Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Arcavacata

Cosenza, le città principali

Badante Cosenza
Badante Rossano Stazione
Badante Quattromiglia
Francesca Paola, assistenza domicilio Cedrate

Sono Francesca, e la mia esperienza è stata con i miei nonni, cresciuti sotto di me e la capacità di ascolto e di attenzione verso l'assistenza l'ho potenziata negli anni anche grazie al mio percorso di studi in scienze dell'educazione.
Erika, assistenza domicilio Arcavacata

Ho varie esperienze con gli anziani. Mi piace passare del tempo con loro. Ho avuto anche esperienze lavorative in centri residenziali.

Salve, sono disponibile per pulizie in casa in generale, quali pavimenti, finestre, bagno/sanitari, cucina, piastrelle etc. Le mie qualità sono impegno e resilienza. Non ho esperienza nel campo, ma ho esperienza personale di molti anni di pulizie in casa.
Bianca, assistenza domicilio Arcavacata

Sono una ragazza di quasi 20 anni, ho esperienza nel settore in quanto le varie faccende le svolgo giornalmente e avrei piacere nel dare una mano quando serve.
Indira, assistenza domicilio Arcavacata

Mi chiamo Indira sono una ragazza cubana laureata in Giornalismo e adesso mi trovo presso la Università della Calabria studiando Lettere e Beni Culturali. Ho 25 anni. Parlo spagnolo e italiano
Abdallah, assistenza domicilio Arcavacata

Un buona persona che può aiutare seriamente senza fatica ai datori del lavoro

ho svolto servizio di assistenza sia medica che personale presso sia aziende che case private posso offrire assistenza solo diurna , e tutto ciò che concerne ma soprattutto affetto disponibilità e molta pazienza grazie

Sono una ragazza molto preparata a livello di competenze umane, amo l'empatia ed il rispetto della persona.Ho ampie conoscenze nelle scienze umane e trovo semplice e spontaneo conversare e ascoltare.Amo fare compagnia e offrire qualche ora di svago nella trasparenza e piena correttezza.

Gli anziani hanno bisogni di essere bene. Vi propongo lei miei disponibilità per loro. Sono affettuosa, amibile, gentile e ho la pazienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca