Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Cimitile

Napoli, le città principali

Badante Napoli
Badante Torre Del Greco
Badante Giugliano In Campania
Paola, assistenza domicilio Cimitile

Sono una donna paziente e sempre col sorriso.Le varie vicende della mia vita mi hanno fatto assistere più di una volta persone in età avanzata (anche in ambito familiare):è necessario tatto, delicatezza ma anche la giusta dose di fermezza per dare ad un anziano tutte le cure di cui ha bisogno.
Miriam, assistenza domicilio Camposano

Salve, mi propongo per aiuto anziani (compagnia, commissioni, faccende domestiche)
Diletta, assistenza anziani domicilio Cimitile

Non sono una persona Con questo tipo di esperienza ma voglio poter aiutare il prossimo
Elena, assistenza anziani domicilio - 80030 Cimitile

Sono Elena ho 20 anni vivvo in Italia da 17 ani
Laura, assistenza domicilio - 80030 Cimitile

Sono molto volenterosa e ho voglia di lavorare. Chiedo solo un occasione per dimostrare le mie potenzialità. Grazie
Regina, assistenza anziani domicilio - 80030 Cimitile

Ciao sono regina , ho 18 e studio lingue. Posso essere d’aiuto nell’assistenza di anziani , possiedo un auto e posso spostarmi
Stefania, assistente infermiera Cimitile

Sono una persona responsabile , affidabile e molto attenta ai bisogni delle persone in genere, ho formazione professionale OSS con esperienza sia in strutture sanitarie che nel privato come assistente. Ho diversi attestati OSS OPI BLS-D AUTISMO La mia formazione professionale riguarda diverse fasce d'eta' perché sono molto attenta ai bisogni e al benessere delle persone indipendentemente dall'eta'
Nunzia, assistenza anziani domicilio Cimitile

Salve, mi chiamo Nunzia e cerco lavoro come badante di giorno oppure di notte ore (nb: NON giorno e notte!), sono disponibile dal 1° settembre e posso spostarmi a Cimitile e zone limitrofe. Lavoro da anni con gli anziani e ho una grande esperienza, ho lavorato sia con anziani autosufficienti che con anziani con demenza senile e non autosufficienti.
Margherita, assistenza domicilio Cimitile

Sono Margherita, sono mamma e nonna. Offro assistenza nelle faccende domestiche, assistenza durante i pasti, per eventuali commissioni o per compagnia. Sono molto paziente e mi piace prendermi cura delle persone anziane e tenergli compagnia. La mia esperienza deriva dall'assistenza dei miei genitori non più autonomi e di cui mi occupo tutt'ora.
Anna, assistenza anziani domicilio Cimitile

Salve a tutti, il mio nome è Anna e ho 16 anni. Anche se sono molto giovane ho dell'esperienza in questo settore in quanto da due anni a questa parte ogni estate ho aiutato mia nonna, facendole compagnia, cucinando per lei e facendo le commissioni.

Mi chiamo Anna , ho 59 anni e sono mamma di due figli. Ho un diploma da ragioniera. Amo curare bambini, anziani e la casa. Mi piace conversare con persone anziane, ascoltare le loro storie, hanno sempre qualcosa da insegnare. Mi piace curarli, ho avuto esperienza nella cura dei miei genitori anziani e di parenti e amici. Mi piace molto cucinare e mi diletto nella creazione di nuove deliziose ricette. Sono gentile e cordiale, una buona ascoltatrice ma soprattutto una persona di fiducia.

Ho 39 anni e ho voglia di lavorare

Salve, sono una ragazza di 23 anni di cicciano. Sono disponibile per un lavoro accanto a persone anziane per compagnia, commissioni e pasti. Sono molto professionale ed attenta alle richieste della persona. Attendo risposta. Saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca