Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio per anziani che vivono a Nociglia

Lecce, le città principali

Badante Lecce
Badante Nardo'
Badante Copertino
Chiara, assistenza anziani domicilio - 73030 Diso

Sono una ragazza che si è sempre presa cura di persone anziane a cominciare dai miei genitori che purtroppo, non godono di buona salute. So come gestire le situazioni difficili e prestare soccorso ma soprattutto mantenere la calma. Sono molto paziente e disponibile per commissioni. Inoltre, sono abbastanza loquace e amo dialogare, leggere in compagnia.
Lucia, assistenza domicilio Poggiardo

Salve , sono Lucia, ho 33 anni, sono in cerca di un lavoro part-time. Ho sempre amato lavorare nel sociale e da tre anni e mezzo diventata un OSS con esperienza sia in ambito di assistenza domiciliare che in RSA e Comunità. Sono seria e flessibile . Disponibile per spostamenti in zone limitrofe.
Valentina, assistenza anziani domicilio Sanarica

Salve, mi chiamo Valentina, ho 25 anni e sono di Sanarica. Sono una ragazza dolce, paziente e solare. Offro la mia compagnia e disbrigo le commissioni.
Antonella Chiara, assistenza domicilio Vitigliano

Sono Chiara un OSS di 25 anni residente a Santa Cesarea Terme e offro assistenza ad anziani con vari problemi, allettati o su sedia a rotelle. Posso occuparmi della loro igiene personale al mattino, della pulizia della casa, della preparazione dei pasti e se necessaria della somministrazione del cibo. Sono disponibile per l'assistenza notturna nel caso di ricoveri ospedalieri dovuti ad interventi chirurgici. Sono di ottima compagnia, molto paziente e volenterosa di lavorare. Ho già svolto div...
Valentina, assistenza anziani domicilio Poggiardo

Ciao, sono Valentina, ho 23 anni e sono in cerca di un lavoro part-time. Adoro stare a contatto con gli anziani e credo che, tra tutti, siano le persone più sagge e starei ore ed ore ad ascoltare le loro storie. Sono disponibile a fare spesa, andare in posta e accompagnarli, se non hanno nessuno, alle visite mediche (sono automunita). Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sarò lieta di aiutarvi.

Sono Filomena, ho 63 anni e sono pensionata. Ho esperienza pregressa nell assistenza di anziani perché ho badato ai miei genitori. Sono automunita e disponibile in varie fasce orarie T t t t t t 6 y t j d s d d f r r f f f f r r f f f f t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t t
Andressa, assistenza domicilio Supersano

Mi chiamo Andressa, ho lovorato in animazione insieme a persone anziane e badavo a mio nonno nel pasto, abbigliamento e lavarsi.
Greta, assistente infermiera - 73038 Spongano

Ciao sono una ragazza di 22 anni , laureanda in chimica è tecnologia farmaceutica... mi piacerebbe fare assistenza a persone anziane perché spesso faccio attività creative con dei nonnini nella casa di riposo dove lavora mia madre e spesso mi regalano emozioni uniche perché i piu anziani hanno sempre qualcosa da raccontare , sanno emozionarti con i loro racconti e con le loro esperienze e in più a volte fanno delle gaf dovute alle età x la quale si rendono buffi e simpatici. Insomma mi piace ...
Rossella, assistenza anziani domicilio Supersano

Ciao, sono rossella ho 39 anni e vivo a racale. Ho esperienza in questo settore da sei anni. Sn disponibile per assistenza di mattina(pulizia della persona, pulizia della casa, cucinare, spesa ecc.)e assistenza pomeridiana fino a sera. Sn automunita. Il prezzo è da concordare insieme. Disponibilita' per visite mediche ecc.

Sono una mamma..moglie..figlia con tanto affetto da dare e voglia di lavorare
Benedetta, assistenza anziani domicilio Muro leccese

Sono Benedetta, ho 24 anni e ho studiato Scienze Biologiche all'università. Mi ritengo una persona affidabile, alla mano, gentile e premurosa. Mi piace aiutare le altre persone, fare faccende domestiche, ascoltare le persone e chiacchierare. So anche cucinare e volendo anche assistere durante i pasti.
Melissa, assistenza domicilio Poggiardo

Posso aiutare le persone anziane in tutto quello che serve
Alessandro, cure domicilio Montesano salentino

Salve sono Alessandro sono di Montesano Salentino sono un ragazzo molto semplice gentile onesto è far sentire ad agio il paziente.... Ho il corso OSS preso a Monza in provincia di Milano ho lavorato presso la cooperativa assistenziale Sant'Andrea di Milano e dopo presso cooperativa Serenity montesardo ..... Sono alla ricerca di un lavoro per me è importante non a livello economico ma anche perché mi manca il mio lavoro. Concludo dicendo sono un ragazzo molto tranquillo è molto attento sul lav...
Deborah, assistenza anziani domicilio San cassiano

mi chiamo deborah ho 21 anni e vengo a tricase. non ho nessuna esperienza con gli anziani ma mi piace dare una mano. posso aiutarli nelle faccende domestiche o farli semplicemente compagnia.
Arianna, assistenza domicilio Poggiardo

Salve mi chiamo Arianna e sono di Poggiardo. Offro servizio di pulizia, commissioni, faccende domestiche e assistenza anziani. Sono una ragazza seria, solare, affidabile e riservata. Amo la pulizia e l'ordine e tenere tutto sotto controllo. Ho esperienze personali in quanto ho assistito mia nonna allettata. Sono disponibile per sbrigare commissioni o portare a visite mediche.

sono molto divertente e solare mi piace molto cucinare ho la macchina per poter fare commissioni e portare la persona a fare qualche giro posso fare la spesa .. accompagnare la persona dove vuole
Veronica, assistenza domicilio - 41033 Concordia sulla secchia

Mi chiamo Veronica, ho 26 anni ed abito a Poggiardo (LE). Sono un "Operatore Socio Assistenziale" (O.S.A.) con relativo tirocinio formativo presso una Casa di Riposo. Inoltre ho svolto il Servizio Civile presso una struttura educativa e ricreativa per persone diversamente abili. Sono disponibile agli spostamenti in zone limitrofe. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Salve a tutti, mi chiamo Roberta, ho 23 anni e sono una studentessa di scienze dell'educazione presso l'Università del Salento. Mi piace far compagnia agli anziani, mi piace ascoltare i loro aneddoti e non farli sentire soli ma includerli in attività che li rendano partecipi e attivi, e posso prendermi cura di loro. Sono disponibile a fare tutto questo, e anche a fare la spesa, commissioni, ecc ... So cucinare e so occuparmi delle faccende domestiche. Vivo a Montesano Salentino, in pro...

Mi piace stare in compagnia degli anziani
Annarita, assistenza domicilio Muro leccese

Mi chiamo Annarita, ho 52 anni e sono di Muro Leccese. Ho esperienza perché ho accudito mio padre
Miriana, assistenza anziani domicilio - 20162 Milano

Sono una studentessa di infermieristica e sto cercando di fare un lavoro che mi permetta di aiutare i miei genitori, per allegerire il carico delle tasse e delle spese che l'università comporta.

Sono una ragazza di 23 anni diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane ed è proprio il mio percorso di studi mi permettere di intraprendere questo percorso. Da un anno a questa parte ho intrapreso un nuovo progetto di servizio civile dove appunto offrivo assistenza agli anziani facendo compagnia o svolgendo alcune faccende domestiche.

Mi chiamo Paolo, sono una persona molto solare, gioiosa e paziente. Mi piace fare compagnia a chi può avere bisogno di me e nel contempo ascoltare ed imparare da chi ha avuto più esperienza.
Pamela, assistenza domicilio Marittima

Sono mamma, e cerco un lavoro per aiutare gli anziani nelle piccole cose quotidiane come fare la spesa, fare commissioni, riordinare casa....aiutarli se devono fare spostamenti o cose del genere..in passato ho già assistito un anziano...
Oana, assistenza domicilio - 73020 Scorrano

I nonni spesso sono sempre più soli e hanno bisogno di compagnia, aiuto nelle facende domestiche....anche loro soffrono e vanno accarezzati ♥️🌼🌍 mi chiamo oana e posso esservi di aiuto ! Ciao mi chiamo oana !
Enrica, assistenza domicilio Poggiardo

mi chiamo Anna ho 63 anni sono in buona salute molto dinamica e sportiva ho una cultura medio-superiore ho viaggiato molto e parlo inglese mi propongo per compagnia anche in viaggi all'estero

Vivo un'esperienza familiare di assistenza x un membro della mia famiglia a cui darei la vita quindi so cosa vuol dire e cosa significa..sono premurosa, disposta sempre ad aiutare gli altri e troppo sensibile e solare Pronta a lavorare Cordiali saluti grazie
Maria Grazia, assistenza domicilio - 73037 Poggiardo

Disponibile a compagnia ad anziani, sono molto solare e positiva ed amo la dolcezza .
Assunta, assistenza domicilio Scorrano

Salve , mi chiamo Assunta e lavoro soprattutto con persone anziane mi prendo cura della casa e delle loro esigenze , sono molto paziente e disponibile . Se volete più informazioni contattatemi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca