Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Bussolengo

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Chiara, assistenza domicilio - 37012 Bussolengo

Buongiorno! Mi chiamo Chiara, ho 25 anni e abito a Bussolengo! Attualmente sono un’educatrice di asilo nido e cerco un lavoro oltre al mio princiale. Ho completato vari corsi di primo soccorso e, avendo una base di studi di infermieristica, non mi turba nulla. Ho accudito il mio bisnonno nei suoi ultimi anni di vita. Per qualsiasi altra domanda, curiosità sono a completa disposizione per qualsiasi dubbio, perplessità, per fare chiarezza sulla mia posizione sul campo di lavoro. Rispondo ...
Eleonora, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Eleonora, sono nata il 2 novembre 1997. Attualmente studio lingue straniere presso l’Università degli Studi di Verona dall’ottobre del 2016. Le lingue materia di studio presso l’Ateneo sono: spagnolo, inglese e francese. Buone capacità di relazionarsi con la gente. Sono energica, con spiccate capacità di gestione del tempo acquisite durante il percorso scolastico sia liceale, che universitario. In grado di mantenere la calma in situazioni di alto stress.
Diana, assistenza domicilio Bussolengo

Ho già prestato assistenza, sempre con opinioni positive e presto molta attenzione. Ho la possibilità di spostarmi autonomamente anche nei week-end, per fare la spesa o commissioni di altro genere
Carlini, assistenza domicilio Bagnolo san vito

Ciao, mi offro come aiuto per le persone più anziane. Sono stata tirocinante in vari reparti ospedalieri, avendo a che fare appunto con persone più anziane, prendendomene cura. Offro compagnia, commissioni e spesa a domicilio, aiuto nei pasti e nella preparazione di essi, e trasporto. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!
Francesca, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Ciao, sono Francesca ed ho 22 anni, sarei disponibile ad aiutare per quanto riguarda commissioni (supermercati, farmacie ecc.) e un pò di compagnia che fa sempre bene. Io sono disponibile il sabato e la domenica mattina e tutti i giorni dopo le 18.15
Thomas, assistenza domicilio Bussolengo

Ciao mi chiamo thomas ho 27 anni. Fin da piccolo badavo ai miei nonni. Gli ho sempre aiutati a fare le faccende a casa, a fare da mangiare e a fargli compagnia. Mi piace scherzare e divertirmi anche con persone piu anziane di me! Non ho pregiudizi e se avete bisogno non esitate a chiedere!
Vithusa, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Salve, mi chiamo vithusa, ho 19 anni e mi farebbe piacere passare del tempo con gli anziani. Ho la patente quindi sarei disponibile anche per eventuali servizi di trasporto.
Barbara, assistenza anziani domicilio - 37012 Bussolengo

sono una signora italiana di 43 anni disponibile da subito
Sefouh, assistenza anziani domicilio - 37012 Bussolengo

Salve Mi chiamo Elisabetta Abito a bussolengo e ho 14 anni di esperienza come domestiche e stiro abbigliamento e corredo per il letto.
Irene, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Buongiorno, mi chiamo Irene, ho 20 anni e mi sono appena diplomata all'indirizzo socio-sanitario. Mi piace la compagnia degli anziani ed ho svolto un periodo di tirocinio presso un centro anziani.
Alessia, assistenza domicilio - 37012 Bussolengo

Salve, sono Alessia e ho 17 anni. Sono una ragazza molto solare e responsabile che vuole mettersi alla prova e aiutare chi ha bisogno di una mano in casa o per semplice compagnia. La voglia di fare esperienza è molta, in più voglio essere d’aiuto ai miei. Voglio arricchirmi a livello personale in tutti i modi possibili, quindi se ne avete bisogno non esitate a contattarmi ☺️
Sara, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Salve , sono sara Ho 22 anni e studio attualmente alla facoltà di psicologia a Verona . Ho 2 fratelli più piccoli Amo la compagnia e il poter aiutare gli altri anche solo con una parole . In questo campo ho fatto tanta compagnia a mia nonna per molti anni in un momento molto difficile per lei a livello di salute . Poter dare a chi ha bisogno penso sia la cosa più gratificante .. Sono pronta a mettermi in gioco ancora Contattami se interessati
Giorgia, assistenza domicilio Bussolengo

Buongiorno sono Giorgia moglie simpatica e seria in ogni mansione mi capiti di svolgere esperienza con bambini e ne ho anche due ..esperienza per pulizie per lavoro e passione , automunita e disponibile il mattino anche per commissioni varie ...
Lisa, assistenza domicilio Bussolengo

Buongiorno sono lisa, Sono una ragazza di 19 anni e abito a bussolengo. Sono diplomata presso l istituto di garda in servizi socio-sanitari.
Valentina, assistenza domicilio - 37012 Bussolengo

Ho esperienza personale in quanto i miei genitori sono disabili.
Catalina, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Buongiorno, mi chiamo Catalina, sono una persona allegra, e molto aperta, ho 31 anni, Mi piace fare compagnia a le persone, ho pazienza, Mi piace ascoltare le storie , mi piace imparare tante cose, perché secondo me si possono imparare tante cose dai nonni, non ho mai lavorato qua, pero ho avuto cura dei miei nonni.grazie.
Giulia, assistenza anziani domicilio - 37012 Bussolengo

Ciao! Mi chiamo Giulia, ho 26 anni, sono nata a Bussolengo e ci vivo. Lavoro come impiegata dal lunedì al venerdì ed avendo le sere libere mi metto a disposizione per chi ha bisogno di un piccolo aiuto. Sono una persona solare a cui piace la compagnia e passare del buon tempo con le persone. Ho accudito il mio nonno nella sua malattia e con un grande amore l'ho seguito in tutta la sua routine giornaliera, per questo so quanto sia indispensabile il vero aiuto verso la famiglia e i nostri nonni...
Claudia, assistenza anziani domicilio Bussolengo

posso aiutare gli anziani perche anche io ho una nonna....che ha bisognia sempre di me
Ana Maria, assistenza domicilio Bussolengo

Ciao sto cercando il lavoro. Ho mature esperienza lavorativa domestica e con anziani. Disponibile da subito.grazie
Elisa, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Mi chiamo Elisa ed ho 25 anni. Ho il diploma in liceo psico socio pedagogico e mi sono laureata in scienze della formazione.Vivo in provincia di Verona e ho esperienza nell'accudimento e compagnia degli anziani avendo seguito i miei nonni durante l'intera giornata e uno dei miei nonni malato di Halzaimer. Amo molto la compagnia e seguire i bambini e gli anziani, per gli studi che ho fatto e per il mio modo di essere, credo che da loro si possa imparare molto non solo ascoltandoli con le orecc...
Keren, assistenza domicilio Bussolengo

Mi chiamo Keren, ho 27 anni. Sono nata in Italia e sono di madrelingua italiana. Mi piace stare al contatto con le persone e aiutare. Conoscenze acquisite negli anni come lavoro.
Mihaela, assistente infermiera Bussolengo

Buon giorno , sono una donna seria, 48 anni , abito in Italia da 15 anni insieme alla mia famiglia, ho già esperienza nel settore, affidabile e rispettosa ! Ho già lavorato come badante, babysitter, commessa , etc ! Riesco ad aiutare gli anziani senza nessun tipo di difficoltà ! Le mie qualità essenziali sono : pazienza, solare, serietà, positiva ! Cerco un lavoro giornaliero
Rosanna, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Salve sono una signora con i figli grandi con molto tempo libero e mi piacerebbe occuparlo facendo compagnia agli anziani.
Eleonora, assistenza domicilio Bussolengo

Mi chiamo Eleonora ho 24 anni Sono disposta ad aiutare gli anziani, loro per me sono come i bambini, lo faccio anche con la mia nonnina.

Salve mi chiamo Erika. Mi propongo per lavorare con gli anziani nella quotidianitá. Ho un esperienza di uno stage presso la casa di riposo Ipab di Bussolengo.
Gernelie, assistenza anziani domicilio Bussolengo

Dopo aver frequentato un corso per assistenza anziani ho lavorato 2 ore al giorno per 4 anziani cucinando, pulendo casa, assistendoli in ospedale. Sono disponibile giorno e notte.

Salve, Sono Serena, ho 25 anni e vengo da Bussolengo, Vr. Attualmente mi occupo di una signora che ha problemi motori e Parkinson, da quasi due anni, lavoro solo la mattina, dunque cerco di occuparmi anche il pomeriggio. Il mio lavoro consiste nelle faccende domestiche, compagnia, bagno e assistenza in generale. Sono una ragazza socievole e disposta a lavorare. Ringrazio per l'opportunità.

Buongiorno mi chiamo Lidia ho 64 anni da anni ho assistito due signori per anni la prima signora di 80 anni per all’incirca 10 anni le mansioni da svolgere erano compagnia e preparavo il pranzo, poi aveva bisogno di una signora h24 perché si era ammalata. Poi un signore per 5 anni da un signore di 82 anni le mansioni che avevo da svolgere erano preparazione pasti e compagnia pultroppo poi si è ammalato con ricovero all’ospedale per poi lasciarci! Sono disponibile dal lunedì al venerdì. Cordi...
Carmen, assistenza anziani domicilio - 37012 Bussolengo

Ciao, sono responsabile spagnolo, parlo un po' di italiano, sono un assistente infermieristico, ho lavorato per 6 anni con una persona con demenza senile.en Palazzolo di sona..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca