Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a San Casciano In Val Di Pesa

Firenze, le città principali

Badante Sesto Fiorentino
Badante Scandicci
Badante Empoli
Ilaria, assistenza anziani domicilio - 50026 San casciano in val pesa

Ciao mi chiamo Ilaria e ho 17 anni, ad Agosto 2020 18. Studio al liceo scientifico applicato di Scandicci e quest'estate voglio darmi da fare. Ho scelto di propormi come aiuto o compagnia ad anziani perché mi piace rendermi utile come posso. Vado spesso a trovare mia nonna e mi piace mettermi a parlare con lei e farmi raccontare, passando il tempo a farle compagnia. Per cucinare i piatti non ci sono assolutamente problemi, mi piace cucinare da sempre e a casa cucino sempre io per la mia famig...
Marilena, assistenza anziani domicilio - 50026 San casciano in val pesa

Non ho nessuna esperienza se non quella dell'accudimento di famigliari in questo ambito, ad ogni modo sono disponibile amo la tranquillità e non mi indispone la lentezza di cui credo gli anziani abbiano bisogno.
Matilde, assistenza domicilio - 50129 Firenze

Sono una ragazza allegra e solare, so ascoltare e ho molta pazienza. Ritengo di avere le qualità necessarie per fare compagnia ad anziani, parlando, guardando film o leggendo, in modo che non si sentano mai soli. Ho la patente e sono auto munita, mi rendo disponibile all'accompagnamento per svolgere commissioni, posso fare la spesa e riordinare la casa. Mi piace passeggiare e penso che sia un'ottima abitudine soprattutto da una certa età in poi, se la zona di residenza non è particolarmente...
María Laura, assistenza anziani domicilio San casciano in val pesa

Mi chiamo Maria Laura ho 42 anni, e sono nata in Argentina. Vivo in Italia da un po' di anni. Sono sposata con un Italiano, e ho due figli. Cerco un lavoro part-time per le ore mattutine fino alle 13 più o meno. So cucinare bene il cibo Italiano (miei nonni erano Italiani e mio marito è un cuoco). Sono un po' flessibile con l'orario in caso ci sia bisogno. Posso tenere la casa pulita, fare il bucato, fare la spesa, cucinare e dare un po' di compagnia. Sbrigare commissioni, pagamento bollett...

Buonasera mi chiamo Claudia. Non ho molta esperienza in questo campo di assistenza domiciliare, ma ho esperienza di un mese in una casa di riposo dove ero sempre a contatto con gli anziani e gli facevo tutto. Sono giovane ma con tanta voglia di fare e mi piace molto stare con loro.
Arianna, assistenza anziani domicilio San casciano in val pesa

Salve ho 53 anni, sono sposata, ho una figlia di 19 anni ed un piccolo cane. Sono una persona educata che ama molto la natura e gli animali.

Mi chiamo SHIWANI e ho tanta voglia di imparare
Silvia, assistenza anziani domicilio San casciano in val pesa

Ragazza neolaureata in Psicologia, offro la mia disponibilità per l'assistenza degli anziani, come ad esempio, semplice, ma fondamentale compagnia, o preparazione e assistenza durante i pasti, o commissioni. Sono paziente, allegra, premurosa, e molto responsabile, ho fatto esperienza in questo settore coi miei nonni. Contattatemi pure per informazioni o colloqui conoscitivi. Grazie Silvia
Matilde, assistenza anziani domicilio - 50026 San casciano in val pesa

Piacere sono Matilde, ho quasi 19 anni e amo aiutare le persone anziane. Studio servizi socio sanitari e faccio volontariato sull'ambulanza. Mi piacerebbe passare molto tempo con delle persone anziane, e darle una mano in quello che hanno bisogno.

Sono una studentessa universitaria, ho 31 anni. Offro servizi di aiuto come faccende domestiche come stiro, commissioni o semplicemente compagnia. Ho avuto esperienza in famiglia ma ho anche terminato un anno di lavoro sociale. Sono automunita, non fumatrice. Sono una ragazza allegra, attenta e di compagnia.
Giulia, assistenza domicilio San casciano in val pesa

Salve! Sono Giulia, 28 anni, vivo a San Casciano in Val di Pesa. Offro servizi di assistenza agli anziani per compagnia, sposamenti in auto, faccende domestiche, preparazione dei pasti e aiuto durante i pasti, commissioni come spesa o altro. Offro inoltre servizi di aiuto in casa per faccende domestiche ed altro, dog e baby sitting. Sono una persona solare, dolce, paziente, ordinata e organizzata. Amo stare a contatto con le persone, soprattutto con chi ha bisogno di aiuto. Non ho alcuna...
Sofia, assistenza domicilio San casciano in val pesa

Mi chiamo Sofia. Sono una ragazza di 22 anni. Sono cresciuta con i miei 4 nonni, mentre i miei genitori lavoravano. E come i miei nonni hanno aiutato me a crescere, io ho sempre aiutato loro una volta sopraggiunti gli "acciacchi" dell'età. Le persone, più o meno anziane, sono dei tesori inestimabili e come tali vanno trattate.
Nicoll, assistenza domicilio San casciano in val pesa

Ciao sono Nicoll c'ho 19 anni e sono una persona molto amabile e cordiale. Mi piace molto aiutare e imparo molto veloce le cose che devo fare
Loredana, assistenza anziani domicilio San casciano in val pesa

Buongiorno sono Loredana ho 41 anni , sono una persona seria e fidabile. Sono automunita .
Ilenia, assistenza domicilio San casciano in val pesa

Massima serietà, disponibile a venire incontro alle esigenza personali. Disponibile ai servizi di compagnia, di trasporto, faccende domestiche, commissioni, insegnamento dell'utilizzo di mezzi informatici, assistenza amministrativa dato che ho lavorato vari anni in centri caaf di assistenza autorizzata fiscale.
Giulia, assistenza domicilio - 50026 San casciano in val pesa

Piacere sono Giulia sono una ragazza di 20 anni e sarei felice di aiutare e fare contenti degli anziani con la mia presenza e aiutando in casa a preparare i pasti, portare la spesa su richiesta in casa, a fare le pulizie e quant'altro!
Cris, assistenza domicilio San casciano in val pesa

Terapeuta /Naturopata 53 anni con specializzazione in reequilíbrio corporeo, Master di 1 anno in Counseling , Diploma in Naturopatia Integrata Expert, da anni abituata a prendere cura degli anziani (pratica con malattia di Parkinson e Alzheimer e in svariati compiti massima serietà automunita disponibilità 25 h settimanale lunedì al venerdì zona Scandicci , San Casciano val di pesa e dintorni . mansioni: preparare mangiare e fornire supporto al anziano, gestire le attività quotidiane, st...
Jessica, assistenza domicilio San casciano in val pesa

salve, mi chiamo Jessica, ho 26 anni. Sono una ragazza solare e volenterosa e che si impegna sempre nelle cose. Ho avuto esperienza di 3 anni con una bambina disabile e volevo cimentarmi anche in questo ambito qui. Mi sono sempre trovata bene a rapportarmi in questo genere di cose.
Jolanta, assistenza domicilio - 50026 San casciano in val pesa

Ho esperienza con anziani, come badante, ma anche come dama di compagnia. Assistente personale, autista, cuoca.

Sono Francesca, ho fatto il corso per assistente familiare presso un'agenzia certificata e ho già svolto le faccende domestiche per alcuni privati, sono disponibile a tenere compagnia ed aiutare nei piccoli compiti quotidiani le persone che hanno bisogno. Risiedo nel comune di San Casciano in val di Pesa ma mi sposto volentieri per lavoro.

Ciao! Mi chiamo , Yakelin Nelsi , sono peruviana, ho 23 anni , anche ho esperienza en compañía di anziani, poi anche un po'di esperienza in fare mangiare , fare il bagno , fare le pulizie, etc.

Buonasera, sono Loredana e ho molta esperienza nelle pulizie, avendolo fatto anche a livello professionale. Mi sono presa cura di persone anziane semi autosufficienti quindi ho esperienza nell'accompagnarli al bagno, preparagli pasti e stare con loro. Sono una persona socievole e affabile, mi piace stare in compagnia di altre persone. Sono disponibile e seria nel lavoro.

Mi definisco una persona socievole e dotata di molta pazienza all’ascolto è predisposta alla compagnia

Mi chiamo Giuditta ho esperienza di Colf e assistenza alla persona da qualche anno so cucinare stirare, e tutto cio che una Colf deve fare, ho conseguito il corso di formazine osa operatore socio assistenziale e ho esperienza nel settore

Mi chiamo Sonia ho 46 anni sono della tunisia vivo in Italia da 14 anni sposata ho due bambine sono una persona seria e affidabile. Cerco lavoro come badante, faccende domestici /stiro, compagnia di anziani, assistenza duranti i pasti..... In zona San Casciano in Val di Pesa ho lavorato 1 anno con una sigra sempre a San Casciano e come horario sono disponibili da 9 di matina fina 16 pomeriggio

Buone referenze cerco lavoro. Sono in Italia da più di 10 ani.

Ciao mi chiamo Giuditta ho 31 anni ho conseguito il corso osa per assistenza anziani ho lavorato anche come vitto e alloggio, con persone allettante, e per gravi disabilità, con persone diabetiche.

Buongiorno. Mi chiamo Valentina abito a SAN. CASCIANO V. P sono disponibile x aiuto pulizie, spesa e commissioni.

Slave, sino Liliana ho 31 anni è cerco una signora per poterli fare compagnia, sono automunita quindi nel caso posso spostarmi nel caso di bisogno. Ho esperienza, ho fatto compagnia alla madre di un'amica della mi mamma.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca