Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Solarolo

Ravenna, le città principali

Badante Ravenna
Badante Faenza
Badante Lugo
Arlenne Mecedes, assistenza anziani domicilio Solarolo

Salve mio nome è arlenne.. Ragazza Dominicana.. Persona molto solare, dinamica e gentile.... Non fumatrice.
Camilla, assistenza domicilio Solarolo

Buongiorno sono Camilla ho 19 anni
Barbara, assistenza anziani domicilio Solarolo

Disponibilità ad accudire persone anziane anche non autosufficienti, competenze di primo soccorso. Unico problema, ho la patente ma non la macchina, quindi muovendomi con i mezzi pubblici, ho necessità di lavorare Lugo, Bagnacavallo, solarolo, dove si raggiunge bene con i mezzi. No disponibilità h24... diurno o notturno

Salve cerco lavoro come assistente anziani part-time per ingiene personale / lavoro domestici/ compagnia fuori casa per far spesa o andare dal dottore con esperienza.

Salve, sono una ragazza marocchina di Solarolo Automunita seria affidabile e molto paziente, qualifica in massaggio rilassante e antidrenante, qualifata x fare le punture.

Ho esperienza con disabili ho lavorat per 8 ani
Hind, assistente infermiera Solarolo

Salve, sono una ragazza marocchina ho 24 anni, residente a Ravenna (Ra) automunita predisposta a lavorare come colf/badante 24/h con Esperienza di 4 anni come badante 24/h. Disponibile da subito in qualsiasi momento, per chi ha bisogno faccio anche la baby setter ho esperienza di 2 anni con bambini. Se interessate si prega di contattarmi, no perdetempo Grazie!

Salve, sono Simonetta di Solarolo (RA). In seguito alle mie esperienze personali coi genitori ho deciso di frequentare il corso da oss e ho ottenuto l’attestato nel 2017 indetto dalla regione Emilia Romagna. Per un discorso umano, dopo il tirocinio fatto sia in ambito ospedaliero che in strutture x anziani, ho deciso di fare assistenza domicilio. Sono una persona volenterosa onesta e paziente. Ringrazio anticipatamente chi mi terrà in considerazione anche solo per leggere il mio annuncio.

Mi chiamo Valentina. Ho eseguito stage in un centro diurno. Sono responsabile e posso offrire compagnia, posso eseguire faccende domestiche, accudire la casa e so stirare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca