La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Nely Bertha, assistenza anziani domicilio - 21019 Somma lombardo

Buongiorno sono Nely Bertha e sono Peruviana ho 60 anni e abito a Somma Lombardo 21019 sono molto felice di vivere in Italia, al momento abito con mia figlia e la sua famiglia qui in Italia ma non ho impegni personali ho disponibilità immediata non ho nessun problema per spostarmi per lavorare lontano posso lavorare fisso 24/7 anche al weekend festivo anche solo per ore qualsiasi momento, mi considero una persona responsabile , onestà, puntuale, pulita, precisa, ordinata , sincera, paziente so fare le facendo do casa cucinare , lavare , stirare , pulire etc ho tanta voglia di lavorare ho gia lavorato per 3 anni come badante con gli anziani li aiutavo a lavarsi li davo di mangiare li portavo fuori casa a fare una passeggiata anche a fare la spesa poi li aiutavo di notte per andare in bagno, ho lavorato con anziani che avevano demensia senile, Parkinson, disabilita parziale.
Spero che il mio profilo vi piaccia e saro contenta di aiutarvi buona giornata.

Per consultare le disponibilità di Nely Bertha, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Tariffa richiesta:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Si lavoro fisso 1000 € al mese in regola

🛀Servizi proposti
Compagnia
Faccende domestiche / stiro
Cucina
Commissioni
Assistenza amministrativa
Assistenza durante i pasti
Assistenza al bagno/ all’abbigliamento
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 2 anni.
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Italiano (bilingue)
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Nely Bertha
Assistenza-anziani
Somma Lombardo
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta