Salve...Piacere ...cerco lavoro come assistente agli anziani. Per info contattatemi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace

Offro servizio di assistenza ad anziani che non abbiamo bisogno di essere sollevati.

Ho lavorato già vicino a persone anziane, so cucinare bene e sono molto paziente...
Sono Lucia , ho 46anni sono solare , pazientosa e affidabile mi offro per la notte per persone sole che hanno bisogno di supporto.
Salve, ho esperienza su questo campo non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione
Piacere Anna ho 36 anni sono una mamma e un ex laureanda in scienze infermieristiche quindi so bene come prendermi cura e far compagnia ad un anziano ho pazienza e amore in quello che faccio.
Ho sempre desiderato passare del tempo con le persone più anziane, perché incapaci di ferirti o di mentirti, la cui mente è ingenua. Non voglio essere ipocrita, vorrei anche sviluppare una mia indipendenza economica, ma come si dice? se non coltivi amore come conquisti il loro cuore?
Posso portare persone anziane a fare terapie spesa ecc
Sono una donna di 55 anni seria e affidabile con esperienze in varie famiglie sono molto paziente e so come trattare le persone anziane che hanno bisogno di affetto e tanta comprenzione