Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Giuliano Terme

Pisa, le città principali

Badante Pisa
Badante Cascina
Badante San Miniato Basso
Lia, assistenza domicilio San giuliano terme

Ciao! Mi chiamo Lia, ho diciotto anni, risiedo in provincia di Pisa e studio vicino al centro città. Sin da quando sono piccola, adoro passare le giornate con i miei nonni soprattutto per ascoltare le loro storie e condividere con loro tutte quelle esperienze e quelle conoscenze che si acquisiscono soltanto vivendo. Detto ciò, mi rendo disponibile a far compagnia ad anziani, cercando di allietare le loro giornate e di aiutare con tutto il mio impegno a casa o durante i pasti. Sono inoltre dis...
Chiara, assistenza domicilio San giuliano terme

Sono una persona paziente, attenta e disponibile!
Maria, assistenza anziani domicilio San giuliano terme

Sono Maria, una ragazza di 22 anni. Ho frequentato l'istituto Santoni indirizzo socio-sanitario. Il quale rilascia l'attestato di ADB (assistente di base). Ho svolto molti tirocini, di cui due all'interno di residenze per anziani; grazie al progetto POR della regione toscana ho accumulato alla fine del percorso 600 ore di tirocinio. Inoltre, ho lavorato per due mesi in due residenze per anziani, una all' RSA "L'Ospedaletto" a Vecchiano e una l'RSA "Madonna dell'acqua" sotto la cooperativa...
Aastha, badante San giuliano terme

Hello, My name is Aastha and I'm a student at University of Pisa. I'm a good and caring person who loves to take care of elders as her own grandparents. I am patient girl and love to handle people with affection.
Benedetta, assistenza domicilio San giuliano terme

Ho avuto modo di assistere parenti anziani, aiutandoli nella gestione delle faccende domestiche, andando a fare loro la spesa o semplice6facenfo delle chiacchierate!
Patrizia, assistenza domicilio San giuliano terme

Sono una signora di 55 anni, ho frequentato un corso per assistenza di base, con tirocinio presso struttura per disabili.Sono disponibile, sulla zona di Pisa , per ora solo metà giornata.Posso offrire, aiuto domestico , ascolto compagnia, aiuto per vestirsi.
Olga, assistente infermiera - 56017 San giuliano terme

Salve cerco lavoro come autista sono automunita per fare spessa compagnia anziani cose domestici.
Sara, assistenza domicilio San giuliano terme

Ciao! Mi chiamo Sara e ho 22 anni. Ho esperienze in questo ambito in quanto ho fatto la badante per circa 1 anno e 5 mesi fino a fine gennaio ad una signora non autosufficiente, per fine settimana notti comprese. Offro la mia piena disponibilità
Matteo, assistenza anziani domicilio San giuliano terme

Mi chiamo Matteo. Ho 31 anni e abito a Campo (SGT). Vivo con i miei zii di più di 70 anni. Amo la tv degli anni '50, '60, '70 e '80. Ho una buona cultura su Carosello e Pippo Baudo. Sono dolce e affettuoso con gli anziani.
Caterina, assistenza domicilio - 56017 San giuliano terme

Salve! Sono una ragazza di 18 anni, ho esperienza con i miei nonni, li ho sempre aiutati in qualsiasi cosa, e assisto in tutto anche la mia bisnonna che non é più autosufficiente, Sono una ragazza molto giovane ma molto seria e con tanta voglia di fare. Quindi se avete bisogno contattatemi!!
Alice, assistenza domicilio - 56017 San giuliano terme

Mi chiamo Alice e ho 48 anni, sono mamma di 3 figli di 24, 19 e 8 anni. Sono disoccupata e sono una persona molto solare, allegra e con tanta voglia di fare. Ho già esperienza con gli anziani.
Noemy, assistenza domicilio San giuliano terme

Ciao sono Noemy e ho 20 anni energica, paziente e sempre di buon umore; cerco un lavoretto estivo ma anche nel periodo invernale ma solo dal pomeriggio in poi visto che sono una studentessa. Vivo con mia nonna da 3 anni per aiutarla e occuparmi di lei. Mi piace stare con gli anziani e sono molto contenta di aiutare chi ha bisogno perciò non esistate a contattarmi! :)
Sara, assistenza anziani domicilio San giuliano terme

Salve sono Sara , una ragazza di 20 anni che ha appena terminato il suo percorso di studio presso l’istituto socio sanitario , grazie al quale ho avuto modo attraverso gli stage e i tirocini di rapportarmi con gli anziani e le persone affette da disabilità . La passione per L’aiutare il prossimo mi ha spinto a fare un corso per O.S.S operatore socio sanitario , con conseguente qualifica a dicembre . Ho avuto esperienza in RSA e ospedale .
Francesca, assistenza anziani domicilio San giuliano terme

Mi chiamo Francesca sono una ragazza italiana di 34anni, seria ed affidabile

Sono Anna ed ho 23 anni. Da sempre sono stata molto legata ai miei nonni e me ne sono sempre occupata con l' avanzare dell' età e anche di malattie. A breve mi laureró in infermieristica, ho terminato tutti i tirocini con grandi soddisfazioni ed ora, essendo abituata a stare giornalmente sette o dieci ore in reparto e nel frattempo a studiare cercavo un lavoro che mi desse soddisfazione e mi permettesse al contempo di terminare la tesi e laurearmi. Grazie alla mia formazione ho già esperienza...
Oumaima, assistenza anziani domicilio - 56017 San giuliano terme

ciao, sono una ragazza di 21 anni che vuole semplicemente dare una mano la dove si può e riesce. Se avete bisogno non dubitate nel contattarmi! sono molto paziente e amichevole, mi piace poter aiutare e dare una mano nelle faccende quotidiane e non solo.

sono una persona seria ed affidabile. ho grandi doti di pazienza e non mi fa paura aiutare gli altri soprattutto le persone anziane anzi ritengo sia un arricchimento perchè c'è tanto da imparare. posso offrire un'assistenza sia generica che mirata.mi piace molto cucinare, faccio le faccende di casa, sono di compagnia e socievole.una vera e propria esperienza in questo campo non ce l'ho ma posso dire che di assistenza ne ho fatta.ho assistito mia moglie nel calvario della sua malattia, purtrop...

Ho esperienza solo nella cura di mia nonna che è stata ferma a letto per un po di tempo...sono disposta a cucinare, pulire, accompagnare, fare compagnia, ecc
Rebecca, assistenza anziani domicilio - 56017 San giuliano terme

Mi chiamo Rebecca, ho 18 anni e vivo a San Martino ulmiano, mi piace fare compagnia agli anziani, passare del tempo con loro, e aiutarli in qualsiasi modo.
Ivana, infermiera domicilio San giuliano terme

Buongiorno, mi chiamo Ivana, ho 59 anni, sono italiana e abito a cento provincia di Ferrara, sono una persona seria, affidabile, buona, dinamica, solare, ho un esperienza di 10 anni e più, mi piace fare e assistere gli anziani ....poi mi conoscerete meglio...grazie mille
Marilena Gabriela, badante San giuliano terme

Donna di 51 anni, mamma di tre figli e nonna di due nipotini. Sono Operatore Socio Sanitario in possesso di Attestato di Qualifica Professionale e ho un’esperienza deccenale di assistenza anziani più esperienze in vari reparti ospedalieri come tirocinio. Mi piace dipingere, cucinare e cucire. Sono precisa, curata e gentile e molto empatica. Amo la trasparenza e faccio il mio lavoro con molta diligenza.
Virginia, assistenza anziani domicilio - 56017 San giuliano terme

Mi chiamo Virginia, ho 24 anni. A Marzo 2023 mi laureo in Infermieristica. Nei tre anni di Università, ho svolto più di ottomila ore di tirocinio presso l'Ospedale di Cisanello girando vari reparti ed osservando varie realtà. "Quando curi una malattia puoi vincere o puoi perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre!" Amo questa frase ed amo ancor di più il mio futuro lavoro.

Sono laureata in psicologia, disponibile a qualunque necessità, anche improvvisa. Automunita, accompagno volentieri ovunque la persona, sono disposta ad aiutarla e cucinare per lei, pulire, fare compagnia, chiacchierare, capacità relazionali ed empatiche, aiuto morale, sostegno, interesse, motivatrice.
Lucrezia, assistenza anziani domicilio - 56017 San giuliano terme

Ciao, mi chiamo Lucrezia e ho 26 anni. Abito nel comune di San giuliano Terme. Ho 2 figli. Ho eseguito a luglio 2018 la qualifica da O. S. S. - operatore socio sanitario. Con il tirocinio ho maturato esperienza in vari settori (centro diurno, rsa, ospedale, territorio). Sono disponibile ad assistenza, servizi domestici ed altro.

Hello. My name is Sindhu. For years my grandparents are not well and, whenever I can, I take care of them in all the ways they may need (make commissions for them, do homework, cook and feed, accompany them to medical visits). So even without any certification, I think I have accumulated a bit of experience. I also know how challenging we can be to take care of our older parents / grandparents because we also have to work, so I offer them to help! I am a reliable, organized and affectionat...

Sono molto portata per lo stiro, mi piace stirare e sono disponibile delle mattine a settimana tranne il sabato e la domenica.

Romena 59 anni cerco lavoro come badante 24 su 24 h.

Salve a tutti mi chiamo Silvia, ho 30 anni e sono una volontaria della pubblica assistenza. Ho svolto per un anno il servizio civile in pubblica assistenza e ho avuto (e ho tutt'ora)esperienza con persone disabili che ho accompagnato(come autista/soccorritrice) alle visite o al lavoro con il mezzo attrezzato. Sono una ragazza disponibile e solare :)

Ho 49 anni ho già fatto delle assistenze sto studiando per conseguire l attestato di add.all assist.di base, per ora con ottimi voti. Auto munita figli grandi Disponibile la mattina fino alle 14

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca