Sono aleksandra .io ho 26 anni . Sono alalbanese .Abito a martigana di po in via brodolini 22 .Ha finito anche universita in albania.Sono interesata per questa lavoro per aiuto gli anziani per compagnare gli anziani e per cucinare .mi piace tanttisimo. Parla poco italiano e sono registrata in corso per imparare ancora di piu .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza

Sono una ragazza in cercare di un lavoro per pagare la scuola, mi piace passare del tempo con gli anziani e parlare con loro. Io ho sempre visto mia mamma lavorare con gli anziani quando ero piccola e mi è sempre piaciuto anche ora io spesso bado a mia prozia

Mi chiamo Gaia e sono una studentessa al liceo classico Siotto Pintor a Cagliari, cerco un lavoretto part-time, se avete bisogno di aiuto per tenere compagnia durante i pasti, la sera a delle persone anziane o accompagnarli anche a fare una passeggiata sono a disposizione.
Ci sono poche inserzioni attive a Ussana. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Offro assistenza per persona non autosufficienti con esperienza, dall'igiene personale pulizie ambienti preparazione pasti assistenza ai pasti. Disponibilità immediata non convivente no h24
Sono OSS, lavoro da un anno con anziani e disabili

Salve Ho esperienza come badante di signora anziana e non vedente. Aiutavo con la spesa, commissioni varie, riassetto casa, cucinavo, igiene personale della signora. Contattami per qualsiasi richiesta anche non attinente. trentaquattro due, zero due cinquantasei otto trentacinque.
Salve..mi chiamo cinzia cerco lavoro come assistenza anziani pulizie o baby sitter..ho esperienza in tutti questi settori e sono disponibile a lavorare dal lunedi al sabato dalla mattina alla sera..ho finito di lavorare da qualxhe giorno per un anziana che purtroppo e deceduta..sono una ragazza riservata, amorevole, paziente e mi impegno in tutto cio che faccio. Disponibile a lavorare da subito..se qualcuno a qualcosa d offrirmi mi contatti a qualsiasi ora del giorno

Esperienza pluriennale nel settore e ruolo di assistente. Corso OSS. Pazienti autosufficienti e non, con svariate patologie.

Mi chiamo Giorgia, e sono una badante con una esperienza ventennale acquistata attraverso la practica. Sono una persona estremamente seria e responsabile e mi prendo dei miei assistiti con la massima attenzione e dedizione. Ho svolto mansioni di assistenza cura e igiene della persona e dell'ambiente in cui vive.Inoltre ho esperienza nella preparazione e somministrazione dei pasti e nella gestione di terapie mediche.

Ciao. Mi chiamo Maurizio, Sono in possesso di auto , non fumatore. Mi propongo per compagnia ad anziani, conversazione, zona cagliaritano, per lettura, spesa e commissioni, posesso auto, varie. Sono puntuale , pulito ed educato.
Ragazza 36 enne esperienza pluriennale con anziani, bambini e disabili, automunita, non fumatrice, paziente e affidabile. Pulizie, commissioni, compagnia...Diplomata e corso assistente medico... disponibile la mattina!

Ciao a tutti!☺️ Mi chiamo Martina, ho 25 anni e mi sto per laureare in scienze dell’educazione!

Sono una ragazza di 23, solare e dinamica a cui piace stare a contatto con le persone. Non ho esperienza al di fuori del contesto familiare ma sono una chiacchierona e mi piace essere di supporto agli altri. Cerco un lavoro che mi permetta di studiare per diventare un trainer sportivo e che mi permetta allo stesso tempo di essere autonoma. Sono disponibile a valutare insieme qualsiasi necessità e mansione.