Buon giorno. Mio nome e Volin e sono laurearo in scienze motorie in Romania. Ho lavorato in Londra come assistente sociale e ho l'esperienza necessaria per lavorare con persone anziane e malate. Ci siamo tornati in Italia perche amiamo questo paese tantissimo.Grazie!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a San Giuseppe. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Mein Name ist Sara. Ich suche eine Arbeit in Bozen pfliegehilfer. Ich habe über vier Jahre Erfahrung in der Altenpflege. Ich bin ruhig und geduldig mit älteren Menschen und liebe meine Arbeit sehr. Ich spreche Italienisch und ein wenig Deutsch.

Caterina 46 anni italiana. Assistenza e preparazione pasti. Aiuto nel mangiare pulizia casa e persona. Già avuto esperienza anche con persona alletata. E con morbo di Alzheimer.

SONO UNA PERSONA SERIA E HO TANTO RISPETO PER LA FAMIGLIA DOVE LAVORO
Përshëndetje, jam i interesuar për një punë si pastruese në Valdaora. Nuk e flas mirë gjuhën, por e kuptoj pak. Më njoftoni nëse keni nevojë për dikë që të pastrojë. Jam i disponueshëm dhe i gatshëm të punoj.

Salve! Sono la mamma di 2 bambini.Ho lavorato come badante per 3 anni in Trentino.Sono amichevole, socievole, pulita, onesta, punttuale.Ho bisogno di un lavoro prima possibile perché ho 2 bambini che devo prendermi cura di loro o vorrei offrirli una vita serena e decente visto che a Londra nn siamo riusciti per questo ho scelto Alto Adige, per la vita serena, x il buon cibo, a l' aria pulita e x l'educazione e sanità che è molto meglio qui.Grazie.E spero di trovare subito un lavoro.

Mi chiamo e cerco lavoro come assistente per anziani. Sono una persona seria, paziente e affidabile. Offro compagnia, aiuto nelle attività quotidiane, preparazione pasti e pulizie. Disponibile per lavoro a ore o part-time.
Buongiorno sono una maestra di scuola primaria in servizio a Bressanone, ho 56 anni. Mi prendo cura da sempre dei miei cari, sono gentile, educata simpatica e molto disponibile ad aiutare.So cucinare e svolgere i normali lavori domestici, posso svolgere commissioni, spesa farmacia, posta e altre cose di normale amministrazione. Sono sposata e mio marito autista di autobus lavora a Dobbiaco. Se avete bisogno potete contattarmi .
Sono disponibile per assistenza, ho esperienza comprovata. Maggiori dettagli su richiesta
Cerco lavoro, colaboratrice domestica