Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Lugagnano

Verona, le città principali

Badante Verona
Badante Legnago
Badante San Giovanni Lupatoto
Dania, assistenza domicilio Lugagnano

Mi chiamo Dania, ho 29 anni e sono mamma di un bambino di 8 anni. Non ho molte esperienze lavorative ma quelle che ho le fatte col cuore. Oltre ad essere una baby sitter ultimamente mi sono addentrata nell'assistenza agli anziani, infatti, ogni tanto (su chiamata) vado da una signora di 81 anni a darle un aiuto. Sono solare, allegra e spiritosa (così dice la Signora Mariuccia).
Sarah, assistenza anziani domicilio - 37060 Lugagnano

Buongiorno cerco lavoro, sono una ragazza italiana di 21 anni, posso offrire qualsiasi tipo di assistenza.
Beatrice, assistenza domicilio Lugagnano

Esperienza in abitazioni private e ospedaliere dal 2017
Ilenia, assistenza domicilio Lugagnano

sono Ilenia , ho 36 anni , ho gia un lavoro a turni che mi permette di avere molto tempo libero , sono disponibile ad ore ,
Miriam, assistenza domicilio Lugagnano

Ragazza di 24 italiana...solare e dinamica.
Chezia, assistenza domicilio Lugagnano

Salve a tutti, mi chiamo Chezia e sono italiana. Sono disponibile per accudire persone anziane, preferibilmente in giornata... So cucinare, pulire, stirare, mi piace fare passeggiate. Sono responsabile e automunita all'occorrenza. Disponibile dal lunedì al sabato. Amo gli animali. Sono sposata e non ho figli, quindi libera da impegni. Attualmente lavoro per un'altra famiglia, quindi dovrei dare giorni di preavviso.
Tamara, assistenza domicilio - 37060 Lugagnano

Ho ventidue anni e sono una ragazza molto volenterosa e dinamica. Offro assistenza (in casa, per il bagno, compagnia e qualsiasi tipo di commissione. Ho maturato esperienza in ambito famigliare avendo aiutato i miei nonni nelle faccende domestiche, stirando, cucinando, accompagnandoli a fare commissioni o facendole io, e aiutandoli nei periodi di malattia.

Sono Romina e 31 anni. Mi offro come autista per accompagnare gli anziani dove hanno necessità di andare. Sono agile con l'uso di pc e internet e mi offro come aiuto per pratiche varie da svolgere con pc. Sono una persona attenta, rispettosa e pronta ad ascoltare ed imparare per gestire al meglio le esigenze degli anziani.

Sono una ragazza di 29 anni, madre e moglie. Sono propensa ad investire le mie energie e risorse a favore della società ed in particolare a sostegno del più debole. Sono cresciuta insieme a persone anziane e conosco bene la realtà dei loro bisogni, limiti e desideri.Ho frequentato studi di carattere psico-sociale, ho un attestato di operatore socio assistenziale e ho lavorato spesso come babysitter ed operatore in casa famiglia in supporto a neonati, bambini e donne in difficoltà. Sono una ...
Daniela, assistenza domicilio - 37060 Lugagnano

Salve, mi chiamo Daniela, ho 40 anni, abito a Lugagnano di Sona , in provincia di Verona. Ho molto pazienza con le persone anziane, che credo siano fragili e sensibili come bambini e mi prendo cura di loro con sincero amore. Sono automunita, non ho problemi di orari.
Maria, assistenza anziani domicilio Lugagnano

ho esperienza con l'assistenza ai miei familiari
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 37060 Lugagnano

Disponibile ore notturne il Lunedì Martedì Mercoledì Venerdì
Jessica, assistenza domicilio Lugagnano

Buongiorno a tutti mi chiamo jessica attualmente faccio assistenza ad un anziana autosufficiente solo che a volte mi trovo in difficoltà con gli orari della figlia.. Sono educata e simpatica. Cerco un lavoro part time mattine così al pomeriggio posso dedicarmi al mio bambino..
Ana, assistenza domicilio Lugagnano

Salve mi chiamo Ana. Ho 28 anni, sono moldava e vivo in Italia da dieci anni. Sono una ragazza educata e sensibile, predisposta naturalmente alla cura delle persone. Ho una esperienza pluriennale nell'assistenza agli anziani e conosco molto bene quindi tutte le esigenze e problematiche relative, siano esse fisiche (disfunzioni motorie, imboccare alimenti, pulizia e bagno) o psicologiche (fare compagnia/rassicurare, problemi legati ad alzheimer). Distinti saluti, Ana

Salve, mi chiamo Rosalia ho 23 anni e sono laureata in scienze dell'educazione all'Università di Verona. Ho avuto esperienza come educatrice e assistente agli anziani durante il mio anno di Servizio Civile presso un'abitazione protetta in cui erano presenti anziani fragili. Ho svolto attività di cura e sostegno, attività ricreative e soprattutto aiuto per le commissioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca