Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Rosario Valanidi

Reggio Di Calabria, le città principali

Badante Reggio Calabria
Badante Gioia Tauro
Badante Palmi
Santina, assistenza anziani domicilio - 89124 Eremo

Sono una donna di 56 anni umile affabile e che ama la compagnia e da essere amica mi piace aiutare chi ha bisogno Ho assistito per 4 anni mia madre e poi mio suocero e mi sono presa cura e fatto compagnia ad una donna anziana per due anni Offro assistenza per compagnia aiuto faccende domestiche fare spese e cucinare
Sara, assistenza domicilio Eremo

Sono felice di potervi aiutare
Sofia, assistenza domicilio Gallina

Salve, sono una ragazzina di 14 anni con tanta voglia di lavorare e prendersi cura degli anziani, che ho sempre amato.Mi piace darmi da fare e iniziare ad imparare a fare cose nuove.Posso iniziare anche da subito e non ho problemi con gli spostamenti.Un saluto e arrivederci
Francesca, assistenza anziani domicilio Ravagnese

Ciao mi chiamo Francesca e ho 20 anni! Mi piace molto conversare e stare in compagnia soprattutto di persone anziane in quanto imparo molto dai loro racconti :)
Vittorio, assistenza domicilio Gallina

Salve, non ho esperienza pregressa con l'assistenza a persone anziane, se non quella data ai miei parenti. Sicuramente ho molta empatia e voglia di trascorrere e far trascorrere in modo sereno del tempo con chi per necessità o altro ne abbia bisogno. Per qualsiasi quesito o chiarimento resto a completa disposizione. Vittorio

Sono una persona socievole e mi piace prima di tutto dialogare e instaurare un bel rapporto con la persona. Sono attenta e scrupolosa e cerco di soddisfare al meglio ogni esigenza e richiesta, con l'obiettivo di far stare a proprio agio la persona. Ho esperienza con anziani autosufficienti sia uomini che donne. Cucino, lavo, stiro, accompagno a fare commissioni e mi occupo della pulizia giornaliera della casa.
Sibiana, assistenza anziani domicilio Spirito santo

Ciao, sono a Sibiana aliu e ho 19 anni. Sono una ragazza che si dà da fare e sono una ragazza responsabile e solare. Ho sempre avuto un approccio positivo sia con gente della mia età che con gente più grande, mi piace relazionarmi e poter aiutare nel mio piccolo qualcuno... se sei interessato contattami!
Jessica, assistenza domicilio Ravagnese

Salve, sono una ragazza di 19 anni iscritta al primo anno di Giurisprudenza. Cerco una mia indipendenza economica e sono pronta a mettermi in gioco.

Sono Ornella, ho 63 anni, sono molto paziente comprensiva riservata ed altruista, mi piace cucinare e dialogare, mi ritengo una persona solare e positiva, sono coniugata ed ho un figlio adottato che vive a Seregno
Domenico, assistenza anziani domicilio Eremo

Sono un ex scout amo mettermi al servizio delle persone che ne hanno bisogno. Sono molto empatico e gli anziani amano la mia compagnia.
Fabio, assistenza domicilio Gallina

salve a tutti sono Fabio e sono serio nel svolgere il proprio lavoro sono automunito aspetto vostre risposte grazie. ho esperienza perché ho già lavorato con anziani .

Ho 21anni esperienza con anziani.Serieta è onestà garantisco.
Giuseppina, assistenza domicilio - 89131 Gallina

sono mamma di tre figli due ragazze già grandi e un bambino di 9 anni. mi piace cucinare e fare i lavori domestici. ho un buon carattere molto paziente e sono un 'ottima organizzatrice.
Noeli, badante Spirito santo

Gentile, mi chiamo Noeli , io sono Argentina e ho 29 anni. Abito a Reggio Calabria. Ho studiato medicina nel mio paese. Sono una persona calma e dinamica.
Angela, assistenza domicilio Eremo

Angela Voglio dare affetto, sincerità, e scherzare con loro Disponibile, affettuosa, generosa Asistenza anziani socio operatore

Ciao. Sono Nataly. Sono Ucraina. Ho 53 anni . Ho esperienza come badante e come baby siter. Lo so cucinare, stirare, pulire, fare le Spese. Lavorava con persone allettati, maschi e femmine . Sono ordinata e precisa. Sto in buona forma fisica. Ho patente. Sono l'amante del animale. Mi piace fare ginnastica, la passeggiata a piedi o la corsetta. Sono persona seria, separata . Mi piace leggere. Però il lavoro prima di tutto. Vorrei lavorare con le gente oneste come sono io.

Sono una ragazza di 18 anni. Che aiuta i gli anziani

Donna italiana 50 enne seria professionale e referenziata offre servizio di assistenza anziani anche saltuaria. Esperienza presso privati e case di cura e accoglienza anziani. Automunita e non fumatrice disponibile anche per assistenza notturna e ospedaliera. Prezzo orario indicativo da concordare in base alle esigenze.

Sono Giovanna, 55 anni, sono particolarmente portata all'ascolto, so che le persone anziane hanno necessità di compagnia e avere una persona che si dedica a loro è una ricchezza per loro che soffrono la solitudine

Ciao sono sibiana, sono una ragazza che piace stare con gli anziani e poter in qualche modo dare una mano. Ho avuto esperienze personali con mia nonna e mia zia, e mi interesserebbe poter trovare qualcosa. Mi piace fare compagnia, fare le commissioni, cucinare i vari pasti. Per qualsiasi cosa o informazione contattami.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Rosario Valanidi