Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Massarosa

Lucca, le città principali

Badante Lucca
Badante Viareggio
Badante Capannori
Elisa, assistenza domicilio Massarosa

Salve, mi chiamo Elisa, ho 28 anni, laureata in Fashion Design e insegnate. Cerco un lavoro estivo per arrotondare, poichè adesso le scuole son chiuse. So stirare (a livello professionale), cucinare, cucire, posso badare a piante e giardino. Sono di compagnia, amo i libri e ascoltare musica. Se interessati, sul mio profilo troverete il mio numero di cellulare. Grazie.
Patrizia, assistenza domicilio - 55054 Massarosa

Mi chiamo patrizia, ho 50 anni, abito a Massarosa ( LU). sono automunita e mi interessa fare compagnia, offrire aiuto a persone anziane in difficoltà, o che semplicemente si sentono sole. offro assistenza part-time o full-time ( no 24h) in base alle esigenze di mamma, quale sono. per maggiori informazioni contattemi!
Valentina, assistenza anziani domicilio Massarosa

Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Moderne e prossima alla specializzazione. Sono madrelingua italiana con un livello C1 di inglese e spagnolo. Vivo a Massarosa e da qualche anno a questa parte mi occupo dei miei nonni, entrambi di 90 anni e con gravi difficoltà di movimento dovuti al Parkinson. Mi sono cimentata a cucinare per loro ricette tipiche italiane, occupandomi anche di fare la spesa, commissioni in auto, misurazione dei valori di pressione, satu...
Deborah, badante Massarosa

Sono un insegnante, educatore, solare, divertente. Capacità e competenze Solide capacità di comunicazione Educatore alle capacità sociali e di vita. Educatore qualificato nelle attività di vita Procedure di sicurezza nella sperimentazione quotidiana Buone capacità logico-analitiche Apprezzata Affidabile e dotata di spirito di squadra Ottime doti organizzative Affidabile e attendibile Abilità di gestione Solide capacità Responsabile e puntuale.
Sara, assistenza domicilio - 55054 Massarosa

Sono sara e ho 19... Per il mese di agosto fino a dicembre ho lavorato come badante nel pomeriggio e durante la domenica... Vado molto d'accordo con le persone anziane e sono una persona molto paziente e gentile..so cucinare, pulire e assistere..
Beatrice, assistenza domicilio Padova

Ciao mi chiamo Beatrice ed ho 21 anni, studio psicologia all'università di Firenze, ho conseguito il diploma in scienze umane. Possiedo il livello avanzato di pronto soccorso in quanto ho svolto un anno di servizio civile presso la Misericordia. Ho già avuto esperienza in ambito di aiuto, compagnia ad anziani sia in ambito personale con i miei nonni sia in ambito lavorativo, durante alcuni servizi presso la Misericordia.

Ho lavorato come badante a signora non autosufficiente.Ho anche accudito due persone con Alzheimer. Preparazione pasti, pulizia igiene, pulizia casa.Sono una persona seria e meticolosa. Ho anche gestito assunzione medicine, faccio anche iniezioni. Sono automunita con auto a disposizione. Sono disponibile da settembre perché il mese di agosto faccio la sostituzione di una badante che va in ferie. Non sono disponibile per la notte, ma per tutto il giorno si.Abito a Massarosa ma posso essere di...
Chiara, assistenza domicilio Massarosa

Salve, Mi chiamo Chiara ho 23 anni ed ho molto bisogno di lavorare; Non ho esperienza lavorative, ma sono vogliosa di imparare. Sono disponibile per quanto riguarda faccende domestiche, per svolgere commissioni, fare la spesa. Sono una persona responsabile, affidabile, onesta, ordinata, fissata con la pulizia e l'ordine. Non ho esperienza con le persone anziane, purtroppo non ho avuto la fortuna di crescere con dei nonni.
Irene, assistenza domicilio Massarosa

Salve, il mio nome è Irene, ed ho avuto le esperienze più amorevoli ed importanti della mia vita dai miei nonni che mi hanno letteralmente cresciuta, fino a rendermi ad oggi, prima moglie e poi mamma di un'adorabile bambino di due anni, Alessandro. Ho potuto accompagnare mia nonna Maria per l ultimo suo viaggio ed è stato tanto doloroso quanto gratificante. Non mi spaventa lavorare sodo se ciò mi rende utile ed importante per qualcuno che in questa fase della sua vita ne ha necessità.
Deborah, assistenza domicilio Massarosa

Mi sono occupata di persone anziane per diverso tempo ho un diploma come dirigente di comunità quinquennale il mio per quanto riguarda assistenza agli anziani /assistenza ragazzi /assistenza disabili/ Se una persona molto seria vige il mio dovere e ho altri corsi di specializzazione per il disturbo del comportamento.

Buonasera a tutti parto con il dire che in questi ultimi anni ho fatto assistenza a persone anziane sia allettate e non.Mi ritengo una persona seria e affidabile non ho nessun tipo di problema verso gli anziani sia nella pulizia e tutto il resto necessario.Ho fatto per circa 8 mesi pure la badante fissa, ma adesso preferirei ad ore Mattina pomeriggio, fino alle 19 sarei disponibile.credo che chi faccia questo tipo di lavoro, debba avere tanta sensibilità e umanita, altrimenti non potrebbe mai...
Elisa, badante Massarosa

Sono una neo infermiera e sono disponibile ad assistere una persona anziana soprattutto per quanto riguarda l'ambito medico.
Alice, assistenza anziani domicilio Massarosa

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni.. no ho nessuna esperienza nel campo ma sono comunque disponibile per poter imparare a prendermi cura di una persona anziana. Buona giornata alice
Lisa, assistenza domicilio Massarosa

Sono una donna di 38, italiana, residente a Massarosa. Offro servizio di pulizie e stiratura, compagnia anziani e aiuto nella spesa e nella gestione quotidiana come la somministrazione del cibo, delle medicine o nell'igiene personale. Ho esperienza con persone malate avendo assistito in casa una persona allettata per cinque anni ed avendo tutt'ora un familiare invalido non autosufficiente. Offro massima serietà, sono una persona gentile, riservata e affidabile.
Laura, assistenza anziani domicilio Massarosa

Sono un'operatrice olistica, Maestro Reiki. Posso aiutare i vostri cari andando a lavorare sui disturbi, sui dolori, sulle emozioni che accompagnano le loro giornate. Purtroppo il periodo storico che stiamo vivendo non aiuta, anzi, amplifica il "carico" già presente. Spiego brevemente di cosa si tratta, perché ancora poco conosciuto in Italia..: Il Reiki è un'antica tecnica giapponese estremamente semplice ed efficace, che tratta QUALSIASI tipo di disturbo, sia esso fisico, mentale o emozi...
Stefania, assistenza domicilio Massarosa

Salve, la mia esperienza nel sociale riguarda il servizio a domicilio tramite cooperativa sociale. Ho avuto modo di venire a contatto con diverse tipologie di utenti e sono felice che nel contesto di tale servizio, ho potuto cogliere sincere amicizie.
Elisabetta, assistenza domicilio Massarosa

Ciao, mi chiamo Elisabetta, abito nel comune di Massarosa, cerco un lavoro da poter svolgere durante la mattina e nel pomeriggio dopo pranzo. Mi offro per tenere compagnia a persone anziane e per faccende domestiche. Sono una persona onesta, seria, affidabile e precisa.

Mi propongo come assistenza anziani autosufficienti al mattino, fino alle 13. Disponibile sin da subito con auto personale per commissioni, spese, accompagnamento a visite... Mi piace leggere storie, ascoltare gli altri. Ottima cuoca. Paziente, pulita, italiana. Disponibile per pulizie, stiro... Solo autosufficienti
Vincenzo, assistenza anziani domicilio Massarosa

salve sono un uomo di 58 anni.Ho accudito mia madre fino a che se né andata. Mi piacerebbe fare compagnia agli anziani che hanno bisogno di un supporto morale ma anche poterli aiutare per esigenze personali. Visto che sono uomo preferirei dare aiuto ad un anziano maschio .Sono automunito, sono disponibile da subito.Mi chiamo Vincenzo ho lavorato con disabii, ora faccio volontariato nella misericordia a Massarosa, porte gli anziani a fare visite e dialisi. Ho molta pazienza .posso essere util...
Elisabetta, badante Massarosa

Ciao sono Betty , ho conseguito l'attestato OSS nel febbraio 2017 e da un anno lavoro presso un centro anziani a Lucca. Sono disponibile a integrare questo lavoro per passione e capacità relazionale con le persone anziane.
Chiara, assistenza domicilio Massarosa

Mi chiamo Chiara.....adoro stare con le persone anziane......ho già avuto esperienze in passato.....ed è un lavoro che faccio con il cuore.
Manuela, assistenza anziani domicilio Massarosa

Salve , mi chiamo Manuela, ho 38 anni, sono sposata.Sono seria e affidabile.Automunita e no fumatrice.

Sono una donna, attenta e responsabile, moglie e madre. Sono diplomata e ho esperienza lavorativa in ambito aziendale e in ambito domestico familiare, parentale e presso privati.
Filomena, assistenza domicilio Massarosa

Sono operatore socio sanitario, 8n pensione coltre 10 anni di esperienza in casa di cura e a domicilio.
Margherita, assistenza domicilio Massarosa

sono disponibile come dama di compagnia, passeggiate e commissioni a piedi, non ho la patente ma posso spostarmi tranquillamente con il pullman
Elisa, assistente infermiera Massarosa

Sono una giovane infermiera laureata con 110 e lode all'università di Pisa. Lo scorso anno ho ottenuto il master di primo livello in infermiere di famiglia e di comunità. Sono spesso a contatto con persone anziane: ho lavorato come infermiera presso case di riposo per anziani e un centro diurno.
Erika, assistenza domicilio Massarosa

Sono una ragazza di 28 anni con voglia di lavorare. Sono commessa già da 6 anni ma vorrei occupare le mie pause facendo altro
Rose, assistenza anziani domicilio - 55054 Massarosa

Mi chiamo rose , 32 anni mamma di una bimba di 10 anni . Massima serietà Già con esperienza
Fabiana, assistenza anziani domicilio Massarosa

Ciao mi chiamo fabiana ho 30 anni sono di Massarosa.. Ho avuto esperienza in casa con mia nonna.. Da anni faccio pulizie in casa..alberghi e ho lavorato in un agenzia di pulizie.. Contattatemi se siete interessati grazie!!
Gianina, assistenza anziani domicilio Massarosa

Lo farei come vorrei che altri lo facessero per me , quando sarà il momento….

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca