
Mi chiamo Antonietta, vivo in provincia di Potenza, ho 19 anni e sto per diplomarmi. Con gli anziani ho solo esperienza con i miei nonni. Sono una ragazza allegra ma soprattutto responsabile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Antonietta, vivo in provincia di Potenza, ho 19 anni e sto per diplomarmi. Con gli anziani ho solo esperienza con i miei nonni. Sono una ragazza allegra ma soprattutto responsabile.
Buongiorno. Mi chiamo Paola, sono una giovane e volenterosa ragazza. Se devo descrivermi in tre parole , direi seria, affidabile e gentile. Ho diversi hobbies e mi piace lo sport, ed anche quelli a squadre! Ciò che mi interessa in questo periodo fa parte della cura e dell'assistenza alle persone anziane, non, o semi-autosufficienti. Le mie competenze riguardano il compito di aiutare gli anziani, nelle faccende quotidiane, e, specie nella deambulazione, e nelle altre circostanze, che coinvolgo...
Sposata con due figli Persona seria
Ho avute molte esperienze in questo campo

Mi chiamo Simona, ho 26 anni e amo passare del tempo con le persone più avanti con l'età. Amo ascoltarli parlare e aiutarli (per quanto mi è possibilità) ad alleviare la loro eventuale solitudine. Sono disponibile, inoltre, per accompagnarli ovunque ed aiutarli con le commissioni. Sono una persona estremamente solare ed ottima ascoltatrice
Sono disponibile tt i pomeriggio alle 15.00 alle 19.00

Ho 28 anni e ho avuto esperienza con mia nonna e un altra signora a rionero...posso offrire assistenza anziani non allettati e sto facendo il corso da oss
Cerco lavoro come badante o dama da compagnia nelle ore diurne no h 24 , ho molta esperienza in questo campo.

Sono disponibile per aiuto anziano per faccende domestiche, per farlo pranzare e cenare, o per compagnia.
Salve, mi chiamo Giovanna..sto cercando lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨