Mi presento: sono Annalisa, ho 52 anni ed ho esperienza con gli anziani, ho curato i miei genitori e genitori di amici. Posso far compagnia, passeggiate e prendermi cura ovviamente della persona. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione/esigenza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Pieve Fissiraga. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao! Sono una mamma di 31 anni italiana. Sono un educatrice di professione con laurea in scienze dell educazione. Sono paziente, socievole, allegra e aperta. Molto precisa e pulita. Non fumatrice. Ho molta esperienza nelle pulizie domestiche e nell accudimento anziano sia come esperienza personale che professionale.
Mi chiamo Karol ho 26 anni e sono una operatrice socio sanitaria. Le mie origini sono Peruviane anche se ho vissuto la maggior parte della mia vita in italia. Sono una persona empatica sociale e solare, mi gratifica aiutare le persone. Ho lavorato per 2 anni in una residenza per anziani e attualmente lavoro nel settore ospedaliero ormai da altri 2 anni, sono preparata per intervenire prontamente qualora si dovesse verificare un’emergenza, ma anche alle prestazioni di routine come misurare i...

mi chiamo Serena, ho 18 anni. Sono disponibile a lavorare con persone anziane, perché il mio indirizzo scolastico si basa su stare con bambini, anziani e persone diversamente abili
Buongiorno sono Patrizia sono una mamma di una bambina faccio un lavoro part time e nel pomeriggio sono libera
Sono una studentessa universitaria al secondo anno delle professioni sanitarie. Sto cercando un lavoro per potermi pagare le spese extra senza gravare sui miei genitori. Anche se non ho molta esperienza, lavorare a contatto con persone anziane per assisterle e tenergli compagnia mi interessa e incuriosisce.
Buon giorno sono alla ricerca di un lavoro automunita e disponibile da subito grazie

Ciao sono yumi ho lavorato con il anziani come badante sono una persona con esperienza de tutto un po in la cucina spesa pulizie in casa , stirare , medicine

ciao Sono Alessia, ho 25 anni e sono disponibile ad aiutare gli anziani per la preparazione dei pasti, la gestione della spesa e anche per piccole commissioni
Sono peruviana, ho 25 anni. Prenditi cura di lui, parla, cucina, pulisci, intrattieni. Sono una persona che cerca di risolvere le situazioni e non causare problemi. Mi sono preso cura di un anziano, dandogli i farmaci, il cibo e mantenendo la casa pulita. Sto imparando la lingua. Non ho ancora i documenti, ma ci sto già lavorando.

sono una persona a modo, sempre molto attiva, cucino bene, ho la patente per potermi muovere, ho accudito e assistito mio papà per anni che era affetto da Alzheimer, i nonni e un paio di persone in ospedale. accudire la casa non mi pesa compreso lavare e stirare.