
Iulia, assistenza anziani domicilio a Cortina sulla strada del vino
gradirei un colloquio diretto
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

gradirei un colloquio diretto
MI chiamo Ivan, ho assistito per 17 anni i miei genitori che non stavano bene e mia sorella. Ho lavorato come badante e ora mi rendo disponibile nella zona di Egna. Sono disponibile, ho buone capacità di ascolto e comunicative. Mi piace molto potermi rendere utile e far stare bene le persone.

Mi chiamo Laura Ho un diploma di scuola superiore per le attività sociali. Ho lavorato con due Cooperative per assistenza, una a Roma dove vivevo e una qui in Alto Adige Ho fatto assistenza inoltre in geriatria presso un ospedale di Roma. Per 17 anni ho lavorato presso alcune farmacie . Sono inoltre volontaria di Croce Rossa e Operatore sociale presso la Croce Rossa nel servizio SUA ( supporto, umanità ascolto). Mi piace il mio lavoro, sono paziente, gentile, empatica, amorevole . D...
Mi chiamo Eleonora, ho 55 anni .da diversi anni seguo anziani occupandomi di tutte le problematiche inerenti la loro quotidianità , sotto tutti gli aspetti come la salute, l'igiene personale, aiuto all'alimentazione, attività ludico ricreative , non trascurando mai i loro sentimenti, abitudini e vita passata! Ho un attestato di assistente domiciliare ed OSA.Sono seria e molto organizzata, nata a Bolzano e vissuta per molti anni in Veneto.. tornata da poco in provincia di Bolzano
Sono maria abito a cortaccia vengo dal pakistan.Sono molto brava a guardare ai persone anziani perchè ho gia una esperienza personale.Non parlo molto bene italiano ma capisco bene.
Mi chiamo Priscila. Sono Italo Brasiliane. Ho 33 anni.no ho permesso di suggiorno. però ho sperienza in cura di anziani già ho lavorato qui in Itàlia.però sono gentile.tranquilla...sono a dispozione di l'oro.grazie arriverci

Soni un uomo di 52 anni vivo in italia dal 1994 ero studente alla sapienza a roma ho fatto questo lavoro per 15 mesi e non sono andato bene con l'anziana causa aumento stipendio e sono capace di fare tutti servizii per quanto riguarda l'assistenza grazie

Salve, sono una ragazza di 17 anni, sono paziente ed ho avuto precedenti esperienze (nonni e vicini di casa). Posso assistere ai vostri cari o a voi se il servizio richiesto è per voi gratis per la prima volta dopodiché se corrispondo alle vostre esigenze diventa a pagamento.

Sono Tamta, ho 36 anni, c'è lo esperienza, sono in italia da 4 anni . Cerco lavoro come badante diurno.
Cerco badante per anziani a rovere della luna oppure salorno di giorno dalle 8 30 alle 15 30 oppure sabato e domenica
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨