Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Sant'Anna

Venezia, le città principali

Badante Mestre
Badante Chioggia
Badante Mira Taglio
Martina, assistenza anziani domicilio - 30015 Sant'anna

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e sono di nazionalità italiana; sto cercando lavoro per aiutare i miei genitori a pagare l'Università. Mi piace leggere, ascoltare buona musica, conversare e fare lunghe passeggiate. Offro un servizio di compagnia agli anziani e se c'è bisogni anche piccoli lavoretti o commissioni, sono disponibile a spostamenti e sono patenta ed ho la macchina. Grazie e arrivederci!:)

Mi chiamo Sabrina, sono una mamma e ho due bambine. Vorrei poter trovare un lavoro che mi impegni la mattina mentre mie figlie sono a scuola. Sono una persona sincera, dolce e sensibile ma anche determinata e testarda. Ho due splendide nonne (bisnonne di mie figlie) che adoro e che sono state fondamentali nella mia crescita, credo che una persona anziana meriti ancor più rispetto di un adulto perchè hanno tanta esperienza e hanno già vissuto una vita, quindi sono più saggi e ricchi di espe...
Claudia, badante - 30015 Sant'anna

sono operatore socio sanitario
Sara, assistenza domicilio Sant'anna

Mi chiamo Sara, ho 26 anni, sono in possesso di un diploma di Dirigente di comunità che mi permette anche di lavorare come OSS. Attualmente sono laureanda in psicologia clinica e frequento il corso per il brevetto di Croce rossa. Ho esperienze precedenti in centri anziani e case di cura sia come educatrice sia come OSS.
Donatus, assistenza anziani domicilio - 30015 Sant'anna

Salve, sono un ragazzo serio e affidabile. Posso essere un'ottima compagnia e un eccellente aiuto per gli anziani. Chiamatemi in qualsiasi momento.

buongiorno ho 37 anni sono di nazionalita rumena e vivo da 13 anni in italia sono automunita xcio non ho problemi a spostarmi. ho svolto il lavoro di badante per 6 anni.ho lavorato con una persona alettata colpita da un ictus con trahectomia e peg. ho asistito un signiore malato di halzaimer e una signiora con la demenza senile .posso portare le referenze da tutti posti dove ho lavorato .Sono una ragazza molto paziente e tranquilla, faccio di tutto per fare la persona che assisto a stare m...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca