Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Ussana

Cagliari, le città principali

Badante Cagliari
Badante Quartu Sant'Elena
Badante Assemini
Asja, assistenza domicilio Ussana

Ciao sono asja e mi piace stare a contatto con gli anziani, sono disponibile Per un po' di compagnia e per intrattenerli in una serata diversa, ma mi offro anche per le pulizie e tanto altro

Sono una ragazza che ha conseguito il diploma come tecnico dei servizi socio sanitari. Attualmente sto svolgendo un corso da OSS e ho già terminato il tirocinio ospedaliero; inoltre ho svolto tirocini in case di riposo, in case protette e RSA. Ho svolto assistenza domiciliare e sono a conoscenza delle condizioni dell’anziano, sia a livello psico-fisico che emotivo/relazionale. Sono molto apprensiva e dolce, adoro passare il tempo con gli anziani, perché con i loro racconti, hanno sempre qualc...

Salve a tutti, mi chiamo Maria Grazia e sono di Sassari, ma mi sono trasferita da poco a Ussana. Sono una persona pulita e ordinata, automunita e non fumatrice. Prezzi modici, trattabili a seconda del numbero di ore richieste. Disponibile per compagnia, disbrigo commissioni, preparazione e somministrazione pasti, faccende domestiche, aiuto nell'organizzazione della casa e dei documenti.Se pensate che il mio profilo possa essere al caso vostro, contattatemi! :)
Anna Paola, assistenza domicilio Ussana

Disponibile per varie faccende con anziani in quanto assistente domiciliare e dei servizi tutelari, disbrigo pratiche, accompagnamento per visite mediche, spesa, passeggiate, visite ai parenti e quant'altro.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 09020 Ussana

Sono una ragazza di 29 anni, sono una persona molto socievole che ama ascoltare, parlare e fare compagnia alle persone anziane.
Marta, assistenza domicilio - 09020 Ussana

Buongiorno mi chiamo Marta ho 40 anni e ho esperienza in pulizia e cucina

Gentili signori/e, sono una ragazza di 21 anni, studentessa alla facoltà di psicologia di Cagliari. Con questo annuncio voglio offrire la mia disponibilità nell'aiutare le persone anziane. Credo nella loro grande importanza per tutti noi e mi sentirei onorata nel poter far parte della loro vita anche se per piccole cose, come le commissioni, cucinare, una bella chiacchierata. Cordiali saluti

Mi chiamo Lucrezia, ho 22 anni e sono un O.s.s e soccorritrice sanitaria da 4 anni! Ho terminato il mio percorso di studi di 1000 ore come O.s.s a dicembre 2019, ho avuto esperienza di circa due mesi come assistenza domiciliare, e 500 ore di tirocinio sanitario e sociale.

Ho LAVORATO COME BADANTE PER DIVERSI ANNI PRESSO PRIVATI. AIUTAVO NELLA CURA PERSONALE, PREPARAZIONE DEI PASTI, COMPAGNIA E PASSEGGIATE . ANZIANI AUTOSUFFICIENTI E NON . SONO DIPLOMATA MAESTRA D ASILO E HO LAVORATO COME MAESTRA NEGLI ASILI COME SUPPLENZA E SVOLTO VARI TIROCINI. SONO SERIA HO MOLTISSIMA PAZIENZA E NM SONO FUMATRICE . PREZZI TRATTABILISSIMI. GRAZIE PER L ATTENZIONE . AMO PURE GLI ANIMALI E ME NE PRENDO CURA .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca