
Nunzia, assistenza anziani domicilio - 80032 Casamarciano
Sono Nunzia, ho 48 anni e mi offro per spostamenti, commissioni, spesa per persone anziane o non automunite
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono Nunzia, ho 48 anni e mi offro per spostamenti, commissioni, spesa per persone anziane o non automunite
Sono disponibile a qualsiasi incarico.Metto a disposizione massima serietà e professionalità.
Mi chiamo Esmeralda sono dal origine Albanese. Ho un anno e mezzo in Italia. Ho una eccellenza esperienza come badante. Sono molto gentile, pacienziosa. Sono molto comprensiva. So fare un po di tu. Sempre mi metto in disposizione per qualsiasi cosa.
Mi chiamo Antonietta, ho 19 anni.. sono una ragazza con tanta voglia di lavorare. E per qualsiasi cosa, lavoro o altro ci metto il cuore?? Amo aiutare gli altri mi fa sentire bene con me stessa e vedere ls persone felici non ha prezzo.. Sono una ragazza molto pacata, dolce e solare, e molto seria.. Se scegliete me non ve ne pentirete :)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨