Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Crispano

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Angela, assistenza domicilio - 80020 Crispano

Mi chiamo Angela ho 22 anni ed ho davvero tantissima esperienza.. sono cresciuta troppo in fretta!! Ho accudito mia nonna di 84 anni fino ai 93 anni quindi dai miei 10 anni ai miei 19 anni.. mi piace aiutare e stare accanto a persone che poi considero mie nonne.. mi affezziono e do tutta me stessa.. sono molto precisa se la signora deve prendere medicine se a un certo orario deve mangiare e se vuole essere letta qualche libro o vuole solo parlare un po!

ISTRUZIONE Ho conseguito il Diploma Magistrale presso l’Istituto Magistrale Statale “Giovanni Pascoli” di Firenze Ho conseguito l'abilitazione all’insegnamento con il superamento di Concorsi Magistrali Sono una persona esperta ed abile a risolvere ogni questione relativa all’assistito. Capace di coordinare efficacemente le attività , eseguendo compiti relativi ai bambini ed alla casa. Piena di iniziativa molto attenta ai dettagli .Sono organizzata e lavoro bene in modo indi...
Liliana, assistenza anziani domicilio - 80020 Crispano

Ciao sono liliana e dare un aiuto agli anziani mi rende una persona migliore.
Raffaella, badante Crispano

Sono una ragazza di 41 anni libera da impegni familiari. Faccio assistenza presso strutture e a domicilio. Ho già esperienza in questo campo da 14 anni sono un Oss. Persona educata, puntuale e paziente.
Liliana, assistenza domicilio Crispano

Ciao sono Liliana e ho 20 anni. Sono una ragazza solare, tranquilla, paziente e giocherellona. Sono di un’ottima compagnia. Una chiacchierata con i nostri amici anziani, fa bene sia a noi che a loro
Maria, assistenza domicilio Crispano

Per delucidazioni può contattarmi.Grazie.
Rosa, assistenza domicilio Crispano

Sono rosa ho 21 anni con tanta voglia di lavorare

Sono una ragazza in cerca di lavoro come collaboratrice domestica, molto sistemata e pulita .

Mi chiamo Anna, 55 anni, casalinga e mamma di due figli adulti. Ho avuto molte esperienze personali nell’ accudimento di anziani. Garantisco di avere massima serietà e onestà che sarà poi eventualmente verificata di persona, attitudine alle relazioni interpersonali con persone anziane e vulnerabili e competenza nella somministrazione di medicine.

Salve mi chiamo Rachele ho 24anni e sono patentata da 6anni, mi descrivo sono una ragazza dolcissima, simpatica chiacchierona, mi piace stare molto in compagnia. La mattina Faccio servizio navetta x i ragazzi e bambini a scuola dopo orari di scuola sono libera x qualsiasi info sono a vostra disposizione grazie ?

Sono una persona con tanta pazienza

Disponibile da subito non fumatrice automunita

Ciao sono Ornella ho 41 anni e ho esperienza

Sono precisa puntuale e mi piace aiutare chi ha bisogno dal piccino alla persona anziana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca