Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Piano Del Conte

Potenza, le città principali

Badante Potenza
Badante Lavello
Badante Melfi
Paola, assistenza domicilio Filiano

Buongiorno. Mi chiamo Paola, sono una giovane e volenterosa ragazza. Se devo descrivermi in tre parole , direi seria, affidabile e gentile. Ho diversi hobbies e mi piace lo sport, ed anche quelli a squadre! Ciò che mi interessa in questo periodo fa parte della cura e dell'assistenza alle persone anziane, non, o semi-autosufficienti. Le mie competenze riguardano il compito di aiutare gli anziani, nelle faccende quotidiane, e, specie nella deambulazione, e nelle altre circostanze, che coinvolgo...
Francesca, assistenza domicilio Atella

Salve sono Francesca ho 20 ed ho già avuto esperienze in questo campo adoro stare con gli anziani e prendermi cura di loro.
Simona, assistenza anziani domicilio Lagopesole

Mi chiamo Simona, ho 26 anni e amo passare del tempo con le persone più avanti con l'età. Amo ascoltarli parlare e aiutarli (per quanto mi è possibilità) ad alleviare la loro eventuale solitudine. Sono disponibile, inoltre, per accompagnarli ovunque ed aiutarli con le commissioni. Sono una persona estremamente solare ed ottima ascoltatrice

Ho 20 anni e posso offrire assistenza agli anziani, posso sbrigare delle commissioni, fargli compagnia o fare le faccende domestiche.
Antonietta, assistenza anziani domicilio Dragonetti

Mi chiamo Antonietta, vivo in provincia di Potenza, ho 19 anni e sto per diplomarmi. Con gli anziani ho solo esperienza con i miei nonni. Sono una ragazza allegra ma soprattutto responsabile.

Salve mi chiamo Filomena e ho 31 anni sono di potenza e sono disposta a badare gli anziani ho avuto esperienze sono paziente e socievole

Sono Amelia ho 21 anni, amo cucinare, mi fa piacere assistere le persone, ho esperienza in ambito familiare in questo campo.

Ho avute molte esperienze in questo campo

Salve, mi chiamo Giovanna..sto cercando lavoro

Sono una OSS specializzata e lavoro in una casa di riposo da 3 anni. Sono una ragazza solare, e disponibile, grazie allo studio ma sopratutto all'esperienza so quindi prendermi cura della persona a partire dall igiene fino alle prime manovre infermieristiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Piano Del Conte