Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Omero

Teramo, le città principali

Badante Teramo
Badante Giulianova
Badante Roseto Degli Abruzzi

Salve, mi chiamo GIOVANNA, ho esperienza con persone allettate con demenza senile, fatica a camminare

Molta voglia di lavorare, e fare assistenza ha chi ha bisogno.
Alena, assistenza domicilio Sant'omero

Buongiorno mi chiamo Alena, vivo in Italia da 10 anni, mi sono laureata a Teramo. Faccio parte della croce rossa italiana. Ho esperienza di primo soccorso, corso BLSD, trasporto e assistenza sanitaria. Offro la compagnia, conversazioni, preparazione dei pasti, alcune commissioni come fare la spesa, trasporto agli uffici o al ospedale. Sarò felice a rispondere per ulteriori chiarimenti.

Sono un Uomo di 57 anni , bella presenza di sana costituzione fisica e buoni principi morali sposato e con una figlia, in possesso di patente B italiana e diversi diplomi ed attestati. Dopo le scuole obbligatorie sono emigrato in Svizzera in canton Soletta con i miei genitori dove ho lavorato con varie mansioni dopo il rientro o svolto per 30 anni il lavoro di Barista e commerciante in proprio in Italia dove ho avuto anche ruoli di dirigente in enti ed amministrazioni pubbliche , periodo i...
Giovanna, assistenza anziani domicilio - 64027 Sant'omero

Mi chiamo Giovanna esperienza di molti anni con persone allettate e con demenza senile, disponibile

Lavoro come autista, aiuto in casa. Sono riservato e professionale. Ho avuto esperienza nell'aiutare i miei nonni, e padre malato.

Salve mi chiamo Rafael, offro il miei servizi di asistencia al anziani, sono auto munito, patente B, serio, responsabile

Sono Nadia ho 46 anni separata con un figlio. Ho diverse esperienze con gli anziani maturate sia in famiglia con i miei nonni e mia madre e professionale presso la casa di riposo di Sant 'Omero nella quale ho lavorato per circa due anni. Massima serietà e disponibilità.

Ciao! Sono Enrica e ho 29 anni, sono madre di un bambino di 6 e sono disponibile dalle 8 alle 16, dal lunedì al venerdì. Mi occupo già dei miei nonni e gestisco tutte le loro commissioni, e in ogni caso imparo in fretta 🙂 A presto!

Salve , ho 52 anni , sono automunita e amo molto occuparmi di persone anziane , bisognose di affetto e di cure.Ho referenze dimostrabili e posso dare la mia disponibilità da subito. Non esitate a contattarmi. Offro assistenza per faccende domestiche, disponibilità a prendermi cura della persona anziana.

Sono una neolaureata in Beni Culturali, ho 29 anni. Posso offrire il mio aiuto per la preparazione di pasti, per le commissioni e dare una mamo nell ordinaria amministrazione burocratica! metto a disposizione tutta la mia voglia di conversare e leggere!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca