Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Mombaruzzo

Asti, le città principali

Badante Asti
Badante Canelli
Badante Nizza Monferrato

Buongiorno a tutti, sono Mara e ho 23 anni. Sono una persona disponibile, solare e dalla massima serietà. Ho una piccola esperienza lavorativa a contatto con gli anziani e posso offrire assistenza in caso di aiuto nelle faccende domestiche, nel cucinare i pasti, per commissioni o come semplice compagnia. Sono un'ottima ascoltatrice e sono molto paziente. Nel caso in cui siate interessati o avete domande non esitate a contattarmi :)
Chiara, assistenza domicilio Mombaruzzo

salve sono una ragazza di 22 anni ho gia avuto esperienze con anziani ho molta pazienza

Ciao sono Marcela e sono un'OSS qualificata con esperienza professionale di oltre 20 anni. Ho lavorato a stretto contatto con ospiti anziani di case di riposo, alcuni anche con malattie neurodegenerative o disturbi psichiatrici. Ho avuto una breve esperienza in ospedale dove ho aiutato pazienti di ogni età e con diverse patologie.

Sono un oss con 9 anni di esperienza in una RSA .sono automunita, ho 53 anni e ho conseguito l'attestato da OSS 10 anni fa .cerco lavoro come assistenza anziani, baby sitter, o lavori domestici. Sono paziente, puntuale, solare , professionale e con voglia di lavorare

Sono Susanna, ho 53 anni ed ho esperienza con persone anziane sia autosufficienti che semi-autosufficienti, mi piacerebbe prendermi cura di una nonnina o di un nonnino ai quali dedicherei molta attenzione cosi come si fa coi bambini. Offro la mia disponibilità in orario mattutino mentre mia figlia è a scuola.Sono puntuale, precisa, veloce ed affidabile. Ringrazio per l attenzione e saluto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca