La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buon giorno mi chiamo franca ho un anno di esperienza in compagnia e fare commissioni per una coppia di anziani che purtroppo ora non ci sono più poi ho anche assistito mio nonno per due mesi in ospedale che aveva un tumore terminale. Distinti saluti

Ci sono poche inserzioni attive a Golasecca. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve sono Michela, ho sempre accudito persone anziane, anche affette di Alzheimer o neuropatie. Sono automunita e abito a castelletto Ticino, offro assistenza anziani, aiuto nel vestirsi o lavarsi, imboccare o dare farmaci. Disponibile da subito. Prezzo da concordare al momento.

Buongiorno, mi chiamo Giusy e cerco lavoro come badante o per pulizie e assistenza ad anziani nella zona di Castelletto sopra Ticino. Non ho ancora esperienza lavorativa nel settore, ma ho assistito per diversi anni mia nonna, aiutandola nelle faccende domestiche, nell’igiene personale e nella preparazione dei pasti. Sono una persona paziente, affidabile e volenterosa, imparo in fretta e mi prendo cura degli altri con attenzione e rispetto. Sono disponibile da subito, anche per poche ore a...

Ho lavorato come educatrice in ambito geriatrico per circa un anno, all’interno di una importante RSA della zona. Mi occupavo del servizio educativo-animativi, assistevo gli anziani durante i pasti ed effettuavo visite domiciliari socio-educative. Lavoro attualmente come educatrice in una residenza per disabili.

Sono Giulia ho 26 anni sono mamma di due bambine Ho esperienza di un anno con persone anziane, sono gentile paziente e ho molto rispetto per gli anziani! Sono disponibile in mattinata e nel pomeriggio!

Beatrice, assistenza anziani domicilio a Castelletto sopra ticino

Mi chiamo Beatrice, sono italiana e ho quasi 18 anni. Sono una ragazza molto dolce, paziente e disponibile, con tanta voglia di imparare e soprattutto di aiutare gli altri. Ho una nonna che abita vicino a me e a cui spesso faccio compagnia, ed inoltre spesso ho aiutato e fatto compagnia alle mie bisnonne. Se volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!