Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Quattromiglia

Cosenza, le città principali

Badante Cosenza
Badante Rossano Stazione
Silvia, assistenza anziani domicilio Quattromiglia

Sono una ragazza seria e volenterosa... ho lavorato per 2 anni presso una signora anziana in casa privata, prendendomi cura della signora per pulire casa, fare la spesa e cucinare, posseggo le rispettive referenze.. per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi
Annamaria, assistenza anziani domicilio - 87036 Quattromiglia

Sono Annamaria e amo i bimbi e le persone anziane perché loro sono il nostro presente e il nostro futuro. Mi piace ascoltare gli anziani e tutto ciò che hanno da dire della loro vita e di ciò che passa loro per la testa. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
Elisa, assistenza domicilio Quattromiglia

Salve, sono Elisa ho 26 non ho mai avuto esperienze in questo settore ma sono disposta ad imparare.
Maria Carmela, assistenza domicilio Quattromiglia

Sono laureata in scienze pedagogiche, empatica, solare, disponibile.
Debora, assistenza anziani domicilio Landriano

Salve, sono Debora, una studentessa universitaria.. Amo aiutare i più anziani, l'ho sempre fatto e voglio continuare a farlo.. Contattatemi!
Rosy, assistenza domicilio Quattromiglia

Mi propongo come compagnia di anziani di sesso femminile. Posso cucinare, svolgere incombenze(tipo spesa) e sono automunita per eventuale passeggiata o altro. Sono paziente e di buon carattere, per essere innanzitutto un'amica.
Daniela, assistenza anziani domicilio - 87036 Quattromiglia

Fare assistenza alle Persone anziane mi rende orgogliosa e fiera. Ho un’attenzione particolare verso le persone più deboli motivo per il quale ho fatto tanto volontariato nella mia vita.
Ilaria, assistenza domicilio Quattromiglia

Sono Ilaria, una studentessa fuori sede. Cerco un lavoro per poter pagare da sola le mie spese universitarie.

Salve, sono Chiara e sono un'educatrice. Offro il mio aiuto o la mia compagnia a chi ne ha bisogno☺️ Non esitate a contattarmi.
Fatma, assistenza domicilio Quattromiglia

Salve, sono una ragazza giovane , ho 25 anni e sono una neolaureata. Mi piacerbbe lavorare come assistente agli anziani .Il motivo per cui mi sento capace di fare questo lavoro ero sempre con mia nonna e mi prendevo cura di lei ed aiutandola in tutte le cose e quindi ho guadagnato esperienza . Tra l'altro sono una persona affettuosa e mi piace essere in compagnia delle persone anziane. Sono molto disponibile e flessibile per gli orari e gli spostamenti.
Carmelita, assistenza anziani domicilio Quattromiglia

Salve sono Carmelita e offro la mia assistenza agli anziani , sono un operatore sociale e ho un po di esperienza nel campo, sono molto paziente e solare , ed anche molto simpatica.
Giovanni, badante Quattromiglia

per più di tre anni ho lavorato come accompagnatore di un signore anziano affetto da demenza senile ed è stata una esperienza stupenda, che rifarei subito. Lo aiutavo a muoversi in città per quel poco che poteva fare, facevamo lunghe chiacchierate o giocavamo a carte, durante le vacanze estive rimanevo con lui tutti i giorni cosi che la famiglia potesse farsi qualche giorno di mare, posso senza problemi avere delle referenze da questa famiglia con cui sono rimasto in buonissimi rapporti e che...
Rosy, assistenza anziani domicilio - 87036 Quattromiglia

Ragazza seria, precisa, puntuale e molto ordinata, brava in cucina e nelle faccende domestiche, disponibile a spostamenti con la macchina nel caso in cui l'assistito abbia bisogno di visite mediche o abbia altre necessità. Disponibile a fare lavori domestici e commissioni, quali spesa, pagamento bollette ecc. In attesa di riscontro porgo cordiali e distinti saluti. Rosy
Marisa, assistenza domicilio Quattromiglia

Sono una giovane studentessa universitaria in cerca di lavoro;sono iscritta alla facoltà di scienze dell'educazione ed il mio obiettivo è specializzarmi nella figura dell'educatore professionale che possa occuparsi preferibilmente di bambini ed anziani.Sono disponibile, solare, empatica e mi piace dedicare del tempo agli altri, soprattutto se anziani, in modo da poter arricchire il mio bagaglio culturale ed aiutare gli altri. Le mie esperienze sono relative all'ambito personale (nonni, zi...
Francesco, assistenza domicilio Quattromiglia

Buongiorno, coniugato, senza figli, cerco lavoro.Disponibilita' trasferimento.Garantita' serieta'.

Buongiorno, sono una ragazza di 30anni, allegra e paziente e mi propongo per aiutare gli anziani nelle faccende domestiche, per commissioni, per preparare da mangiare o solo per compagnia. Ho assistito per un anno i miei nonni e ho già svolto anche per altri anziani piccole commissioni, aiuto domestico e compagnia.
Francesca, assistenza anziani domicilio - 87036 Quattromiglia

mi chiamo francesca sono di rende ed ho 27 anni, mi offro per compagnia agli anziani, ho avuto già esperienze... sono seria, educata e precisa...
Ekaterina, assistenza domicilio Quattromiglia

Salve. mi chiamo Caterina. Sono una ragazza russa. Sono lureata in universita italiana in specialistica. Sono molto educata e seria, precisa e riservata, puntuale e paziente. Non ho avuto anco la sperienza lavorativa in italia come badante. pero in Russia, ho iutavo ai mie vicini di casa, una signora che ha bisogno di aiuto quando fa cura, ed a uno mio vicino e avuto un insulto e li aiutavo quando la figlia non c'era a casa. Davo a lui da mangiare agistavo il letto, parlavo e facevo la comp...
Alessandra, infermiera domicilio Quattromiglia

Sono una ragazza di 23 anni, solare e seria. Sono specializzata in "Operatrice Socio Sanitaria Assistenziale" .
Stefania, assistenza anziani domicilio Quattromiglia

Mi chiamo Stefania ho 19 anni, e mi piace parlare molto e assistere le persone anziane.
Pia Giusi, assistenza domicilio Quattromiglia

Ho esperienza personale molto ampia, in un vasto range di età. Disponibile e pronta per molte esigenze!
Sara, assistenza domicilio Quattromiglia

Ciao sono sarah! Studio biologia all’università della Calabria, ho 21 anni, e adoro prendermi cura degli altri! Sono molto socievole e disponibile. Non esitare a contattarmi;)

A parte accudire la mia nonnina ho sperimentato questa mia predisposizione con una signora costretta a letto per più di un anno. Mi sono occupato di lei, le facevo compagnia interagendo sempre con lei e le preparavo sia il pranzo che la cena. Stavamo insieme anche tutto il giorno, anche quando si riposava io restavo sempre attento nel caso avesse bisogno di me. Questa esperienza mi ha fatto capire di avere la sensibilità necessaria per occuparmi di una persona anziana che non tutti hanno.
Sangare, assistenza anziani domicilio Quattromiglia

Mi chiamo sangare di rende, sono guineana, sono molto attenzionata, determinato per autare ,
Jessica, assistenza domicilio - 87036 Quattromiglia

Sono una studentessa universitaria di 22anni in cerca di lavoro. Aiuto mia madre da svariati anni ormai ad assistere mia nonna invalida di 85anni quindi ho in parte esperienza nel settore.

Sono Manuela, disponibile alla compagnia di persone sole e a qualsiasi commissione esterna. Auto munita, seria ed affidabile

Marialuigia una ragazza di 23 anni affettuosa e dolce, offro assistenza

Ho un punto debole per gli anziani, ho assistito i miei nonni, so come prenderli e sono molto dolce nei loro confronti. Ho avuto esperienza anche con una persona affetta da Halzeimer, essendo molto delicati ho molto tatto.

Ciao sono Angelica, potete contattarmi all'indirizzo di posta elettronica. Ho qualche esperienza su questo campo, e potrei essere d'aiuto per molte cose.

Sono una studentessa, cerco lavoro per arrotondare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca