Luana, badante a Reggio calabria
Salve sono ho la qualifica di OSS, ho comprovata esperienza nel settore dell’assistenza sia in ambito privatistico che pubblicistico; sono una persona dinamica ed adattabile ad ogni esigenza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Salve sono ho la qualifica di OSS, ho comprovata esperienza nel settore dell’assistenza sia in ambito privatistico che pubblicistico; sono una persona dinamica ed adattabile ad ogni esigenza.
Sono Giuseppe serve un asssitenza anziani per.mio nonno che lo alzi dal.letto e.lo.metta sulla.carrozzina o sulla sedia del bagno

Mi chiamo Domenico sono un operatore sociale laureato in servi sociali offro la mia esperienza lavorativa pluriennale come assistente alla persona non faccio pulizie di casa mi occupo del benessere della persona che accudisco
Badante diurna Reggio Calabria

Ho sempre accudito i miei nonni fino alla loro fine! Da quando ero piccolissima (6 anni) preparavo loro le medicine cucinavo per loro piatti semplici e caldi. Ho vissuto con loro sempre. Sarei felice di dare ancora amore a qualche anziano che ne ha bisogno.
Sono una mamma di due splendide ragazze , 18 e 15 anni. Ho 44 anni , posso offrire agli anziani compagnia , assistenza in casa e in giro per le commissioni. Sono una persona dinamica, allegra , tranquilla e indipendente con un proprio mezzo. Di esperienza ne ho poca sul campo , però ho avuto 4 nonni anziani e I genitori che quando hanno bisogno sono sempre li per loro!

Mi kiamo Domenico sono un operatore pluridisciplinare laureato in servizi sociali , offro assistenza notturna allettati e non esperienza pregressa con agenzie e tramite amici sia a domicilio che ospedaliera la mia esperienza e di circa vent’anni come assistenza alla persona
Buongiorno mi chiamo Anna faccio questo lavoro di assistenza accompagnatrice da diverso tempo con serietà puntualità

Ciao sono Giovanna! Una ragazza giovane ma con tanta voglia di imparare! Ho 28 anni e sono da qualche anno ormai a Reggio Calabria! Conosco la città molto bene! Se vi ho convinti, non esitate a contattarmi!

Laureata in SEF , Educatore Professionale e Oss, mi piacerebbe lavorare nel campo degli anziani poiché il mio titolo di educatore professionale e la qualifica di operatore socio sanitario, mi consente di poter mettere in atto ciò che ho studiato e metterlo in pratica.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨