Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Barbiano

Ravenna, le città principali

Badante Ravenna
Badante Faenza
Badante Lugo
Anna Lisa, assistenza domicilio - 48022 Lugo

Salve mi chiamo annalisa abito a lugo e sono disponibile ad aiuto persone anziane nella spesa preparazione pasti commissioni ecc ecc.sono una persona dolce e paziente.sono automunita. Potete contattarmi in privato.Grazie!
Sara, assistenza anziani domicilio Masiera

Sono un'educatrice con attestato da animatrice, offro compagnia a persone anziane e i servizio elencati.
Martina, assistenza anziani domicilio Bagnara romagna

Mi chiamo Martina, ho 22 anni, sono automunita e lavoro in un ristorante da 4 anni. Sono una persona molto paziente e responsabile. Vorrei occupare il tempo libero offrendomi per fare la spesa o qualsiasi altra commissione.
Serena Zoe, assistenza anziani domicilio - 48018 Granarolo

Salve a tutti, Mi chiamo Serena Zoe, ho quasi 23 anni e mi sto per laureare alla facoltà di lettere classiche a Bologna. Mi propongo come sostegno per anziani perché ritengo di avere le qualità e il temperamento adatto per farlo. Sono una persona molto dolce e attenta, e provo un piacere genuino nel stare con gli altri. Sono molto allegra e chiaccherona, adoro chiaccherare di ogni cosa e conoscere nuove persone. Mi piace rendermi utile e aiutare le persone. Sono automunita e flessibile. ...
Lizandra, assistenza domicilio Lugo

Salve, mi chiamo Lisandra e sono di nazionalità cubana ma abito in Italia da 2 anni. Parlo e capisco molto bene l’italiano. Cerco lavoro come badante, assistenza anziani, colf, pulizie o baby-sitter. Nell’assistenza anziani posso svolgere le seguenti attività: compagnia, preparazione pasto, vestizione, pulizia della persona e della casa, commissioni, spesa. Ho avuto esperienze in questo campo con persone non autosufficienti. Posso anche fornire referenze.
Nadia, assistenza anziani domicilio - 48022 Lugo

Salve, mi chiamo Nadia vivo ad Argenta (FE) Il tipo di assistenza che offro è completa dalle cure igieniche alla somministrazione dei pasti e medicine, deambulazione e tutto quello che concerne l'assistenza. Parlare cercare di farlo stare sereno soprattutto farlo sorridere se è possibile. Le mie esperienze sono tante, ho lavorato in strutture che nel privato. Ho l'attestato da circa 20 anni . Le mie esperienze ho lavorato molto in strutture ma adoro tantissimo lavorare a domicilio, si...
Georgeta, assistenza anziani domicilio - 48022 Lugo

Ciao, sono una ragazza di 19 anni in cerca di qualche lavoretto. Sono molto socievole e disponibile in qualsiasi faccenda.
Elisabetta, assistenza domicilio Bagnacavallo

Mi chiamo Elisabetta. Ho 51 anni. Anni fa ho fatto compagnia a due signori anziani (lavoro "alla pari" a Parigi). Leggevo articoli e pagine di letteratura al signore e aiutavo la signora nelle faccende domestiche o nelle commissioni. Mi occupo di animazioni per l'infanzia da molti anni , però mi piace molto stare anche con le persone anziane. Sono socievole e, così dicono, "dolce".

buongiorno sono una infermiera con ventanni di esperienza in ambito ospedaliero e domiciliare Ho esperienza anche in ambito di dialisi domiciliare Sono automunita non fumatrice Ho esperienza in ambito prettamente geriatrico Sono in grado di assistere persone sia dal punto di vista sanitario , assistenziale che familiare Posso eseguire se necessario sia faccende domestiche che accompagnamento a visite .Posso preparare tranquillamente i pasti in base alle esigenze della persona che assisto , po...
Vanessa, assistenza anziani domicilio - 48022 Lugo

Ciao Il mio nome è Vanessa, mi offro come assistente familiare in quanto ho l'attestato svolto al Sacro Cuore di Lugo. Per qualsiasi necessità potete scrivermi.
Roberta, assistenza domicilio - 48022 Lugo

Sono Roberta, una ragazza di 30 anni e vivo a Lugo! Mi offro per dare una mano ai vostri cari, per pulizie, spesa, piccoli lavori di giardinaggio, commissioni, o semplicemente per un pò di compagnia. Ho svolto con la scuola, più di 10 anni fa, uno stage in un centro diurno e in un' RSA, mi sono divertita tantissimo!!
Rebecca, assistenza anziani domicilio - 48022 Lugo

Sono una giovane e tranquilla ragazza che ha da poco finito gli studi, sono sensibile, volenterosa e responsabile. Sono alla ricerca di un lavoro per guadagnare e mettere da parte un po' di soldi per acquisire un'indipendenza economica, aiutare la mia famiglia (ovviamente) e per mantenermi autonomamente in eventuali percorsi di studi da intraprendere nel prossimo futuro. Sono disponibile in orari pomeridiani, amo chiacchierare di attualità, raccontare e leggere storie. Sono esperta nel camp...
Karolina, assistenza anziani domicilio Villa serraglio

Ciao, mi chiamo karolina, ho 24 anni, lavoro e studio ma cercavo qualcosa per arrotondare. Al lavoro faccio una settimana mattina e una pomeriggio.

Ho solamente 22 anni ma ho già molte esperienze, in vari campi. Specialmente ho lavorato con i bambini ma ho un'esperienza personale di assistenza anziani per via di mio nonno, anche se ora non c'è più l'ho assistito per molti anni. Mi piacerebbe ancora fare questo mestiere, dato che purtroppo il vero e più grande problema dei nostri anziani è proprio che sono lasciati soli e la solitudine è davvero un qualcosa di molto difficile e pesante da affrontare. Sono disponibile, mandare messaggio in...
Maria, assistenza anziani domicilio Massa lombarda

Mi chiamo Maria Ho 41 anni e abito a Massa Lombarda. Ho esperienza in questo ambito e do la mia disponibilità immediata.

Ho effettuato un anno di servizio civile volontario come assistente per una persona anziana affetta da disturbi della vista. Mi piace aiutare gli altri anche se ci vuole pazienza e perseveranza.
Elena, assistenza domicilio Mordano

Salve sono Elena ho 25 anni e mi offro come compagni per le persone anziane, per svolgere quelle faccende che con l'etá sono diventate difficili , come andare a fare le commissioni , leggere , le pulizie ecc... Sono molto solare e di compagnia, ho già avuto esperienza con i miei nonni
Chiara, assistenza domicilio Bagnara romagna

Sono una ragazza italiana di 32 anni, solare e precisa. Ho esperienza con la mia mamma disabile e la mia nonna di 93 anni.
Arlenne Mecedes, assistenza anziani domicilio Solarolo

Salve mio nome è arlenne.. Ragazza Dominicana.. Persona molto solare, dinamica e gentile.... Non fumatrice.
Margherita, assistenza anziani domicilio Mordano

Mi chiamo Margherita ho 19 anni e mi piace stare a contatto con le persone, sono disponibile all’aiuto di persone anziane, nella loro quotidianità o se necessitano di fare spostamenti sono dotata di automobile. Mi piace fare passeggiate, ascoltare le storie delle persone anziane e aiutarle nelle loro necessità basilari.
Vanessa, assistenza domicilio - 48010 Cotignola

Mi chiamo Vanessa e ho sedici anni. Sono nata e cresciuta in italia, ma con madre polacca. Studio ragioneria turistica, conosco 5 lingue e amo imparare cose nuove. Sono un’ottima ascoltatrice, e preferisco conversare con persone più grandi di me piuttosto che con quelle della mia età. Sono una persona molto affezionata alle tradizioni e mi rende triste pensare che la nostra generazione probabilmente perderà tutto quello che i nostri bis nonni hanno trasmesso ai nostri nonni, e di conse...

Mi chiamo khadija. sono automunita. Come persona mi posso descrivere come una donna molto educata, precisa, ordinata e responsabile, non solo detto da me ma anche da altri. Ho fatto babysitter a Faenza. Ho lavorato anche come badante da una signora a Livorno. Ora sono nella provincia di Ravenna. Sono sposata e mamma.
Giorgia, assistenza anziani domicilio Cotignola

ciao, Mi chiamo Giorgia, ho 23 anni ed abito a Cotignola Mi sono appena laureata come assistente per l’infanzia e sto conseguendo un ulteriore specializzazione in progettazione e gestione dell’intervento educativo nel disagio sociale Mi occupo di bimbi dai 6 mesi ai 12 anni da quando ho 16 anni ed amo questo lavoro, da come avrai capito dalla scelta del mio corso di studio? Mi sono occupata 24h su 24 di mio nonno, accompagnandolo a visite mediche, semplici commissioni, cucina, aiutandolo...
Sara, assistenza anziani domicilio Lugo

Mi chiamo Sara e ho 16 anni. Adoro passare del tempo con gli anziani, mi è sempre piaciuto! Offro della buona compagnia e un grande aiuto. Nonostante la mia età mi reputo responsabile e attenta, cose fondamentali personalmente!
Chiara, assistenza domicilio Lugo

Ciao, sono Chiara, una giovane ragazza di 33 anni. Le mie qualità principali sono: pazienza, dolcezza e non ho esperienza ( apparte scolastica perchè sono stata ad un centro anziani per un mesetto) se non come nipote.
Iulia, assistenza domicilio Bagnacavallo

Sono disponibile per assistenza anziani a ore, ma cerco una persona per tenere compagnia di giorno, mi occupo della pulizia della casa e accudire anche animali che la persona ha in casa. Non sono disponibile per lavorare di notte. Ho già lavorato nel campo per anni, sono una persona calma, puntuale e seria.
Gaia, assistenza domicilio Città San Marino

Mi chiamo Gaia, ho 19 anni e sono diplomata al Liceo Scientifico di Imola. Ho grande capacità relazionale, sono di gradevole compagnia. Sono disponibile a fare da lettrice o anche solo a conversare.
Naomi, assistenza domicilio Bagnacavallo

Ho 24 anni e sono italiana, so cucinare e quando posso vado a fare compagnia ai miei vicini di casa e gli tengo compagnia, mi piace un sacco ascoltare le loro storie
Lizandra, badante Lugo

Sono una signora cubana, ho 32 anni e mi chiamo Lizandra.Ho lavorato come badante per 1 anno e ho fatto anche il lavoro in la pulizia.Posso fare di tutto con gli anziani, perché lavoravo con una signora che era malata di SLA e li dovevo fare tutto.
Sissy Maria Stella, assistenza anziani domicilio - 48010 Cotignola

Disponibile per lunghe chiacchierate partite a carte..passeggiate..preparazione ottimi pranzetti e aiuto generale in casa per faccende o commissioni. Autominita. Orario di lavoro dalle 9 alle 15 .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca