Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Settimo

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Mattia, assistenza anziani domicilio Settimo

Ciao, mi chiamo Mattia e vivo a Verona da quando sono nato. Sono italiano, giovane e ho tanta voglia di lavorare. Vivo solo con mia nonna e mia zia invalida per aiutarle in casa. Per qualsiasi mansione contattatemi pure, sono disponibile a spostamenti.
Alessandra, assistenza domicilio Settimo

Sono una persona affidabile e rispettosa con diverse esperienze nel settore del volontariato e mi piace prendermi cura delle persone anziane per le commissioni o offrire il mio aiuto nelle faccende domestiche. Non ho esperienza lavorativa, mi sono sempre presa cura dei miei nonni con affetto e dedizione.
Liliana, assistenza anziani domicilio - 37026 Settimo

Sono Liliana 51 anni, seria affidabile, ho lavorato in diversi settori nella mia vita come : ristorazione, case private , colf, aiuto cuoco, cameriera, assistenza domiciliare, stiro, cucina, babysitter e massaggiatrice in hotel!

Sono un ex infermiere generico ed ho lavorato nel reparto di urologia maschile e poi sono stato nel reparto femminile di urologia. Il mio compito principale era la preparazione della paziente x intervento chirurgico e poi successivamente per medicazioni con il medico di reparto.Ho svolto il mio lavoro in corsia e ho svolto anche massaggi a pazienti sofferenti ai reni .Ho assistito mio fratello in coma x 30 giorni nell'anno 1967. In seguito ho seguito mio madre all'ospedale di Nogara e poi a...

Sono una ragazza volenterosa ho già lavorato da anziane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca