Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Decimoputzu

Cagliari, le città principali

Badante Cagliari
Badante Quartu Sant'Elena
Badante Assemini
Martina, assistenza domicilio Decimoputzu

Salve, sono una studentessa in cerca di lavoro, sono una persona solare, capace di apprendere velocemente e con buone capacità comunicative e di ascolto.
Ilaria, badante Decimoputzu

Salve. Mi chiamo Ilaria, sono una ragazza di 24 anni. Ho lavorato con una signora anziana per 3 anni, faccio parte della Misericordia e possiedo l'attestato BlsD. Sono una ragazza allegra, vivace, con molta voglia di lavorare. Saluti. Ilaria
Francesca, assistenza domicilio Decimoputzu

Mi chiamo Francesca, sono disponibile per pulizie casa, cucinare, fare delle commissioni e fare compagnia alle persone anziane.
Maria Grazia, badante Decimoputzu

Mi chiamo Maria Grazia e ho 46 anni. Ho esperienza pluriennale come assistente agli anziani, ho fatto il corso di assistente familiare, sono patentata, automunita e non fumatrice. Sono disponibile per pulizie, faccende domestiche, cura della persona, cucina, spostamenti per visite mediche, commissioni ecc..
Valentina, assistenza anziani domicilio - 09010 Decimoputzu

Ho sempre avuto un buon rapporto con le persone anziane

mi chiamo irene ho 22 anni, sono molto paziente e socievole.., sono costante e mi ipegno in ogni lavoro che svolgo , sono responsabile e vigile . Efficiente buona compagnia per gli anziani .

Salve mi chiamo sara ho 23 anni abito a decimoputzu mi piace molto stare a contatto con gli anziani sopratutto per compagnia , pulire la casa a lui o preparazione dei pasti per alzarlo se allettato non riuscirei visto il mio fisico

Salve mi chiamo marina , ho 35 anni , automunita, puntuale, solare , creativa , ordinata , socievole e paziente , non fumatrice , ho8anni di esperienza con 2coppie di anziani che pultropp sono deceduti all' eta 'di 98 anni e 102 anni..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca