La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi presento: sono Annalisa, ho 52 anni ed ho esperienza con gli anziani, ho curato i miei genitori e genitori di amici. Posso far compagnia, passeggiate e prendermi cura ovviamente della persona. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione/esigenza.

Ci sono poche inserzioni attive a Pieve Fissiraga. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Sono una mamma di 31 anni italiana. Sono un educatrice di professione con laurea in scienze dell educazione. Sono paziente, socievole, allegra e aperta. Molto precisa e pulita. Non fumatrice. Ho molta esperienza nelle pulizie domestiche e nell accudimento anziano sia come esperienza personale che professionale.

Mi chiamo Karol ho 26 anni e sono una operatrice socio sanitaria. Le mie origini sono Peruviane anche se ho vissuto la maggior parte della mia vita in italia. Sono una persona empatica sociale e solare, mi gratifica aiutare le persone. Ho lavorato per 2 anni in una residenza per anziani e attualmente lavoro nel settore ospedaliero ormai da altri 2 anni, sono preparata per intervenire prontamente qualora si dovesse verificare un’emergenza, ma anche alle prestazioni di routine come misurare i...

mi chiamo Serena, ho 18 anni. Sono disponibile a lavorare con persone anziane, perché il mio indirizzo scolastico si basa su stare con bambini, anziani e persone diversamente abili

Francesca, assistenza anziani domicilio a Bargano

Sono una studentessa universitaria al secondo anno delle professioni sanitarie. Sto cercando un lavoro per potermi pagare le spese extra senza gravare sui miei genitori. Anche se non ho molta esperienza, lavorare a contatto con persone anziane per assisterle e tenergli compagnia mi interessa e incuriosisce.

Sono peruviana, ho 25 anni. Prenditi cura di lui, parla, cucina, pulisci, intrattieni. Sono una persona che cerca di risolvere le situazioni e non causare problemi. Mi sono preso cura di un anziano, dandogli i farmaci, il cibo e mantenendo la casa pulita. Sto imparando la lingua. Non ho ancora i documenti, ma ci sto già lavorando.