La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Salorno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Iulia, assistenza anziani domicilio a Cortina sulla strada del vino

gradirei un colloquio diretto

Ho 1 anni di esperienza come compagnia anziani .ho avuto per 25 anni una gastronomia sono socievole e.molto paziente cerco lavoro alla.mattina anche poche ore preparazione pranzo spesa e passeggiate

Alessia, assistenza domicilio a Sevignano

Cerco lavoro, ho 20 anni

Mi chiamo Fatima e vivo a Mezzocorona con la mia famiglia. Mi piace assistere con qualità e professionalità persone anziane o in difficoltà. Sono disponibile anche sabato e domenica part time e durante la settimana il pomeriggio dopo le 17.

Maria, assistente infermiera a Cortaccia sulla strada del vino

Sono maria abito a cortaccia vengo dal pakistan.Sono molto brava a guardare ai persone anziani perchè ho gia una esperienza personale.Non parlo molto bene italiano ma capisco bene.

Sono Marianna.Sono mamma e casalinga .Mi offro come assistente di pulizie, commissioni , chiacchiere . Mi piace molto parlare con le persone che hanno bisogno con serietà e trasparenza sempre con il sorriso e educazione. Ho esperienza personale a contatto con persone in strutture di cura .

Obiettivo Professionale Cerco lavoro nel campo dell'assistenza agli anziani, dove posso mettere a frutto la mia esperienza, offrire un supporto umano e professionale, e contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone che hanno bisogno di cura e compagnia. Formazione - Corso di cucina tradizionale marocchina - Corso di lingua italiana - 6 mesi (Italia, 2025) Esperienze Lavorative - Educatrice in un asilo nido - 1 anno e mezzo - Assistente per una signora anziana (81 anni) - 11 me...