Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Sperate

Cagliari, le città principali

Badante Cagliari
Badante Quartu Sant'Elena
Badante Assemini
Enrica, assistenza domicilio San sperate

Mi chiamo Enrica e sono un educatrice professionale. Sono disponibile per qualunque informazione.
Sabrina, assistenza anziani domicilio - 09026 San sperate

Per un anno ho svolto attività come assistente domiciliare per una ragazza ipovedente. Le mie mansioni erano quelle di assistenza e supporto alle attività quotidiane: accompagnamento per spesa e commissioni in generale.
Tania, assistenza anziani domicilio San sperate

Salve sono una 32 enne , ho accudito i miei nonni in passato con gran piacere , e ho avuto un anno di esperienza lavorativa da una famiglia con varie disabilità motorie e non solo, ho conseguito il diploma di oss e adoro anziani e bambini. Vivo a sansperate e avendo due bimbi L ideale per me sarebbe lavorare nelle ora mattutine quando sono quindi sola e libera di muovermi . In modo da dare il massimo al lavoro . I bimbi finora non sono praticamente mancati da scuola per malattie o altro. Qu...
Camilla, assistenza anziani domicilio - 09026 San sperate

Mi presento mi chiamo Camilla sono ubahhdfhivfgggghdiififkgldsudiolb vbb?!&€ ghjdg Ctm
Giorgia, assistenza domicilio San sperate

Buonasera, mi chiamo Giorgia, vivo a San Sperate. Mi occupo già da un anno, due volte a settimana di assistenza a un anziana: pulizie di casa, pranzo, compagnia, visite mediche. Sono disponibile nel resto dei giorni, anche occasionalmente, in San Sperate e nell'hinterland. Ho la patente e sono automunita. Sono puntuale, precisa, gentile, solare, disponibile. Per qualsiasi informazione non esistate a contattarmi!!

Salve, ho 35 anni... Ho esperienze personali, facendo da badante ai miei nonni.
Maria Margherita, assistenza anziani domicilio San sperate

Sono disponibilissima e mi farebbe piacere uscire per le spese o per qualsiasi cosa possa risultare utile. Anche per qualche ora da passare in compagnia.
Anna Maria, assistenza anziani domicilio San sperate

Disponibile su turni, estroversa e solare
A. Andrea, assistenza anziani domicilio - 09026 San sperate

Mi chiamo Andrea, sono una ragazza disponibile ad aiutare chi ha bisogno, sono molto paziente e gentile, creativa e divertente. Posso offrire la mia compagnia, pulizie generali e aiuto nelle commissioni. Posso prendermi cura sia di anziani che giovani. Posso aiutare chiunque a ritrovare la felicità usando metodi creativi come il disegno e l'arte in generale, letture libri, passeggiate e l'ascolto di musica, che io ritengo fondamentali per la pace dell'essere.
Noemi Maria, assistenza domicilio San sperate

Salve, ho 20 anni, ho esperienza con anziani!! In particolare con anziani allettati con peg!! Dove mi preneo cura di essi!! Dall'igiene personale all'igiene della casa, abituata a fornire l'alimento sia per via orale che tramite peg! Sono abituata ad avere una tabella dei farmaci e soministrarli, so cucinare, sono automunita, dispobibile per accompagnare gl'anziani a fare la spesa
Alice, assistenza domicilio - 09026 San sperate

Ciao, sono Alice ho 23 anni e abito a San Sperate. Frequento un corso per diventare operatrice socio sanitario (OSS). Ho finito entrambi i tirocini, il primo presso l’Aias di Decimomannu e il 2 al Brotzu. Sono automunita.
Speranza, assistenza domicilio San sperate

Sono una ragazza di 26 anni che ama darsi da fare.. sono disponibile a dare una mano a chi ne ha più bisogno.. Aperta a qualsiasi domanda.. in famiglia c'è chi si occupa di anziani da anni, perciò ho delle dritte..
Patrizia, assistenza domicilio - 09026 San sperate

Riesco a stare con gli anziani senza problemi, aiutandoli in qualsiasi maniera.
Alessandro, assistenza domicilio San sperate

Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e sono uno studente di infermieristica. Dietro la scelta di un lavoro così importante c’è la voglia e il piacere di aiutare il prossimo! Sono determinato, preciso e ordinato. Ho prestato assistenza a tante perosne anziane durante il mio tirocinio in questo corso di Laurea ma anche a nonni/ amici di famiglia anziani.
Federica, assistenza domicilio San sperate

Salve mi chiamo Federica Ibba ho 29 anni e nei pomeriggi liberi do la mia disponibilità per compagnia ad anziani per uscire, fare delle commissioni, pulizia della casa e igiene personale, essendo patentata e auto munita.

Io mi chiamo Adriano ho 47 anni e faccio questo lavoro da 10 anni con una 162 , prima ne avevo 2 la ragazza che seguo ora e una sua amica , una l'ho lasciata perché quel periodo stavo anche facendo le serali e per me era molto pesante.Lavoro per una ragazza disabile da 10 anni ma siamo anche amicida 30 e quindi di assicurazione ho 10 anni con lei ma già da prima l'aiutavo , in più ho avuto 3 zii con la distrofia muscolare e aiutavo anche loro gratuitamente. cosa succede adesso mi hanno rinn...

Presto assistenza nella cura della persona , posso accompagnare la persona disabile o anziana a fare delle visite , spesa, passeggiate e tutto quello di cui ha bisogno. Svolgo il lavoro solo al mattino dalle otto e trenta sino alle tre del pomeriggio. Ho già avuto esperienza precedentemente con una donna di settant'anni con problemi nella deambulazione più esperienza con donna di cinquant'anni disabile. Grazie

Sono Graziella e faccio la OSS, con lunga esperienza. Sono disponibile anche per ricoprire mansioni non strettamente legate alla figura di un Oss. Sono una persona seria e affidabile, empatica e precisa, socievole e solare. Tutto questo fa sì che ami moltissimo il lavoro per cui ho studiato.

Mi chiamo , ho 23 anni..Mi piace stare a contatto con le persone anziane avendo avuto anche esperienze al di fuori della famiglia..

Ciao mi chiama Katia, sono una ragazza a cui piace fare compagnia e prestare il suo tempo a chi ne ha bisogno. Ho esperienza nel campo con i disabili e anziani

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca