Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rapolla

Potenza, le città principali

Badante Potenza
Badante Lavello
Badante Melfi
Cristina, assistenza anziani domicilio - 85027 Rapolla

Precedente esperienza con anziana di 87 anni. Cucinare, lavare, accudire la casa, fare la spesa ecc ecc.
Ivana, assistenza anziani domicilio Rapolla

salve sono una ragazza di 19 anni italiana appena diplomata in liceo delle scienze umane . ho molta esperienza ad accudire gli anzini in quando accudisco i miei nonni da sola inoltre ho la patente b ma non dispongo di un mezzzo. sono una ragazza educata e sveglia nel lavoro . per qualsiasi informazione contattatemi
Giovina, assistenza domicilio Rapolla

Salve, sono una ragazza umile e con tanta voglia di fare. Mi piace prendermi cura del prossimo e rendermi utile, anche nelle piccole cose un aiuto, a volte, può risultare indispensabile.

Sono una giovane mamma , paziente , dolce . Ho assistito mia nonna malata di Alzheimer fino alla fine. Sono una persona solare , precisa nel lavoro, amo cucinare, disponile anche a svolgere mansioni domestiche. Disponibile da subito.Cerco lavoro tra Rapolla e Melfi, ho una particolare empatia per le persone anziane , so ascoltare , sono disponibile a lavorare la mattina o il pomeriggio ( anche alternando ).

Mi chiamo Rosa, sono una mamma di 30 anni , mi.ritengo una persona affidabile, dolce e attenta alle esigenze altrui. Ho assistito mia nonna malata di Alzheimer per 2 anni, ho molta pazienza e adoro ascoltare. Offro assistenza, disponibilità nel cucinare per il.pranzo e pulire casa. Disponibile per mattina o pomeriggi, possibilmente dalle ore 9 alle 13 o dalle 20.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca