Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Brunico

Bolzano-Bozen, le città principali

Badante Bolzano
Badante Merano
Badante Bressanone
Dafne, assistenza domicilio Brunico

Mi chiamo Dafne e ho 23 anni, mi sono laureata ad ottobre e finirò di lavorare presso una scuola di sci in Alto Adige a metà aprile. Tornerò poi a Trento dove passerò l’estate prima di partire per la Svezia a fare un Master universitario. Mi piacerebbe guadagnare qualche soldo extra dedicando il mio tempo a conversare, fare commissioni e aiutare gli anziani.

Buongiorno, mi chiamo Valentina, ho 37 anni, sono sposata e sono una mamma di un bambino di quasi 6 anni. Sono madrelingua italiana. Ci siamo trasferiti a Brunico, da Roma, 9 mesi fa, per poter dare a nostro figlio un futuro migliore di quello che si sarebbe prospettato nella capitale. Non nego che la scelta di trasferirci qui è stata anche dettata dal cuore, ci siamo innamorati dell'Alto Adige! Non ho mai prestato assistenza ad anziani a pagamento, ma mi sono presa cura di mia nonna che ha...
Raquel, assistenza domicilio - 39031 Brunico

Mi chiamo Raquel, ho 43 anni e sono sposata senza bambini. Ho lavorato fino a poco tempo fa come Colf e badante sempre per la stessa famiglia negli'ultimi due anni, sono seria e responsabile, puntuale e solare
Linda, assistenza anziani domicilio - 39031 Brunico

Ciao, sono Linda, una ragazza semplice e solare, che vive e studia a Brunico, fare la spesa o aiutare nelle faccende domestiche è la mia specialità, infatti ho sempre aiutato i miei nonni in questo. Trovo che gli anziani siano una fonte inesauribile di racconti e saggezzae non mi dispiace affatto conversare con loro e confrontare i "loro tempi" con quelli correnti!

Sono una donna che cerca lavoro come badante 24 h.

Sono dalla Servia, ho 47 anni e abito a Brunico, ho sperieza nelle pulizie domestiche e anche in albergo.Sono solare e paziente, ho un buon caratere .Sono seria ed affidabile.

Greetings I would appreciate if I'm given the job Cause I have lots of experience Thank you

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca