
Elisabetta, assistenza domicilio a Chievo
Sono una persona dolce e dinamica, ho sempre vissuto con i miei nonni e so cosa significa stare con gli anziani e voler loro bene
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una persona dolce e dinamica, ho sempre vissuto con i miei nonni e so cosa significa stare con gli anziani e voler loro bene
Mi chiamo Thilini Anuruddika.ho 31 anni .vengo dallo srilankese. Io abito Verona.ho 5anni esperienza.
Sono una persona pensionata pubblica amministrazione, onesta, automunita, giovanile, disponibile al dialogo, disponibile di mattina e qualche pomeriggio,

Buongiorno! Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e studio economia in inglese a Venezia. Sono una ragazza molto solare, sempre sorridente e di buon umore. Mi metto sempre in gioco e mi piace fare nuove esperienze per crescere personalmente e conoscere persone.

Sono una ragazza di 28 anni anni seria e responsabile, ho un lavoro stabile e casa propria. Lavoro in un supermercato da 7 anni su turni che cambiano ogni settimana, in base alle richieste ci si può mettere d'accordo.
Ciao, sono Sonia, italiana, 58 anni. In pensione da Giugno e faccio volontariato presso una casa famiglia di anziani una volta la settimana. Disponibile da subito. Mi piace ascoltare gli anziani.

Salve sono sara, sono una mamma in cerca di lavoro
Ciao mi chiamo andrea e sono dal Venezuela

Sono Rachele ho 21 anni e vorrei stare a contatto con persone che ne hanno bisogno così da trasmettergli allegria e aiutarli il più possibile
Sono Aurora, ho 18 anni e mi piacerebbe molto aiutare gli anziani che si trovano in difficoltà, per questo sono disponibile!

Ciao! Sono Aurora, ho quasi 19 anni e tra poco sarò diplomata in un istituto di indirizzo socio-sanitario, ciò mi ha permesso di fare dei tirocini per quanto riguarda bambini e anziani, avendo già un minimo di esperienza voglio offrire la mia disponibilità! Sono solare e puntuale, se hai bisogno scrivimi!

Ciao mi chiamo mahesha ho 30 anni abito in Italia da 3 anni non parlo tanto bene italiano ma sono in grado di capire cerco un lavoro grazie
Mi chiamo Areeba e sono una ragazza di 20 anni. L'esperienza che posso offrire è quella di fare commissioni o essere un' accompagnatrice, non ho nessuna esperienza ma sono pronta a fare del mio meglio ed imparare. Posso chiaramente dire di essere una ragazza con un senso di responsabilità verso il prossimo, in grado di aiutare e capire le necessità. Sono una persona a cui piace molto conversare ed ascoltare, perché parlare aiuta molto a capirsi invece essere in grado di ascoltare aiuta l'altr...
Sono Sabrina, ho 51 anni e da 15 lavoro in un asilo nido. Prima del 2005 ho lavorato in centri aperti e diurni e come assistente domiciliare con gli anziani. Dal 2012 al 2020 ho accudito, insieme ad una badante entrambi i miei genitori. Mi rendo disponibile per aiutare anziani autosufficienti o parzialmente autosufficienti. Spero di trovare famiglie sensibili e collaboranti! Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨