Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Pasiano Di Pordenone

Pordenone, le città principali

Badante Pordenone
Badante Sacile
Badante Cordenons
Michela, assistenza anziani domicilio Pasiano pordenone

Ho decennale esperienza nel settore assistenza ( ho esercitato in casa di riposo e nell' ambito assistenza domiciliare sul territorio ) e sono in possesso della qualifica professionale. Sono in possesso di patente ed ho auto personale pertanto posso garantire anche gli spostamenti. Posso garantire elasticità degli orari In base alle esigenze del cliente . Avendo lavorato in ambito sanitario assistenziale sono in grado di accompagnare a visite e consulti con competenza . Sono disponibile ...

Sono Elena e ho 47 anni sono una persona Molto affidabile e onesta sono onesta, e vengo incontro alle esigenze Della persona che mi trovo davanti, cerco lavoro come pulizie domestiche e stiro ma anche come compagnia a una persona anziana , sono una persona Molto solare e positiva.sono libera tutto il giorno.
Mariana, assistenza anziani domicilio Pasiano pordenone

41 anni, automunita, ho esperienza con anziani e non solo, ho lavorato per Centro di salute mentale tramite una cooperativa. Corso OSS eseguito.
Veronica, assistenza domicilio Pasiano pordenone

Veronica, diplomata al liceo socio psico pedagogico, educatrice, mi offro come assistenza anziani (non convivente) part time, full time zone limitrofe Pasiano, Azzano, Prata, Chions. Ho accudito mia nonna con l'alzaiemer quando la badante aveva la giornata libera. Mi offro per compagnia, pulizie, cibo. Disponibile fino da ora. Ho un carattere buono, paziente, umano. I nostri nonni sono una riserva per tutti noi. Lavorare con me è avere discrezione, serietà, cuore e impegno. Credo nell'intersc...

Salve, sono una donna di età 49, vivo e lavoro in Italia da 15 anni, ho lavorato nell panifficcio, nei piccoli negozi alimentari, e per 7 anni ho lavorato come Colf e badante, lavori domestice. Posso portare referenze dalle famiglie dove ho lavorato, anche dal medico di baze delle persone anziane. Grazie. Sono molto ordonata, mi piace pulire, stirare, fare giardinaggio, socializare parlare con le persoane anziane, posso leggere qualche libro e non ultima, rispetto molto hi problemi di salute ...
Amide, assistenza anziani domicilio Pasiano pordenone

Cerco lavoro sono a pasiano di Pordenone
Domenica, assistenza domicilio Pasiano pordenone

Sono Domenica, una ragazza italiana, non fumatrice e auto munita. Sono una ragazza flessibile, dinamica e molto professionale nel lavoro. So utilizzare il sollevatore e posso offrire servizi di igiene personale e somministrazione e preparazione pasti.

Esperienza lavorativa Febbraio 2016/ Maggio 2017Ottima conoscenza dei metodi, degli strumenti e dei prodotti per la pulizia e per il riordino delle camere; Gennaio 2011/Luglio 2013 Collaboratrice domestica presso una famiglia residente a PordenoneSettembre 2014/Dicembre 2015: Collaboratrice domestica presso una famiglia residente a Cechini di Pasiano . Febraio 2016/ maggio 2017 -Hotel Pantalon Venezia, pulizie camere, dell'igiene, e del riordino di camere d'albergo. Abilità – Ottima c...
Ion, assistenza domicilio - 33087 Pasiano pordenone

Cerco lavoro sono rumeno con poca esperienza nel settore o 47 anni con 2 filli gemelli maschio e femmina

Sonno rumena ho 50 anni vivo in italia di 17 anni sonno sposata ho 2 figlli pero grandi .ho lavorato 12 anni in fabrica adesso voglio lavorare con anziani a me piace fare pulizie sonno molto sistemata ho tanta pazienza sono una persona calma solare molto pozitiva non guido voglio trovare lavoro vicino di casa prata di pordenone sono libera la matina ho fine setimana ho licenza media qui in italia parlo bene italiano anche a legere amo a legere grazie aspetto una risposta grazie

Sono Livio , ho 57 anni , per tre anni ho assistito una signora con demenza senile , in perfetta autonomia , igiene , pulizia , cucina , spesa ..cerco lavoro come assistente famigliare convivente chiedo quello che offro : rispetto , pazienza , amore , tranquillità .

Sono una signora ho la cittadinanza italiana ho due bambine e sono disponibile tutte le mattinate anche per le pulizie, sto facendo la patente.

Mi chiamo Miranda ho 24 anni. Sono una stundentessa alla fine del mio percorso universitario. Studio la lingua tedesca, mi piacerebbe molto lavrore e aiutare i anziani.

Donna di 40 anni , oss con esperienza comprovata si offre per assistenza anziani no convivente . Disponibile da subito . Anche per notti .

Sono una ragazza molto sociale, intraprendente, con spirito di iniziativa e di aiutare il mio prossimo. Ho lavorato in ambito sanitario grazie al mio tirocinio presso ASL e strutture protette sia con persone anziane che con persone diversamente abili. Sono diplomata come operatore socio sanitario. Sono una ragazza che sa adeguarsi. Sono attenta alla cura della persona dal punto di vista sia biologico che psicologico.

Ciao, sono una mamma di 48 anni. Sono una persona affidabile, seria, educata e gentile.

marianna italiana 36 anni.somministrazione medicinali , pasti cura della persona cambio pannoloni.amore e rispetto per queste persone , 2 anni e mezzo di esperienza nel settore con signora disabile e diabetica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pasiano Di Pordenone