Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Succivo

Caserta, le città principali

Badante Caserta
Badante Aversa
Badante Marcianise
Michela, assistenza domicilio Succivo

Ciao, sono Michela, 19 anni, neodiplomata. Socievole, determinata e auto-munita. Ho avuto già esperienza con i miei nonni.
Giusy, assistenza domicilio - 81030 Succivo

Salve mi chiamo Giusy ho 25 anni, e faccio assistenza agli anziani, se cercate una badante non esitate a contattarmi ma preferibilmente solo se si è interessati e soprattutto persone serie. Grazie.
Ivanka, assistenza domicilio Succivo

sonno una bulgara sto cercando lavoro degnitoso e onesto posso essere utile ad acudire qalce resona in dificolta sonno disposta da dare pui se le pesone mi danno la possibilita e comportamento giusto acetabile vorrei incontrare le pesone ben educate e affidabili con molta dolceza e qesto e che mi ofro ance io sul campo Grazie
Angelina, assistenza domicilio - 81030 Succivo

Offro cordialità e molto impegno per le persone anziane non autosufficienti, curare la loro casa la propria persona e seguire nei minimi dettagli i vari problemi che manifestano le persone che hanno bisogno di un aiuto.

Buonasera io sono una ragazza semplice mi piace lavorare con le persone anziane ho esperienza

Salve, sono una sig.ucraina con permesso di soggiorno per sempre, lavorava con persone anziani in Napoli.ho bisogno trovare il lavoro se mi aiutate vi ringraziò .Alessia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca