Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Praia A Mare

Cosenza, le città principali

Badante Cosenza
Badante Rossano Stazione
Badante Quattromiglia
Sabrina, assistenza domicilio - 87028 Praia mare

Amo ayudar a la gente mayor mientras me nutro de sus buenas charlas. He dado clases de gimnasia para gente adulta y puedo colaborar con sus quehaceres domésticos mientras compartimos un buen momento. Considero muy importante en mí vida las charlas con gente adulta.
Denise, assistenza anziani domicilio - 87028 Praia mare

Mi chiamo Denise e sono laureata in Scienze Pedagogiche (Laurea quinquennale). Ritenendo l'anziano una figura troppo spesso abbandonata e sottovalutata dalla nostra società, e desiderosa di coglierne invece tutte le ricchezze, metto volentieri a disposizione il mio tempo con l'obiettivo di creare ricordi piacevoli, sorrisi e di donare tanto amore.

persona affidabile e seria sono OSS e non un badante con esperienza nel settore dal 2016. Contattatemi e ci mettiamo d'accordo in base ai turni, siamo 3 OSS e possiamo organizzarci per essere sempre presenti. A presto 🙂

Ciao, sono Alessia, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Offro disponibilità per svolgimento di varie commissioni quindi spesa, posta, banca, medico, farmacia ecc. Ho spesso svolto questi compiti per me, la mia famiglia e le mie nonne e sono in grado di ottimizzare al meglio i tempi.

Mi chiamo Aurora, sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari, sarei particolarmente interessata in cui ritengo di potermi esprimere al meglio. Ho svolto l’alternanza scuola lavoro presso una casa di riposo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca