Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pray

Biella, le città principali

Badante Biella
Badante Cossato
Badante Vigliano Biellese
Erika, assistenza domicilio Pray

Sono una ragazza di 21 anni, e sono propensa ad aiutare le persone che ne hanno bisogno. Purtroppo non ho mai avuto esperienza con gli anziani, ma sono volenterosa di imparare.
Garthiga, assistenza domicilio Pray

Ciao, sono Garthiga, sono una studentessa universitaria, studio scienze politiche e delle relazioni internazionali presso l’università degli studi di Pavia. Mi piace passare del tempo con le persone ansiare, ascoltare le loro storie, essendo che non ho nonni. Sono una persona molto paziente e disponibile, con il sorriso sempre pronto.
Kalaimathi, assistenza domicilio Pray

Ciao, sono Kalaimathi, ho lavorato per 15 anni come custode di abitazione, domestica e assistente a una persona anziana di 80 anni, sono in grado di svolgere tutte le faccende domestiche, dalla cucina alla lavanderia, dalle pulizie in casa alle commissioni fuori casa

Mi chiamo Anna ho lavorato presso cooperativa sociale disabili come accompagnatrice su pulmino e pulizie nei centri diurni o lavorato con anziani ma in nero senza referenze dimostrabili.. sono affidabile puntuale seria molto gioviale. sto bene con tutti e le dono un sorriso....

Mio nome SimonaSerioza corecta, justa dolce. Cucino in bianco per persone qui au bisonio, parlo bene italiana au 44 anio Sono i itia di due anio vio in Torino piazza Sofia sono una beela compania, dolce, afidata, mi piace fare touto con serenità e tranquillità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca