la spesa e nelle faccende domestiche, sono automunita per necessità di spostamenti per visite, ecc... Elena...