
Disponible durata la settimana della 8 alle 15.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Disponible durata la settimana della 8 alle 15.

Buongiorno. Mi chiamo Melania, sono una ragazza italiana di trent'anni, attualmente residente in Pineto. Sono molto paziente e disponibile. Ho diverse esperienza nel ruolo di badante. Spero di essere ricontatta. Cordiali Saluti. Melania.

Salve cercò lavoro , assistenza ai anziani, pulizie, stiro sono una persona seria puntuale , documenti in regola con referenze dimostrabile esperienza 11 anni con i anziani malati e non , dalle 8:00 alle 18:00 , pineto.

Mi chiamo brikena, sto cercando lavoro per mi suocera

Grazie e buona giornata e spero di avere riscontri positivi
Disponibile per assistenza anziani esperienza pregressa automunita (cucinare passeggiare medicine pasti insomma le attività di.cui.necessitano gli anziani

Mi chiamo Serena e sono un'Operatrice socio sanitaria con corso da 1000 ore presso il centro studi sociali DE ANNUNTIIS di Scerne di Pineto. Professionale, empatica, referenziata. Precedenti esperienze lavorative come assistente domiciliare a diverse tipologie di utenti con patologie croniche e non. Nell'ultimo anno ho acquisito competenze assistenziali per malati di Sla. Lavoro a ore o turni. (con Green pass)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨