
Ciao, mi chiamo Enza. Ho esperienza sul campo, ho avuto cura di tante persone anziane tra cui anche i miei genitori. Ho 50 anni, ho tanta voglia di aiutare persone anziane. Posso offrire assistenza al lavaggio, notti, cucinare e quant'altro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao, mi chiamo Enza. Ho esperienza sul campo, ho avuto cura di tante persone anziane tra cui anche i miei genitori. Ho 50 anni, ho tanta voglia di aiutare persone anziane. Posso offrire assistenza al lavaggio, notti, cucinare e quant'altro.
Salve piacere Paola Cerco lavoro part time mattina come dama di compagnia

Salve mi chiamo Chiara sono una diplomata e a breve mi sto prendendo il corso di OSS. Sono una ragazza dolce, creativa , paziente e dinamica. Ho avuto esperienze con i miei nonni. Se vi fa piacere non esitatemi a contattarmi per un colloquio.. Distinti saluti Chiara

Sono Emanuela Offro Servizio Navetta Campania – Comodità su Misura, Ovunque Tu Sia Hai bisogno di un passaggio? Ci penso io! Il servizio navetta è pensato per andata e ritorno in tutta la Campania, flessibile, comodo e su prenotazione. Che tu debba andare al lavoro, a un evento, in aeroporto, o semplicemente tornare a casa... sono pronta a portarti a destinazione senza stress e senza sorprese. Come funziona? Prenoti in anticipo la tua tratta Concordiamo insieme orari e costi, per un servizio...

Buongiorno sono Emanuela e cerco lavoro come aiuto anziani o per chi è in difficoltà. Sono automunita e ho già lavorato in questo campo diverse volte come autista e supporto. Se interessati contattatemi

Una nonna per amica, è stato così per me fin da bambina.

Sono Roccalba sono un Oss e sono in cerca di lavoro, per qualsiasi cosa potete scrivermi .

Salve mi chiamo Carolina ho già avuto esperienza con anziani, prima del mestiere ci metto il cuore, sono tutti parenti per me.potrei scrivere tante cose che posso fare , in primis lo faccio con tanto amore, poi che dire cucinare , pulire, compagnia, coccolare ❤️

Sono disponibile a valutare diverse proposte in base alle ore settimanali.".................ana

Mi chiamo Nancy ho 27 anni e sono disponibile come Dama di compagnia per anziani, so cucinare , occuparmi delle faccende domestiche

Sono una ragazza di 41 anni libera da impegni familiari. Faccio assistenza presso strutture e a domicilio. Ho già esperienza in questo campo da 14 anni sono un Oss. Persona educata, puntuale e paziente.
Salve, sono Anna e sono disponibile ad assistenza anziani, in mattinata, con anche possibilità di fare commissioni o preparare il pranzo. Ho già lavorato diversi anni in questo settore.
Sono Maria, ho 29anni.Ho il diploma OSS.ho la patente B
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨