Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quiesa

Lucca, le città principali

Badante Lucca
Badante Viareggio
Badante Capannori
Debora, assistenza domicilio - 55054 Quiesa

Attestato OSA anche se non rinnovato, tirocinio presso CREA , svariate esperienze con assistenza ad anziani anche se occasionalmente, per esperienza premetto che come con i bambini bisogna instaurare con l anziano un rapporto di simpatia e fiducia , se l anziano non mi accetta , potrei non accettare il lavoro ...tutti noi abbiamo diritto di scegliere da chi farci accudire
Francesca, assistenza anziani domicilio Quiesa

sono una ragazza con cui si può parlare di molti argomenti, riesco a trovarmi con tutti. posso tenere conversazioni, passeggiate, giochi di carte o da tavolo, guardare film. sono molto calma e simpatica, rispettosa. ho fatto da dama di compagnia a una signora per un breve periodo .
Rebecca, assistenza anziani domicilio - 55054 Quiesa

Ciao, Sono Rebecca una studentessa di Storia dell'Arte presso 'università di Pisa.. vorrei utilizzare il mio tempo libero per rendermi utile come posso aiutando chi può averne bisogno :)
Lucia, assistenza domicilio Quiesa

Sono una signora di 66 anni, separata, ho esperienza come donna delle pulizie e ho assistito in questi anni anziani. Tutte e 3 queste persone, due donne e un uomo, non potevano camminare. Mi prendevo cura di loro nella pulizia personale e cucinando. Inoltre facevo anche pulizia domestica. Sono una persona solare, attiva nonostante non sia più giovanissima ma il mio spirito è giovane.

Ciao! Sono una ragazza di 21 anni che abita a Massarosa. Sono diplomata in servizi socio-sanitari e durante le superiori ho svolto un tirocinio in un centro diurno. Da poco ho conseguito la qualifica di operatrice socio sanitaria dopo aver svolto un periodo di tirocinio in ospedale.

Mi chiamo Chiara , ho 35 anni, sono straniera, anche se non ho essperienza lavorativa con i anziani ho la volonta di imparare.Sono una persona molto calma ho lavorato con I bimbi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quiesa