Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Melfi

Potenza, le città principali

Badante Potenza
Badante Lavello
Maria, assistenza domicilio Melfi

Ho voglia di lavorare, e soprattutto di imparare. Sono precisa e puntuale.
Mattia, assistenza domicilio Melfi

Sono un ragazzo che lavora con spirito di assistenza per anziani e bambini. Posso assisterli non avendo le competenze solo per le faccende più semplici, come gli spostamenti, le commissioni e l’aspetto amministrativo. Sono paziente, molto simpatico e scherzoso pur rimanendo una persona seria lavorativa mente parlando.
Antonella, assistenza domicilio Melfi

ciao sono antonella mi piacciono gli ANZIANI sono di compagnia

Mi chiamo Rosa, ho 32 anni e cerco lavoro come badante a Melfi ( PZ). Ho esperienza di qualche mese avendo assistito una persona malata e quasi completamente allettata, inoltre ho assistito mia nonna malata di Alghero fino alla morte. Sono precisa, puntuale, affidabile. Posso fornire il numero del mio ultimo datore di lavoro per garantire la mia serietà e professionalità. Offro compagnia, faccende domestiche, cucina. Disponibile per il turno di mattina. Spero in un riscontro positivo, ho tant...

Ho 34anni ...ho esperienza nella assistenza anziani in quanto ho seguito i miei nonni..

Sono una mamma di 4 figli mi chiamo marianna e cerco lavoro come badante , compagnia , ho 45 anni
Antonella, assistenza anziani domicilio - 85025 Melfi

Sono una ragazza paziente, amorevole e con esperienza decennale nell ambito dell assistenza con anziani allettati e non. Grazie

Ho lavorato in casa di riposo per tre anni, sono un operatrice socio sanitaria.
Valentina, badante - 85025 Melfi

Ciao a tutti sono una giovane ragazza ho tanta voglia di lavorare e soprattutto di accudire le persone a breve diventerò un OSS

Salve! Sono una ragazza di 21 anni molto responsabile. So cucinare e in grado di tenere in ordine la casa. Disponibile a fare commissioni e tenere compagnia. Aiuto spesso mia nonna.

Sono una ragazza educata paziente

Sono Miriam, ho 27 anni e posso occuparmi di faccende domestiche, commissioni e cucina.

Sono una donna, che molto attenta ai particolari e precisa, puntuale e attenta che fila tutto per il verso giusto

Sono una ragazza solare e molto chiacchierona. Amo ridere e interagire con le persone. Ho 19 anni, non ho tanta esperienza ma abbastanza per sapere tutto ciò che può servire Ho un attestato di primo soccorso. Sono una ragazza educata che presta attenzione a tutto.

Sono Roberta ho 18 anni ho voglia di aiutare e stare con I bambini. Mi piacerebbe fare tante belle cose con i bambini

Ragazza 22 enne, automunita. Sono una persona molto paziente, mi piace esser d'aiuto per coloro che non riescono in maniera autonoma.

Sono operatore socio sanitario con titolo e lavoro già presso centro per disabili

Mi chiamo Luana e ho 20 anni. Sono una ragazza molto solare e paziente. Spesso ho dato una mano a mia madre per l'assistenza ad anziani, oltre a quella dei miei nonni.

ho fatto il corso della croce rossa

sono una donna paziente e amorevole... amo fare compagnia agli anziani e ascoltare i racconti della loro vita...in quanto c'è sempre da imparare. Posso lavorare dal lunedi' al sabato la mattina o il pomeriggio a seconda delle esigenze.. il prezzo è di € 7, 50 a ora ma posso modificarlo in base alle esigenze alle ora giornaliere.. mi piace fare questo lavoro in quanto ho assistinto anche i miei genitori e una mia zia... attendo vostre risposte..

Ciao mi chiamo Angela e sono disponibile per compagnia o per faccende domestiche a persone anziane!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca