Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Anna Di Chioggia

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Carmen, assistenza anziani domicilio - 30015 Chioggia

Sono una ragazza di 27 anni. Ho lavorato con bambini e disabili per diverse cooperative. Ho lavorato per sei mesi, dando assistenza ad una signora allettata da due anni. Le mie mansioni erano: pulire casa, cucinare, fare commissioni, aiuto nella gestione delle attività, compagnia.
Desy, assistenza domicilio Chioggia

Buongiorno, sono una ragazza con tanta pazienza e volontà di lavorare. Frequento l’università di infermieristica e ho fatto il tirocinio nell’unita operativa di Geriatria presso l’ospedale di Chioggia. Mi piacerebbe molto potermi prendere cura dei vostri cari e fornire loro una lieta compagnia, con la giusta assistenza. Durante il tirocinio mi sono occupata del giro letti (vestizione/svestizione, igiene intima), della cura di eventuali lesioni o piaghe, degli spostamenti letto-sedia/carrozzin...
Sandra, assistenza domicilio - 30015 Chioggia

Buongiorno, ho fatta la segretaria per molti anni poi, in seguito alla profonda crisi economica, ho perso il mio lavoro. Ho assistito i miei genitori anziani durante lunga malattia quando non erano più autosufficienti ed è stata un'attività che chiaramente ho svolto con cura e affetto. Ora vorrei mettere a disposizione la mia esperienza ad anziani che hanno bisogno sia di compagnia che di qualcuno (ovviamente automunito) che possa svolgere tutti i servizi di cui hanno bisogno. Ho un buon li...
Erica, assistenza anziani domicilio Chioggia

Sono disponibile a dedicare delle ore a persone anziane che hanno bisogno di compagnia e di assistenza per piccole faccende domestiche, acquisti, essere accompagnate a visite mediche, o fare passeggiate.
Irene, assistenza anziani domicilio - 45017 Loreo

Salve a tutti, mi chiamo Irene e sono una ragazza volenterosa che ha voglia di lavorare e mettersi in gioco. Sono una persona premurosa, solare, sempre sorridente, mi piace stare in compagnia e fare lunghe chiaccherate. Sono brava a fare i lavori domestici, dal pulire la casa, al cucinare, stirare, ecc. Contattatemi
Valeria, assistenza anziani domicilio Rosolina

Salve, Sono una ragazza di 43 anni, seria, non fumatrice, italiana, paziente e adoro le persone 'grandi' ?. Sono automunita.
Chiara, assistenza domicilio Chioggia

Salve! Sono Chiara, una studentessa universitaria di 20 anni. Sono disponibile ad aiutarvi per qualsiasi necessità. Non esitate a contattarmi.
Martina, assistenza anziani domicilio - 30015 Sant'anna

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e sono di nazionalità italiana; sto cercando lavoro per aiutare i miei genitori a pagare l'Università. Mi piace leggere, ascoltare buona musica, conversare e fare lunghe passeggiate. Offro un servizio di compagnia agli anziani e se c'è bisogni anche piccoli lavoretti o commissioni, sono disponibile a spostamenti e sono patenta ed ho la macchina. Grazie e arrivederci!:)
Michele, assistenza domicilio - 45010 Rosolina mare

Buongiorno, sono Michele, 52 anni, vivo da solo a Rosolina mare.. Ho lavorato precedentemente come stipendiato dipendente per la Croce Rossa Italiana inizialmente come primo bareliere poi come autista ambulanza per 6 anni. Amo la puntualità, professionalità e riservato. Sono altruista e tendo sempre, se posso, ad aiutare gli altri. Posso offrire assistenza di compagnia, aiuto nel cambiarsi, lavarsi, sistemare casa (riordino) , lavare, stirare, accompagnare fuori casa. Disponibile due / tre no...
Isabelle, assistenza domicilio - 45017 Loreo

Ho lavorato come operatrice OSS dal 2007 in modo continuativo in diverse strutture sociosanitarie, soprattutto RSA. Durante il mio percorso professionale, ho ottenuto un attestato di formazione generale in pronto soccorso e gestione delle emergenze, garantendo così un intervento tempestivo e competente in situazioni critiche. La mia esperienza si concentra principalmente sull'assistenza agli anziani e alle persone con disabilità. Sono abile nell'aiutare con le attività quotidiane, dalla c...
Elisa, assistenza anziani domicilio Chioggia

In questo periodo ho molto tempo libero e vorrei dedicarmi al prossimo ... che sia un bambino o un nonno .. far compagnia, donare un sorriso, aiutare in piccole faccende di casa o commissioni varie, renderà la vostra vita meno stressante, più serena e felice ed anche la mia!
Linda, assistenza domicilio Chioggia

Mi chiamo Linda e cerco un lavoro alla mattina. Sono disponibile per aiuto in casa, pulizie, stiro o eseguire commissioni, anche fino all'orario del pranzo e posso prepararlo visto che adoro cucinare! Ho esperienza simile presso abitazioni private.
Giulia, assistenza domicilio - 30015 Chioggia

Ciao mi chiamo Sara e ho 46 anni. Sono mamma di due figli e sto cercando urgentemete lavoro anche in questo campo perché ho esperienza. Sono una donna di compagnia e che si da da fare anche per le faccende domestiche.
Debora, assistenza anziani domicilio Chioggia

Sono una Operatrice Socio Sanitaria, Offro assistenza occasionale a persone anziane. Paziente, precisa e competente
Elena, assistenza anziani domicilio Chioggia

ciao mi chiamo Elena ho 28 anni sono di Bolzano ma vivo a sottomarina da 3 anni. sono una ragazza volenterosa e dinamica e solare. come esperienza personale ho accudito mio suocero di 83 anni. mi offro per assistenza o compagnia
Giulia, assistenza anziani domicilio Loreo

Assistenza e compagnia anziani
Luca, assistenza anziani domicilio Chioggia

Sono un ragazzo di 23 anni diplomato perito per il turismo che conosce tre lingue, amante della natura e degli animali. Volenteroso e serio che cerca un occupazione. Mi sono occupato spesso di mia nonna quando era in vita. Non preoccupatevi, i vostri nonni o genitori sono in ottime mani.
Filippo, assistenza domicilio - 30015 Chioggia

Salve, sono Filippo e sono uno studente di infermieristica. Mi propongo per fare assistenza agli anziani in quanto già ora con il mio tirocinio clinico sto effettuando questa attività e quindi ho ben pensato di prolungare quest'ultima al di fuori delle mura dell'ospedale. Sono una persona molto vivace a cui piace parlare molto con le persone. Nelle mie esperienze lavorative precedenti ho sempre avuto un buon contatto con le persone e questo mi aiuta molto anche nel contesto ospedaliero, pri...
Melissa, assistenza domicilio Chioggia

Salve mi chiamo Melissa ho 19 anni sono una ragazza molto gentile, sempre pronta ad aiutare le persone, amabile, onesta e simpatica. Come esperienza ho quella dei miei nonni materni che fortunatamente sono ancora al mio fianco e li aiuto con le pulizie di casa, vado a fare le commissioni richieste, aiuto a preparare da mangiare e gli sto vicina quando serve! Sono una ragazza responsabile e fidata.
Elena, assistenza anziani domicilio Sottomarina

Sono un operatrice d’odio sanitaria con 4 anni di esperienza lavorativa
Irene, assistenza domicilio Rosolina

Sono Irene, ho 23 anni abito a rosolina. Sono in possesso della qualifica di operatore socio sanitario e ho lavorato 2 anni presso una struttura per anziani. Sono una ragazza gentile, simpatica, responsabile, paziente e amo il mio lavoro.
Michela, assistenza anziani domicilio - 30015 Chioggia

Salve sono Michela, sono una studentessa universitaria, automunita, al primo anno di infermieristica. Offro la mia disponibilità per assistere anziani, autosufficienti e non, e aiutarli in qualsiasi faccenda domestica e personale. Ho svolto due settimane di tirocinio clinico in ospedale e vorrei poter continuare a migliorami anche al di fuori del contesto ospedaliero, in quato l'assistenza è la base della mia futura professione. Massima serietà e disponibilità.
Lisa, assistenza anziani domicilio Chioggia

Ciao! Sono Lisa e ho 20 anni. Sono disponibile per fare conpagnia, occuparmi di faccende domestiche e commissioni, sono brava a cucinare e sono disponibile nell'assistenza durante i pasti.
Valentyna, assistenza anziani domicilio - 30015 Sottomarina

Buongiorno, sono Valentyna, ho 52 anni, sposata. Sono disponibile per assistere persone nelle ore diurne e anche 24 ore tutti i giorni nelle seguenti città: SOTTOMARINA - CHIOGGIA -VICENZA Ho diversi anni di esperienza di assistenza anziani. Felice di poter aiutare chi ha bisogno di aiuto , compagnia e altre necessità. Per informazioni potete contattarmi ai numeri indicati o lasciate un messaggio e sarete richiamati. Grazie.
Duse, assistenza domicilio Chioggia

Mi chiamo e ho 52 anni. Vivo a Chioggia e ho due figli ormai grandi. Ho avuto diverse e svariate esperienze lavorative con delle persone anziane per diversi anni. Nella vita faccio la donna delle pulizie e sono abituata ad occuparmi della casa. Posso offrire assistenza per tenere la casa in ordine, per cucinare, stirare e anche per qualche trasporto o viaggio in caso di necessità. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.
Elisa, assistenza domicilio Chioggia

salve a tutti sono elisa 24 anni residente in chioggia .qualifica di operatore socio sanitario dall anno 2010 .ho esperienze con gli anziani avendo assistito personalmente i miei nonni non autosufficenti uno con problemi di demenza senile e l altatro con problemi cardiaci esperienza di assistenza notturna in ospedale e tirocinio in casa di riposo
Gloria, cure domicilio Chioggia

Mi chiamo Gloria, ho 23 anni e sono un'infermiera laureata. Offro assistenza agli anziani, soprattutto per quanto riguarda le mie competenze di studio. Ho conoscenza dei farmaci e delle loro funzioni. Ho esperienza triennale di università, con tirocinio all'Ospedale dell'Angelo di Mestre. Mi piace lavorare con gli anziani, sono una persona solare ed espansiva, mi affeziono facilmente.
Daiana, assistenza domicilio Chioggia

sono una persona solare e molto paziente, mi piace leggere, posso occuparmi a pieno dell' anziano, ho frequentato e conseguito il corso per operatore socio sanitario, anche se sono fumatrice posso stare tranquillamente senza sigarette e non cambiare umore, posso lavarlo, vestirlo, preparargli i pasti, non ho problemi se può camminare o è in carrozzina o a letto, so gestire la situazione in cui abbia vuoti di memoria o qualche patologia, seguirò scrupolosamente tutte le indicazioni fornite dai...

Mi chiamo Sabrina, sono una mamma e ho due bambine. Vorrei poter trovare un lavoro che mi impegni la mattina mentre mie figlie sono a scuola. Sono una persona sincera, dolce e sensibile ma anche determinata e testarda. Ho due splendide nonne (bisnonne di mie figlie) che adoro e che sono state fondamentali nella mia crescita, credo che una persona anziana meriti ancor più rispetto di un adulto perchè hanno tanta esperienza e hanno già vissuto una vita, quindi sono più saggi e ricchi di espe...
Scilla, assistenza domicilio Chioggia

Ho 42 anni sono Italiana e vivo a Chioggia . Mia madre è disabile e per questo ho già esperienza decennale e sensibilità per assistere le persone con difficoltà . Non ho figli pertanto in caso di emergenze o casi straordinari mi è possibile fermarmi la notte . La tariffa per il servizio notturno è di 8 euro l’ora .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sant'Anna Di Chioggia