Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quaranti

Asti, le città principali

Badante Asti
Badante Canelli
Badante Nizza Monferrato
Litiana, assistenza domicilio Castelnuovo bormida

Buongiorno sono Litiana e mi offro come aiuto per le persone anziane, pulizie, compagnia, commissioni, cucina, tempo libero. Ho esperienza non professionale, ho seguito un' anziana Signora, mamma dei miei ex datori di lavoro, da prima per pulizie, poi quando si è ammalata, l' ho seguita all' ospedale, facendole anche la notte, e una volta tornata a casa, visto che non cammina più, mi prendevo cura di lei, igiene personale con cambio pannolone, somministrazione medicinali( no iniezioni), pasti...

Buongiorno sono EMANUELA ho lavorato per 6 anni al pomeriggio in un'alloggio dove vi erano 3 donne di età dai 60 agli 80 anni che erano oltretutto psichiatriche, le accudivo preparando loro da mangiare e lasciavo pronto anche per il giorno dopo a pranzo, pulivo, stiravo, le accompagnavo a fare la spesa, le lasciavo i pasti pronti per il fine settimana, quando una di loro è stata ricoverata sono andata per 1 mese consecutivo ad Asti in ospedale fino a quando è venuta a mancare...un altra sig...

Ho 30 anni, ammiro le persone anziane, ho tanta voglia di essere di aiuto e adoro ascoltare le loro storie
Silvia, assistenza anziani domicilio Alice bel colle

Mi chiamo Silvia, ho 33 anni, sono italiana, sono automunita. Ho esperienza con persone di famiglia.

Buongiorno, sono disponibile per assistenza anziani in tutte le loro necessità.ho la macchina e sono automunita. Posso cucinare, pulire casa e aiutare loro nelle varie fasi della giornata.
Chiara, assistenza anziani domicilio Nizza monferrato

Chiara, 25 anni. Sono paziente e ho esperienza con gli anziani, sono gentile, educata e ordinata.
Jenny, assistenza anziani domicilio - 15019 Strevi

Lavorato con anziani in precedenza per compagnia e pulizie in casa. Sono paziente, allegra, mi piace chiacchierare ed ascoltare.
Maddalena, assistenza anziani domicilio Strevi

Ho lavorato tramite agenzie come assistenza anziani sia a ore che h.24 dove richiede assistenza e cura della persona e della casa per ora mi offro principalmente anche come assistenza solo notturna ospedale o privato.
Siria, assistenza domicilio Ricaldone

Salve mi chiamo Siria ho 21 anni e cerco lavoro mi piacerebbe lavorare anche cn anziani sono di buona compagnia e volenterosa ... Ho avuto esperienza con i miei nonni .. Mi piacerebbe farle altre e ho tanta voglia di imparare ... Solo una ragazza molto affidabile e per gli orari va bene tutto anche il fine settimana ... Sono disponibile a tutto anche assistenza notturna ...ho la patente e mi adeguo a tutto grazie mille in anticipo a chi sarà interessato / interessata al mio annuncio ..
Laura, assistenza anziani domicilio Nizza monferrato

Mi chiamo Laura e ho 19 anni. Sono di Nizza Monferrato. Ho frequentato l alberghiera di Agliano. Posso offrire compagnia ad anziani, preparare i pasti e offrire assistenza in casa. Sono una ragazza solare, con tanta creatività e voglia di aiutare il prossimo. Amo leggere, ascoltare musica e cucinare

Non sono una oss, ma ho avuto esperienze famigliari, ultima la mia mamma purtroppo malata di alzaimer. Ho imparato molte cose non solo relative a tecniche di spostamento e pulizia, ma soprattutto legate allo stare bene, a godere dei momenti belli, a sorridere in una fase della vita che va verso il declino . Ecco ho accompagnato con amore e rispetto questo periodo della sua vita. Questo è il mio obbiettivo primario quando entro in contatto con le mie "vecchiette".

Buongiorno a tutti, sono Mara e ho 23 anni. Sono una persona disponibile, solare e dalla massima serietà. Ho una piccola esperienza lavorativa a contatto con gli anziani e posso offrire assistenza in caso di aiuto nelle faccende domestiche, nel cucinare i pasti, per commissioni o come semplice compagnia. Sono un'ottima ascoltatrice e sono molto paziente. Nel caso in cui siate interessati o avete domande non esitate a contattarmi :)
Emanuele, assistenza anziani domicilio Alice bel colle

Buongiorno mi chiamo Emanuele ho 46 anni , sono OSS da 16 anni in ambito psichiatrico , offro prestazioni a carattere igienico sanitario e dell ambiente della persona , autosufficiente e non.
Michela, assistenza anziani domicilio Nizza monferrato

Mi chiamo Michela ho 30 anni e cerco lavoro come badante compagnia anziani possibilmente signora autosufficiente. 3 o 4 ore al mattino.
Margherita, assistenza anziani domicilio - 14049 Nizza monferrato

Avevo avuto un esperienza qualche anno fa da una signora andavo a fare la spesa le tenevo compagnia qualche ora al giorno e la aiutavo a qualche facenda domestica
Chiara, assistenza domicilio Mombaruzzo

salve sono una ragazza di 22 anni ho gia avuto esperienze con anziani ho molta pazienza
Carolina, assistenza domicilio Fontanile

Buongiorno, mi chiamo Carolina e ho 24 anni. Mi sono sempre occupata sin da piccola della cura e della compagnia dei miei nonni. Mi occupavo delle faccende domestiche, pulizia giornaliera della casa e del giardino, andavo a fare la spesa e, quando necessario, piccole commissioni. Mi occupavo inoltre della cucina preparando ogni tipo di pasto. Passavo con loro le giornate giocando a carte, facendo passeggiate, parlando di qualsiasi cosa, leggendo e cantando. Sono una persona molto allegra e so...
Letizia, cure domicilio - 14049 Nizza monferrato

Buongiorno Mi chiamo Letizia, ho 24 anni, sono una OSS e risiedo a Nizza Monferrato (AT). Dopo aver assistito mio padre gravemente malato per otto anni, e dopo aver concluso il percorso di scuola media superiore, ottenendo la maturità classica, ho conseguito nell'anno 2019 la qualifica come OSS, operatore socio sanitario. Dopo varie esperienze in struttura, ho iniziato a lavorare a domicilio. Ho così effettuato varie esperienze lavorative. Inoltre, ho iniziato il percorso universitario in...

Buongiorno , mi chiamo Monia , ho 43 anni e vivo in ITALIA da tempo. Ho lavorato presso diverse famiglie come assistente anziani e malati , ho molta pazienza e dolcezza . Sono automunita e tuttora abito a Nizza Monferrato , sono libera da impegni familiari e disponibile da subito per un colloquio ed una prova pratica presso la vostra abitazione. Vi ringrazio se vorrete contattarmi al più presto , posso presentare referenze dei miei precedenti lavori in zona .
Serena, assistenza anziani domicilio Castelnuovo belbo

mi chiamo serena ho 22 anni sò che non puo sembrare vero mah sono italiana e ho gia avuto molta esperienza con gli anziani autosufficiente e non autosufficienti..
Emanuela, assistenza domicilio Nizza monferrato

Sono una mamma che vorrebbe occupare le ore dalle 8 alle 13. Ho il diploma di operatore socio sanitario x cui sono in grado di fornire agli anziani l'assistenza necessaria al loro benessere fisico e mentale.

Giovane ragazza automunita disponibile dal lunedì al venerdì fascia oraria pomeridiana

Sono Susi sono paziente e volenterosa, cerco un lavoro, sono precisa nella pulizie, amo gli anziani e i bambini, so misurare la glicemia e fare l insulina.

Salve sono Ilaria e ho 28 anni. mi offro a lavorare a turni, e a ore. Sono disponibile a lavorare come assistenza anziani, compagnia, baby Sitter, stirare e addetta alle pulizie. Sono disponibile da subito e sono automunita. Disponibile a spostamenti con vettura propria.

Ciao sono Fatima, ho 19 anni e da sempre amo stare coi miei nonni ma anche con i loro amici perché credo che dalle persone più anziane ci sia molto da imparare e amo poterli aiutare in qualunque modo.

SONO UN OPERATRICE SOCIO SANITARIA E CERCO LAVORO A DOMICILIO

Sono Fati, una donna di cittadinanza spagnola, abito a strevi fa 2 anni, sono spossata, ho un bambino di 2 anni, cerco lavoro ho esperienza professionale di 2 anni. Sono responsabile, carena, simpatica, attenta, gentili. Assistenza al bagno, commissioni, faccende domestica, compagnia. Parlò poco il italiano ma per mi non è problema già che ho capito tutto, voglio lavorare con i anziani per imparare e capire bene la lingua ititaliana. Sono disponibile tutto il mese di agosto matina e sera a...
Andrea, assistenza anziani domicilio Cassine

Sono una ragazza di 20 anni sono una ragazza molto paziente e comprensiva ho fatto molto volontariato per una comunità di ragazzi con diverse disabilità sia fisiche che psichiche Ho fatto ancge volontariato in una rsa di sale tortona assistenza anziani e anche nella mensa
Ferdinanda, assistenza anziani domicilio - 14049 Nizza monferrato

Sono una pensionata che si vuole rendere utile ! Posso far compagnia alle persone sole e anziane, accompagnarli negli acquisti o visite mediche, preparare pasti . Attualmente regolarmente faccio volontariato.
Giada, assistenza anziani domicilio Cassine

Sono giada , ho 19 anni, non ho la patente ma mi muovo con i mezzi , mi piace assistere gli anziani e poterli dare una mano che sia nel mangiare o nel farle un po' di compagnia per esempio.ho già fatto dei "lavoretti"dove assistevo anziani nel aiutarlo a preparare pranzo e farli compagnia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca