La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sono una donna di 56 anni umile affabile e che ama la compagnia e da essere amica mi piace aiutare chi ha bisogno Ho assistito per 4 anni mia madre e poi mio suocero e mi sono presa cura e fatto compagnia ad una donna anziana per due anni Offro assistenza per compagnia aiuto faccende domestiche fare spese e cucinare

Ci sono poche inserzioni attive a Eremo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una mamma di due splendide ragazze , 18 e 15 anni. Ho 44 anni , posso offrire agli anziani compagnia , assistenza in casa e in giro per le commissioni. Sono una persona dinamica, allegra , tranquilla e indipendente con un proprio mezzo. Di esperienza ne ho poca sul campo , però ho avuto 4 nonni anziani e I genitori che quando hanno bisogno sono sempre li per loro!

Ciao, sono a Sibiana aliu e ho 19 anni. Sono una ragazza che si dà da fare e sono una ragazza responsabile e solare. Ho sempre avuto un approccio positivo sia con gente della mia età che con gente più grande, mi piace relazionarmi e poter aiutare nel mio piccolo qualcuno... se sei interessato contattami!

Salve SN Catia , ho 60anni vivo a Reggio Calabria e SN italiana.ho lavorato CN anziani sia in casa di cura (purtroppo Nn in regola x cui Nn posso fornire referenze )sia da privati (posso fornire referenze se richieste) offrendo assistenza completa. La qualità che mi contraddistingue dicono sia la pazienza , la calma e l'amore che metto nell assistere gli anziani.

Laureata in SEF , Educatore Professionale e Oss, mi piacerebbe lavorare nel campo degli anziani poiché il mio titolo di educatore professionale e la qualifica di operatore socio sanitario, mi consente di poter mettere in atto ciò che ho studiato e metterlo in pratica.

Irene, assistenza anziani domicilio a San sperato

Donna italiana 50 enne seria professionale e referenziata offre servizio di assistenza anziani anche saltuaria. Esperienza presso privati e case di cura e accoglienza anziani. Automunita e non fumatrice disponibile anche per assistenza notturna e ospedaliera. Prezzo orario indicativo da concordare in base alle esigenze.

Mi chiamo Angela, ho 32 anni e sono cuoca di professione. Offro supporto ad anziani nelle attività quotidiane come preparazione pasti, compagnia, accompagnamento per commissioni e piccole necessità domestiche. Sono una persona affidabile, paziente e premurosa, attenta alle esigenze di chi assiste, e con una naturale predisposizione a creare un ambiente sereno e sicuro. 💡 Posso aiutare con: Preparazione pasti equilibrati Compagnia e conversazione Piccole commissioni o accompagnamenti Supporto ...

Ho sempre accudito i miei nonni fino alla loro fine! Da quando ero piccolissima (6 anni) preparavo loro le medicine cucinavo per loro piatti semplici e caldi. Ho vissuto con loro sempre. Sarei felice di dare ancora amore a qualche anziano che ne ha bisogno.